[HELP]SKYNET Anticheat: Alpha e Training

Quoto per il duel, penso sia molto piu chiaro come "tracciatura".
Se vuoi facciamo una prova, ma da come dici è possibile che posso risultare un falso positivo..
Si può provare anche il duel ma per l'analisi di un cheat c'è bisogno di tante cose...
Qual'è il bersaglio che viene scelto fra tanti disponibili?
In un duel questa informazione la perdo, il bersaglio è uno solo...
Per questo mi serve fare una partita con tanti giocatori bravi, così posso analizzare sia il vostro comportamento che quello del cheat.
E no, difficilmente sarai un falso positivo per quanto riguarda aimbot/triggerbot, visto che questi usano routine di puntamento mentre tu usi la tua mano che a te potrà sembrare precisa ma di sicuro non è precisa come una routine che calcola la posizione :P
Se avete idee in più comunque fatevi avanti, il momento di proporre è questo poi vedrò quello che si può fare anche in base al tempo a disposizione, all'effettiva possibilità e alle mie capacità


Il problema è quando un aimbot mira al player più vicino al mirino (non al player proprio al mirino) che è la scelta più ovvia e se si sta già mirando verso l'obbiettivo e si preme il tasto "spara al più vicino al mirino con la mira artificiale" penso che sia difficile da scoprire.

Perchè non è che uno va in giro sempre mirando il player più vicino, usa l'aimbot solo nel momento del bisogno. (se sa usarlo, se no è cheater e pure n00b)


Mi riferivo all'uso dell'audio per sentire gli avversari dietro i muri..


Tranquillo, c'è l'analisi anche per quello, infatti si chiamano autoaim full e autoaim at fire le distinzioni che mi porti tu.


Ma quante ne sai

Ma tu miri a scoprire solo l'aimbot o anche se usa il radar?

Perchè ho un aneddoto interessante per te:

Agli albori della mia carriera in ut3 mi è capitato di giocare un dm instagib, alla fine del match un tipo ha stravinto ma invece di fermare il gioco e dare la possibilità di girare col mouse intorno al personaggio del vincitore è venuto un messaggio "victory screenshot taken" e ha mostrato a tutti uno screen shot di quello che vedeva il vincitore nel momento dell'ultima uccisione, e in quello screenshot c'erano i rettangoloni verdi del radar su tutti i player

Questo per dire che se hai la possiblità nel mutatore di fare screen shot di quello che vede il player e mandarteli sul server direi che sarebbero prove inconfutabili


Sicuro che fosse UT3?
Io non ho mai visto una cosa del genere, se fosse vera, unita al mio programma ci sarebbe un gran margine di sicurezza Che io sappia per UT3 c'è solo l'xray che non funziona dato che è a discrezione del giocatore installare o meno il programma sul proprio pc.
Devi tenere presente però che un cheat può funzionare anche senza visualizzare niente a schermo, per esempio nel mio si può disabilitare l'hud dell'aimbot ma mantenere comunque la mira automatica.


Io dico per il radar, per sfruttarlo qualcosa a schermo bisogna pur averlo no?

Ad ogni modo mai giocato online al 2004 quindi sicuro al 100% infatti è proprio vedendo quello screen a fine partita che ho scoperto l'esistenza degli aimbot


bhè si luchino...slimbabu (se si parla del radar) ha ragione...nello schermo devi per forza vedere qualcosa di diverso altrimenti che radar è

sta cosa di autoinviare uno screenshot in automatico se sviluppata a dovere può essere una bella idea cmq!

http://www.youtube.com/watch?videos=1M_Lcp0x-BE&v=n81w11F_8FU

l'avevo filmato 1 annetto fa circa...la qualità fa cagà ma al secondo 18 fa troppo ridere il mini che si muove impazzito sparando da tutte le parti!! tiè Jigen questo è il mio contributo per la scienza...ahuhuahuahua
Guardavo, UTComp ha una funzione di auto screenshot, questo significa che c'è un modo di far fare a un mutatore uno screen, utcomp ti chiede se vuoi abilitarlo mentre tu potresti forzarlo (e non serve neanche che tu dica che lo fai, li shotti e basta) il problema è che utcomp li salva nella cartella predefinita screenshots di ut3 tu invece dovresti inviartelo.
E anche controllare che lo screenshot effettivamente shotti anche i rettangoloni del radar.
bisognerebbe provare a giocare con un radar su un server con utcomp, lasciarlo shottare e vedere se c'è anche il radar nell'immagine, se c'è un modo per inviarsela lo si trova dai.

Edit: tu puoi "aprire" ut comp e vedere cosa usa per shottare?
io sono a sfavore dello screen durante i match, se proprio ci deve essere, a fine partita.
Spesso con l'xray mi capitava di "notare" quando scattava gli shot ed è davvero fastidioso.

Comunque l'anticheat di jig non si basa sugli screen, ma sul comportamento del giocatore.
Vabbè lo ammetto, citto.
Solo contro beppe però.
xD
quoto
Gli screenshot non si possono inviare se non con un programma esterno che il giocatore deve volontariamente installare sul suo computer.
Pertanto è una cosa completamente inutile


Ma come fa il programma ad inviare a te i dati che registra durante la partita?

Edit: ok ok che un mutatore di ut possa andare in giro per il cumputer prendere i file e inviarli a un server è palesemente impossibile ma rimane la mia domanda: come te li invii tu?
Tramite socket al programma che fa da server.
Dato che questo programma dovrà girare sulla stessa macchina su cui gira il server di Unreal, i dati sono immodificabili a meno di poter accedere fisicamente al server.

Per UT2004 esiste il mutatore ScreenSender che fa quel mestiere. Se giochi in quel server, lo scarichi per forza come mutatore.
(che poi funzioni e/o e' stato bypassato, e' un altro paio di maniche)

Guardo affascinato il tuo lavoro per l'approccio assolutamente nuovo.
lassamo perde gli screenshot, imho, chi ha avuto a che fare con punkbuster può capire perfettamente



ma quello perchè hai il pc niubbo


Però come ho già detto, nel 2004 si potevano richiamare funzioni di sistema operativo o eseguibili esterne direttamente da UnrealScript, su UT3 non si può.

C'è qualcuno disponibile stasera verso le 22?