[HELP]Ho le telecamere nascoste in casa?

L’unico problema che vedo è che se a quella girano i coglioni per qualche motivo e viene a sapere che è stata ripresa e sputtanata su un forum (e anche se già lo sapeva può benissimo dire che non lo sapeva visto che non c’è nessun consenso firmato) proprio grazie a quelle riprese potrebbe benissimo legalmente sfondargli il culo, altro che dildo gigante, c’è praticamente una confessione di reato qualche post sopra…:asd:

poi lo dico pour parler…figurati se è una che tira fuori gli avvocati…:asdno:

2 Likes

E invece il peso spostato, il possesso di un oggetto demoniaco come ommiddio un vibratore e il latte scaduto nell’armadio sono cose di una gravità tale da filmare illegalmente una ragazzina di 20 anni e postare tutto sul forum.
Io sfratterei e butterei la gente in strada per detenzione di latte scaduto

1 Like

Comunque ne è passata di acqua sotto i ponti dalle foto birichine in marocco, ma certe cose rimangono :asd:

edit - ah ok era già venuta fuori :asd:

ti stai dimenticando la gravità di usare tinder addirittura per scopare, gravissimo nel 1300 :sisi:

e uscire vestita a quel modo poi signora mia…

Anche se fossero illegali, chissenefrega. :asd:

Anzi, gran chissenefrega.

Fammi causa intanto se non mi sta bene come ti comporti in casa mia fuori dai coglioni perché è casa mia.

Sullo sputtanamento forummistico è un discorso diverso ma anche lì, non c’è alcun modo per nessuno al mondo di identificarla quindi nessun reato mai contestabile.

Vi fate un sacco di seghe mentali.

Il tuo post si qualifica già nell’incipit. Per me possiamo chiuderla qui

3 Likes

Eh no è qui che sbagli, casa tua non è tua :sisi:

Violazione della gdpr oh noes allerta il garante della privacy.

Sento la pernacchia che ti fa fino in Belgio.

No. É Art 615 del codice penale. Pena da 6 mesi a 4 anni.
https://www.gazzettaufficiale.it/atto/serie_generale/caricaArticolo?art.versione=1&art.idGruppo=63&art.flagTipoArticolo=1&art.codiceRedazionale=030U1398&art.idArticolo=615&art.idSottoArticolo=2&art.idSottoArticolo1=10&art.dataPubblicazioneGazzetta=1930-10-26&art.progressivo=0

E nella fattispecie
https://www.studiolegalebusetto.it/quando-filmare-attimi-di-vita-privata-altrui-integra-reato/
Perché se non lo puoi fare per tua moglie, men che meno con un’estranea. Stacce

Ma chissenefrega. :rotfl:

Tornate con i piedi sul pianeta terra.

Madò guarda come digita.

Quanti link che mi posta mo’.

Sto tremando, sto tremando.

Borzo é il codice penale quali piedi per terra :rotfl: :rotfl: :rotfl:

6 minuti di digitazione per questa risposta fiacca?

Sono deluso.

Combatti come una mucca

Borzo la stai buttando in caciara perché hai capito di aver pisciato fuori dal vaso?
Bel tentativo :sisi:

uno fa notare che certi atteggiamenti possono cascare nel penale → arriva il genio di turno a dire che lui se ne frega della giustizia :lode:

Te ne freghi finchè ti va tutto bene nella vita, quella volta che trovi lo stronzo che ti mette un avvocato contro poi veniamo a portarti le arance nel weekend :asd:

1 Like

Comunque, prima di rivolgermi alla questura, telefonai ai carabinieri della città dove lavoro. Mi rassicurarono sul fatto che potessi installare la telecamera in ufficio con regolare denuncia.
Mi sembrò strano, mi documentai, saltò fuori il contrario, confermato parlando con la questura.
Mi dissero che era vietano tanto in ufficio, quanto in qualsiasi luogo pubblico.

Di lì a qualche mese un’amica ebbe problemi di vandalismo sul portone di casa in un centro storico. Mi raccontò di voler installare una telecamera esterna e le dissi che era vietato. Nulla da fare, parlò anche lei con i carabinieri, diversi da quelli con cui parlai io, le dissero che era fattibile e l’ha installata.

Finché nessuno denuncia probabilmente nulla succede. In caso, contrario vagli a dire che hai parlato con i carabinieri e ti hanno detto che potevi. :asd:

È pieno di gente che non sa quello che fa.

Non metto nessuna telecamera in casa e non mi metto nessuno che non conosco in casa.

Ma se lo facessi e per tutelarmi in casa mia dovessi mettere le telecamere lo farei.

Visibili e non nel cesso ovviamente, ma lo farei.

Chissenefrega della legge, ripeto.

Prendete sempre un caso normalissimo per escalarlo ai massimi livelli con impugnazioni legali tribunali etc etc etc.

Tornate con i piedi per terra.

Chissenefrega della legge lo puoi dire tu, l’ipotetico avvocato che potrebbe rappresentare la ragazza ripresa invece starebbe già pensando a che culo ha avuto che gli è capitata una causa facile facile :asd:

3 Likes