[Here comes the Hype Train] E3 2016



ma fa più cash perchè è per casual, son target diversi


Di questa lista di giochi non me ne frega un cazzo.
Non c'è neanche un titolo a cui sono interessato o che aspetto con la scimmia sulle spalle.
Teaser di Dishonored 2:

Tirato giù
Sembra che dopo Doom arriverà un nuovo Quake:



Figatona!


Sei tenero e ingenuo se pensi che il milione di giocatori giornalieri che fa DotA non includa almeno un 80-85% di quelli che definiresti "casual"


cazzo mene dei casual
Battlefield 1, Titanfall 2, Mass Effect: Andromeda , Dishonored 2, Dawn of War 3, For Honor, No Man's Sky

Io sono interessato a questi. In particolare dishonored 2, for honor, no man's sky e soprattutto dawn of war 3.

E quanto mi piacerebbe rivedere un madden su pc.
For Honor è una cacata ignorante, piuttosto guarda a M&B 2.
Sono interessato anche a m&b 2 ma per il single. Del suo multi non me ne frega assolutamente una bega.
E non ho nulla contro le cacate ignoranti se son fatte bene e son divertenti, ma questo è da vedere. Il problema è quando son cacate ignoranti e fanno cacare.


Sono tutti uguali tanto, gioca al 2007
Ho appena visto il trailer di titanfall 2....finalmente ci hanno messo la storia...


http://www.dailymotion.com/video/x4fz6t0_e3-titanfall-2-trailer-single-player-ufficiale_videogames

Il multi del primo ha fatto tanto cacare che han deciso di ficcare dentro al seguito il single player?
Non voglio andare fuori tema, ma a me un giorno piacerebbe rivedere un gioco simile

Tra tutti i vari space sim che sono usciti/sono in programma in questo periodo non c'è nulla di simile?


giusto, anche a me sembra interessante for honor, quantomeno hanno provato a fare qualcosa di originale
Trailer per Titanfall 2:



Purtroppo no ed i vari X non mi hanno mai attratto.


Ma veramente era uscito su steam da poco uno proprio simile a Freelancer, però non ce nessuna storyline.
Ecco il nuovo ME: