[Here comes the Hype Train] E3 2016


Me la son persa visti gli orari, ma per capire: hanno ancora una volta "stravinto l'E3" mostrando titoli che non verranno rilasciati per i prossimi tre anni?


Ho appena visto il recap ed è più o meno tutta roba già vista senza data di release e roba già vista con data di release, tipo the last guardian dopo 3 anni che lo portano all'E3 hanno deciso di rilasciarlo
Poi prezzo lancio del playstation VR a 400 dollah a ottobre di quest'anno e dopo i vari cod, lego, final fantasy, spiderman ecc


Se lo trovi linka please


piu o meno


Ho guardato i video singoli di non ricordo quale canale ma avrei voluto trovare prima questo per risparmiare un paio di minuti

Grazie


Il nuovo gioco di Kojima, il trailer è un totale mindfuck
wtf


cambia amici

ne guadagnerai in salute e soldi

peasant
WTF è quello che ho pensato stamattina al cesso quando l'ho visto

Kojima.

In ogni caso recuperato adesso un po' di roba tra trailer vari.
Poi magari si rivela pure una zozzeria di scarso pregio, ma così a pelle rosico discretamente per Spiderman esclusiva PS4.

Horizon continua a essere bello a vedersi ma ancora non mi è chiaro quanto punti in alto come gioco.


mi fa male il cervello
visti ora un po di trailers della conferenza sony

boh, pur considerando SotC uno dei miglior giochi di sempre, stranamente non me ne frega più nulla di the last guardian.

gasatissimo per il nuovo god of war, la grafica è stupenda, l'aggiunta di una componente umana nella parte narrativa non mi dispiace e sono veramente curioso di vedere cosa tireranno fuori in termini di boss e gameplay.

horizons mi sembra un barlume di speranza nel panorama rpg, uno di quei pochissimi prodotti nel genere a curare l'encounter design con meccaniche e nemici con una certa profondità (sinceramente al momento mi viene in mente poco d'altro. giusto i souls e titoli come monster hunter, che non ho giocato e di rpg non sembra avere molto). peccato solo che sono veramente impedito a mirare col pad, cosa che contribuisce a rovinarmi mediamente l'esperienza in qualsiasi tipo di shooter su console

stupendo anche abzu, anche se non penso c'entri nulla con sony.

speravo anche in qualcosa di più su no man's sky.

delusione più grossa fino ad ora è stato final fantasy xv, veramente deluso dai boss fight.


dove trovo una bella lista con tutti i prodotti presentati durante l'evento?
Kojima :bow:

Aspettavo annunciasse qualcosa dopo essere stato purgato da Silent Hill.


daryl?
Discreta scimmia per SpiderMan e per gravity rush 2, Last guardian siamo già fuori tempo limite, mi ricordo di aver preso la ps3 dopo che l'unico avevano annunciato all'e3 di, boh, 10 anni fa?


Lui e Kojima erano già entrati in contatto per Silent Hill


ah below si, l'altro non tanto
Io su The Last Guardian resto curioso, ma devo dire che l'hype (se così vogliamo chiamarlo) mi si era sgonfiato significativamente già in passato quando avevano chiarito in un'intervista che non sarebbe stato un gioco "grosso" e dal respiro epico tipo Shadow of the Colossus, ma più un'esperienza confinata all'esplorazione di una singola area e alla risoluzione di svariati puzzle, in stile ICO.

Considerati gli anni di attesa passati dal suo annuncio originale, devo dire che trovo la notizia discretamente scoraggiante, specie se questo indica anche che come ICO sarà una roba da una manciata d'ore di durata a dir tanto.


Cuphead sembra fenomenale a mio parere.
Stile da vendere e anche le meccaniche (per quanto classiche) sembrano essere state curate a dovere.
Anche We happy few non mi è sembrato per nulla male: