[HELP]SKYNET Anticheat: Alpha e Training



spero di si un player molto bravo può fare a meno dell'aimbot sgamabile..e usare solo un leggero speedhack bastardo

tanti giocatori forti sembrano spesso più veloci del normale...preferisco pensare che sia colpa dei ping assurdi che vedo (tipo 12...16...20..) anche se alcuni proprio.....mmmmmhhhh....

EDIT: il ping più basso che ho visto in vita mia l'ho visto ieri nel server fa2k O_o St1nkf1st (che pinga sempre 12 ieri pingava 8....in game non ad inizio round o mappa in gameeeeeeeeeeeee!!!! ma che cazzo è seduto sul server??? ahuahuahu era un OT sul ping ..st1nk è un player pulito cmq ;-)
Occhio a non farti beccare, CB non guarda in faccia a nessuno, già in passato ci fu una persona che si beccò il ban per aver tentato di fare un anticheat in casa.


bobi pingava 6 fisso
Primo test di deployment andato a buon fine!
Il mutator è riuscito ad inviare dati reali di gioco sul mio server a casa e a registrare i dati di alcuni giocatori, alcuni persino ignari di essere registrati
Domani magari posto un'immagine con i path che usa quel chittone di orangy mentre gioca su Deck
A parte gli scherzi, grazie a tutti ragazzi, almeno abbiamo visto che funziona e che registra i dati bene, fra qualche giorno faremo un test più serio, per ora ringrazio Kage, Headbreaker, Frater Datch e Orangy per l'aiuto prezioso che mi hanno fornito stasera.



Attivo il cheat solo su server privati con password e con il consenso dei giocatori che stanno partecipando al match, per il resto non gioco più neanche molto, grazie del consiglio (lo stesso che mi ha dato poe )

Vi ricordano qualcosa?





Complimenti per l'anticheat e per il suo nome...


Cosa sono quelle immagini?
In quale linguaggio lo hai realizzato?


ahuahua ma che è sta roba!! con tanta ma tanta fantasia il secondo grafico potrebbe sembrare il percorso compiuto dal mouse di un player....insomma del mirino dico....

l'ultimo grafico invece..con ancor più fantasia, potrebbe essere deck vista in 2D e tutte le scie rappresentano 1 player o tutti bho....con gli ascensori in basso a destra del grafico per capirci!!! hahahaha daiiii dimmi che è cosììììììì!!!


bel lavoro jig..anche se non ci capisco na mazza!!
Bravo robic
In realtà in tutte e 3 le immagini potete vedere i movimenti fatti da Orangy su Deck nella partita che ho registrato, prese solo in prospettive diverse. Nella prima immagine non li vedete i ponti obliqui che stanno in mezzo alla mappa? Eddai
E si notano un sacco di cose interessanti, come per esempio da che parte scende sui tubi sopra la melma per prendere la belt e quali zone predilige esplorare quando gioca


Ok ma da questo come lo sgami un aimbot?
Questi sono solamente gli spostamenti del giocatore, che devo rapportare alla posizione degli altri giocatori sulla mappa...
Non sono gli unici dati che ho a disposizione ma questi sono carini da vedere su grafico perché mostrano la mappa di gioco prendendo solamente la posizione dei giocatori. Una mappa sconosciuta per esempio potresti ricostruirla così, è lo stesso principio che usano i robot per ricostruire le mappe di zone inesplorate.
Il bot si può individuare da tanti fattori ma meglio non dirli in giro no?

Il mutator è ovviamente in Unrealscript, il server di analisi dei dati per ora è in Java per farlo velocemente dato che è ancora un prototipo, poi probabilmente verrà fatto in C++ per renderlo più veloce in fase di esecuzione.
Scusa se ti assillo ma ho un paio di domande:

Tu fai il monitor di tutti i giocatori? Perchè monitorare anche il n00b di turno che gioca per la prima volta ad ut è inutile, ora io parlo da profano e non so se è possibile, ma potresti sfruttare la statistica della precisione di ogni giocatore per monitorarlo a seconda di quanto è efficiente.
Ad esempio monitor costante per il più efficente e poi (la butto li) un minuto si e uno no per quelli meno efficienti, poi analizzando i dati vedi se in quel minuto hanno usato un aimbot.

E mi chiedevo un altra cosa, se uno usa un aimbot il suo cursore si sposta senza che lui abbia effettivamente mosso il mouse, è possibile accorgersi se i movimenti della crosshiar corrispondono agli effettivi movimenti del mouse?
Effettivamente dovresti provare con un paio di giocatori più esperti per vedere che succede.

Poichè i giocatori esperti si basano su suoni / prediction potrebbero risultare dei falsi positivi.
jigen se vuoi sono disponibile per una prova ^^
Infatti mi servono dati con giocatori FORTI.
Come te beppe, nightwalker, madmax, rampage, vhtr, prodigio...
Quella di ieri sera era solo una prova per vedere se il sistema poteva essere usato anche online in un server distante dal server che analizza i dati.
Il sistema comunque non deve individuare i giocatori puliti ma i giocatori che imbrogliano. Anche monitorare il noob di turno ha i suoi vantaggi, sicuramente i dati migliori sono quelli acquisiti da giocatori forti.
Per ora ho notato che i bot a livello divino si comportano quasi come il mio cheat, infatti si ottiene una retta ben marcata nella curva di comportamento, sintomo che entrambi i giocatori, io che uso il bot e l'avversario che sto puntando in quel momento, hanno un sistema di mira automatico.



Grazie ^^

Se potete tenervi liberi per stasera, alcuni dei giocatori universalmente riconosciuti come "bravi" mi fareste un gran piacere,
faremo due DM da 15 minuti, mi serve solo quello




non c'eravate ieri!

stasera facciamo una bella azzuffata


ho una vita sociale.






Dovresti approfondire l'aspetto dell'audio..quello si può fare per bene in duel imho
No, l'audio è molto difficile da fare e per ora esula dal lavoro che sto facendo...
Anche perché come fai a capire se si basa sui suoni oppure sta usando un radar?