[HELP]Ho le telecamere nascoste in casa?

Si esatto in casa mia deciso io.

Poi può essere anche che la legge mi dà torto, ma se voglio registrare in casa mia lo faccio lo stesso.

Cioè io non lo faccio ma capisco Yoshi che si mette una persona in casa che non conosce e vuole sapere se è una spostata o meno.

La legge gli darà torto? Pazienza almeno si è tolto una persona di cui non si fida da casa.

Lo deve anche provare però. Non basta mica accusare random.

Che poi stupendo la difesa della privacy presuppone che lei menta per incularti. Tutto magnifico, solo su Agorà.

niente, te lo si è detto, fa quel cazzo che vuoi, se poi però tra 15 anni la badante ti trascina in tribunale perchè riprendevi dove non dovevi, not a fucking beep sul forum, ok? :asd:

Certo certo.

Ecco un video del poliziotto che prende la preziosa segnalazione:

Dai un passetto alla volta ci stiamo arrivando

Niente non ce la fate proprio. :rotfl:

noi eh? :dunnasd:

Yoshi è stato già arrestato, perchè siccome ha le telecamere controllate, gli è stata mandata la polizia che l’ha già arrestato e dovrà rendere conto adesso di quello che ha fatto, dovrà provare, documentare… intanto, è in galera.
Qui le telecamere sono controllate, percui immediatamente scatta un controllo con la polizia che arriva a casa e vi arresta.

In casa tua decidi tu, ma non è che in casa tua hai uno ius vitae ac necis su chiunque entri :asd:. Devi comunque rispettare i diritti degli altri. Puoi decidere che chi non acconsente a essere ripreso dalle telecamere non entra in casa tua, ma non puoi fare entrare in casa tua altre persone e riprenderle senza il loro consenso.

3 Likes

Bah, continua a spaccarti la testa con questa cazzata che in casa tua decidi tu, che altro ti si deve se non che hai torto marcio :rotfl:

Ad onor del vero eravamo stati tutti avvisati da Cesky ma non lo abbiamo ascoltato :cry:

Esatto in casa mia decido io.

A chi non sta bene non entra.

E ripeto che qua avete trascorso, come al solito, la situazione di Yoshi.

Ma che importanza ha la realtà quando potete spaccare il capello in 4 sul nulla.

Questo è il punto.

Se non era d’accordo ad essere ripresa avrebbe detto qualcosa o se ne sarebbe andata.

Andate a nascondervi ora.

Ancora??? :rotfl: :rotfl:

Borzo sono stronzate perché tu puoi metterle ma tenerle staccate e non videosorvegliare gli ospiti ed é legalissimo. Ma se le accendi devi infornare le persone altrimenti é illegale. Punto. Così é la legge. Stacce e se non ti va bene diventa giudice della Cassazione ma non che rompi le palle all’ universo.

Per il resto é anche inutile che difendi yoshi. Lo vuoi capire che non era obbligato ad ospitare nessuno? Se ospiti qualcuno, lo fai legalmente nel rispetto della legge e non con vie illegali perché sei un cazzo di paranoico che impazzisce per un cartone di latte scaduto.

Non siamo noi a trascendere ma sei tu che quando vedi “proprietario di casa” sbrocchi e perdi il lume della ragione

1 Like

Ma era informata come ha scritto.

Se non leggi non è colpa mia.

No sei tu non capisci una sega e non sai nulla.

Per informata si intende una persona che viene informata di riprese che avvengono e che sono conservate tot tempo (tra l’altro dovrebbe essere essere un consenso scritto ma tralasciamo perché già cosi ti è difficile capirlo).

Non basta dire “mi ha visto installarle”. :dentone: E non è sufficiente e in termini di legge non perché lo dice Agorà.

1 Like

Si, buonanotte avvocato. :rotfl:

Il codice penale secondo borzo :rotfl:

Imbarazzante

Capacità di leggere la realtà pari a zero.

La cosa non mi stupisce.

a me fa morire anche la foto della borsa della tizia, fatta in camera sua e senza il suo consenso, con dentro il dildo per poi pubblicarla su internet per farsi due risate. a ma in camera c’era andato dietro autorizzazione “per serietá e rispetto della privacy” :asd: