[Here comes the Hype Train] E3 2016

nessuno che posta il nuovo gameplay di Horizon: Zero Dawn?

horizon sembra una figata pazzesca

Lo so che poi si resta inequivocabilmente delusi e salta fuori che le parti migliori di sti giochi le avevano mostrate nel trailer ...ma secondo me fin qui sembra davvero tanta roba.
Vero
Kojima :bow:


forse è l'unico gioco che mi ha ispirato tra tutti quelli visti all'e3/l'unica sorpresa. poi vabbè mi interessucchiano anche south park e ff15


Sembra bioshock
Alcuni dev sono gli stessi del primo, mi sembra
Boia cane gods of War 4..
Meno male che la Sony ha fatto qualcosa di decente.
Kojima

Povera Microsoft

E vediamo di toccare il fondo con Nintendo, Zelda escluso ovviamente.


Io direi anche più che decente, con persino l'opera che suonava in sala creando colonne sonore ad hoc per i giochi


Il gioco di Kojima è multipiatta, giusto per esser chiari.
E uscirà nel 2000ventordici, visto che deve ancora essere deciso il motore di gioco

Praticamente lo Shenmue 3/FF7 remake di quest'anno.

Annunciato "because of hype" giusto per fare punti e "vincere l'E3" e fra un paio d'anni saremo ancora qui a chiederci quando sarà pronto.
No ma poi la conferenza sony era identica a quella dell'anno scorso e di grandioso non aveva proprio un cazzo imho (a parte l'orchestra e la location quest'anno )
Mi è sembrata decisamente più interessante quella microsoft.
Sarà che mi ha fatto piacere oltre il vedere presentati giochi uno dopo l'altro (quasi tutti già visti e rivisti in entrambe le conferenze) anche l'impegno nel cercare di rivoluzionare il servizio offerto mettendosi al passo coi tempi e guardando al futuro.



Fonte?

Dicono sia esclusiva ps4

Con tanto di scritta "Sviluppato da Sony computer bla bla" nella presentazione sul palco

Quindi esclusiva e non penso esca nel duemila mai, con tanto di dipendenti sony che lo punzecchiano coi bastoni al primo ritardo finchè non lo completa.
Essendo un team di 5 (!) e avendo iniziato a lavorare a Gennaio/Febbraio sarebbe stato un miracolo anche solo presentare questo trailer di 20 secondi senza un aiuto esterno.
La "fonte" è la conferma da parte dello studio stesso (e di Kojima in persona) al momento dell'annuncio originale, salvo non si siano rimangiati la parola durante questa presentazione all'E3 (che non ho visto).


Vero, dicevano che avrebbero voluto sviluppare giochi only multy, me lo ricordo anche io. Quando ancora non si sapeva cosa e come avrebbero sviluppato.

Pero' come prima cosa sembra abbiano fatto questo patto col diavol.. ehm, sony, e quindi sviluppano un gioco in collaborazione (loro ci mettono le idee, sony i soldoni).

Si parla di esclusiva a questo giro, tant'è la scritta "prodotto da..." nel trailer.

L'ip e' registrata sony.





Io ripeto, grazie alla voglia di sony di non perdere tempo e far cassa, questo gioco lo vediamo prima del duemilaventi.
Si accettano ovviamente scommesse.
certo che il trailer di god of war sarebbe stato molto meglio senza il bambino piagnucoloso eh


Il bambino piagniucoloso probabilmente sarà il main Char