[HELP]Ho le telecamere nascoste in casa?

Ah ma io la usavo a cazzo prima e la uso a cazzo ora :asd: se vuoi cercare roba di un utente specifico cerca “posted by” quasi in fondo

non serve che spieghi che no, non è il caso, vero? :asd:

Siamo ancora al punto di dover mettere i disclaimer alle battute?
Edit: Leggendo sopra mi sa di si, come non detto :sisi:

guarda, ormai meglio essere chiari che poi arriva quello simpatico che con le triangolazioni trova la tizia su instagram e fa il gioco dell’impiccato e tocca brasare tutto :asd:

2 Likes

Da qualche parte ho letto: culone

Nope.

Ma in che modo è passabile di casini visto che non c’è alcun conflitto con la persona che se n’è andata spontaneamente e con cui ha parlato normalmente?

??? la tipa se n’è andata di notte di nascosto, non esattamente un saluto cordiale, e se per qualche motivo dovesse venirle in mente che vuole rifarsi su Yoshi potrebbe tranquillamente sfruttare questa cosa delle telecamere :asd:

Che poi il discorso non è nemmeno YOSHI PREPARA L’AVVOCATO :mad: ma ocio che questa cosa che fai non è proprio a norma e se becchi la persona giusta potrebbe portarti a qualche problema

1 Like

Mah, vorrei vedere come potrebbe provarlo che le telecamere son state messe quando c’era lei e fossero in funzione. Dovrebbero esserci delle registrazioni a prova dell’accusa. Non è una roba tanto scontata fare denuncia e non rischiare di beccarsene un’altra per diffamazione.

Basta che legge Ngi e ci sta un post che è letteralmente una confessione

Beh ma un conto è diffondere le registrazioni, altra cosa è raccontare quello che si è visto nelle registrazioni.

Se hai le telecamere in casa, sono posizionate correttamente (no bagni), ci sono i cartelli nei punti corretti, quindi in punti ben visibili e dai quali passi prima di entrare nella zona video sorveglianza, e soprattutto non diffondi le immagini non vedo chi potrebbe farti causa… non vuoi essere ripreso? Non entri.

Il famoso valore legale probatorio dei post su ngi :asd:

si boh qui è tutto diverso da quello che scrivi.

Ha messo le telecamere apposta per registrare la tizia perchè a casa sua fa quello che vuole e bona, non esiste un consenso firmato della cosa da parte della tizia, esiste solo lui che dice che erano visibili e che erano cazzi suoi.

non funziona cosi’…in realtà già solo il fatto di riprendere una persona che di fatto lavora da te (perchè quello è, altro che “una di famiglia”) posizionando le telecamere proprio per quello scopo è già un reato che lei potrebbe denunciare, a prescindere dal fatto che usi o meno le registrazioni, le diffonda o ne parli su un forum.

il diffondere le registrazioni sarebbe solo peggio.

Sarebbe diverso solo se le telecamere fossero parte di un impianto di videosorveglianza.

Poi ripeto è tutto pour parler, ma se l’idea è “a casa mia faccio quello che voglio” è ni, sopratutto se hai qualcuno che viene a lavorare e le telecamere sono proprio li per lui.

2 Likes

va che non è un limite di velocita

hai ragione un limite di velocità salva le vite, quella è una roba importante altro che le cazzate che sento qui dentro

oh noes la ragazza alla pari con il latte scaduto ti fa causa!!!111gdpr111!!!

ma chi, dove, quando, capite il contesto, leggete le situazioni porca merda sempre tutto a tribunali :rotfl:

Ma in tutto questo Yoshi dov’è finito?

Borzo, devi capire questo.
Finchè tutto va bene, nessuno ti romperà il cazzo.
Poi magari la ragazza (esempio) ruba e tu la accusi basandoti sul filmato delle telecamere (basandosi su un popolare “è casa mia!0oine!!”) e poi finisce che accade l’uno reverse e deve pure risarcirla.

Cioè, sei tu quello che fa il facilone e poi parli di essere realisti.
Riprendere legalmente le persone è una delle cose più complicate da fare in italia.

2 Likes

sta cercando un altro forum dove gli danno ragione e gli dicono che fa bene

Voglio vedere la persona che ruba accusarti.

E se anche fosse prendi e la mandi via senza menzionare le telecamere quindi in ogni caso levarti uno che ruba da casa è profit.

Quella ragazza aveva tutto il diritto di denunciarlo, perchè guarda caso le telecamere sono state installate esattamente per capire cosa facesse lei durante la sua vita privata.

Però a te che la privacy di una persona sia violata evidentemente non fotte un cazzo finchè non è la tua privacy, classic italian style :asd:

beh, non è che serve un genio.

Lei dichiara che le avevi messe anche in bagno et voilà, improvvisamente diventa penale :asd: