[HELP]Ho le telecamere nascoste in casa?

Io sono in attesa dei risultati dello scan delle porte. Ci sono novità? Qua domani si passa a vbb5, sarai lasciato a te stesso Yoshi.


anche il vicino ha una ragazza alla pari?
E la vendetta di qualcuno che vuole filmarti mentre sei accucciato a fare la pipì

bump
perché, penso di poterlo dire a nome di tutti, dobbiamo sapere. :sisi:

2 Likes

yoshi sei tu?

2 Likes

hai controllato se la canna fumaria e’ a posto?

nel caso metti un po’ di farina per terra per vedere chi è che vada ad aggeggiare con la canna fumaria :sisi:

Era una palestra di ragazze alla pari. Tuttappo’ :asd:

Non risponde perché l’avvocato gli ha intimato di non postare più. :sisi: :look: . Io sono ancora curioso comunque, e fiducioso aspetto il port scan completo.

Scusate l´assenza, tra il cambio di forum, casini a casa e cambio di lavoro avevo scordato la questione in sospeso.

Considerando il supporto tecnico ricevuto mi sento in dovere di aggiornarvi sulla questione.
Spoiler allert: v.m. 18 (click bait :asd: o no?)

Procedendo con ordine:

I dispositivi connessi non identificati che pensavo fossero telecamere nascoste alla fine erano gli split della samsung. Non mi ricordavo piú che l´idraulico li aveva connessi in rete per testarli. A mia discolpa erano impossibili da riconoscere ne dalla lista client del router ne dal MAC. Ci son oarrivato per esclusione.

Per tutti quelli che mi rimproveravano per la videosorveglianza in casa: é casa mia e faccio quel che voglio, la ragazza alla pari non é una dipendente, ma un componente della famiglia. Sebbene ci sia un contratto che stabilisce obblighi e diritti per entrambi le partio, questo non mi impedisce di installare un sistema di videosorveglianza per la mia sicurezza e quella della mia famiglia.

Ora veniamo alla parte interessante :asd:

Grazie a Dio avevo della webcam negli spazi comuni! Ora vi spiego il perché.

Premessa:
A pasqua la ragazza sarebbe dovuta ritornare in germania per 3 settimane a trovare la famiglia e a fare un paio di esami. Di comune accordo avrebbe dovuto lasciare la sua stanza pulita e in ordine ed accantonare la sua roba rimanente in un armadio, io modo da lasciare la stanza per mia madre che sarebbe venuta in visita per 2 settimane. (Per contratto lei si doveva occupare della pulizia della sua stanza settimanalmente)
Mi madre sarebbe arrivata 3 giorni dopo la sua partenza.

Il giorno dopo la sua partenza mi sono messo ad allenarmi in taverna (dove ho qualche peso, un po di elastici e una panca piana) e scopro che al set di pesi manca un disco. I pesi sono quelli con tutta una serie di dischi che si agganciano e sganciano su una piattaforma a seconda del peso desiderato, quind ise ne manca uno il meccanismo non funziona e il manubrio é inutilizzabile.

Vado a vedere le registrazioni e scopro che se l´era preso lei e portato in camera. Le mando subito un whatsapp per chiederle se lo aveva preso lei il disco, e lei mi conferma che si e di andarlo a prendere nell´armadio dove aveva messo la sua roba. Sarei potuto andarlo a cercare da solo, ma per serietá e rispetto della privacy ho aspettato il suo permesso.

Ecco dov´era il disco:

lo aveva messo dentro la sua sacca sotto al suo mega dildo gigante!!! la roba nera sotto al dildo é il disco! Orrore!!

E non é finita, la puttana di merda no naveva pulito un cazzo la sua stanza.
La stanza puzzava di cane e punkabbestia!!
Dato che mia madre sarebeb arrivata tra un paio di giorni ho iniziato a riassettare la stanza per capire da dove arrivasse quell ´odore nauseabondo.
Erano le sue lenzuola! Non le aveva mai cambiate in 4 messi, e tutti i cambi che le avevamo dato li aveva usati come teli per coprire l´immondizia che accumulava dentro l´armadio!! ASSURDO!! ci ho messo 2 giorni a pulire e disinfettare tutto e rimovere l´odore. c´era pure la muffa e residui di banana nei cassetti!

Dovrei stare qui a scrivere un poema sulle bizzarrie di questa 19enne nell´arco dei 4 mesi. Ma se nel frattempo avevo deciso di mettere le cam in casa era perché c ´erano redflags ovunque, ma non ben identificabili al moemento.

riassumendo:
-si vantava di mangiare poco ai pasti in famiglia e millantava poco appetito nonostante avesse il culone. Sta cosa a mia moglie proprio non tornava
-in realta andava di nascosto a prendersi pacchi di arachidi, biscotti, burro di arachidi, taralli e se li mangiava di nascosto in camera e tutta la pattumiera l´accumulava nell ´armadio.
-Ho trovato un litro di latte marcio dentro un cassetto della scrivania il giorno dopo che era partita. Conservava il latte preso di nascosto a temperatura ambiente in camera sua!
-La tizia in 4 mesi si era ammalata ben 3 volte!!
-Non ha mai cambiato le lenzuola in 4 mesi. Stavo per vomitare quando le ho tolte dal suo letto. non si era nemmeno degnata di buttarle a lavare. se n´e andata lasciando il suo letto disfatto di punkabbestia come se niente fosse.
-la notte prima della partenza era andata a prendersi un enorme sacco della pattumiera per svuotare la sua camera e senza differenziare ha buttato tutto dentro e poi ha nascosto il sacco in garage!!
-a volte usciva a mezzanotte con la pila a fare jogging perché si sentiva in colpa per aver mangiato troppo (e non capivamo quando e come mangiava troppo) e tornava all´una.! tutto questo in pantaloncini linguinari e micro top!
-cercava la gente su tinder e usciva con gente di 30 anni in reggiseno e giacca con 10 gradi!!
-Tornava a casa coi succhiotti e addrittura una volta ha raccontata a mia moglie che un tizio le aveva sputato addosso!

Avevamo una pazza scatenata in casa.

Ma non é finita qui.

La pazzia piú totale non é stata quando ha lasciato casa nostra in quello stato per farsi le vacanze di pasqua senza minimamente pensare alle conseguenze al suo ritorno. c´é di piú!

Al suo ritorno, dopo aver discusso con mia moglie il dafarsi, l´ho presa in disparte e ci ho parlato nella maniera piú pacata possibile e le ho elencato tutto ció di strano e che se avesse voluto preseguire avrebbe dovuto cambiare registro drasticamente. (avrei potuto cacciarla a calci, ma 1-siamo persone per bene, e siamo consci del disagio mentale della sfortunata che ha bisogno di aiuto e di scresita personale 2- ci serviva una ragazza per aiutarci con la bambina perché entrambi io e mia moglie lavoriamo) 3-era appena tornata in italia dalla germania e cacciarla via sarebbe stato brutto. anche io sono stato 18enne e anche io ne ho fatte di stronzate. Ci siamo dimostrati ESTREMAMENTE empatici.

Se n´é andata via di notte il giorno seguente di nascosto lasciando un biglietto non di scuse, ma giustificazioni paradossali sulle sue azioni.

Ho davvero condensato al minimo, ma ci sono tantissime altre cose che all´inizio non ci tornavano ma di cui non avevamo riscontro.

Per concludere W le telecamere!! se avete sconosciuti in casa tutelatevi :asd:
Sono riuscito a ricostruire tutti gli eventi guardando le registrazioni. Mi sono sentito come Grissom di CSI.

senza il suo permesso non la puoi filmare :asd:

2 Likes

Ah, adesso abbiamo una ragazza nuova che é uno splendore! Brava, seria, pacata, intelligente. Tutto in famiglia va a meraviglia. Un lieto fine insomma :asd:

porca puttana che update :lode:

also

:vface:

Se avevi così urgenza, potevo darti il numero di un ragazzo di cui mi han detto bene, origini lituane, Hannibal mi pare si chiami. :sisi:

Non sembra per nulla gigante quel dildo

In ogni caso, se avesse scoperto di essere ripresa, avrebbe potuto denunciarti e vincere la causa.
Non c’entra un cazzo " a casa mia faccio quello che voglio" perchè, per esempio, non puoi tirare su un muro e creare una stanza ecc ecc.
La legge è legge

Le telecamere sono in bella vista, mica sono nascoste. Era ben consapevole ci fossero. Mi ha anche visto installarle. Voi vi fate troppi film in testa. Perché dovrebbe denunciarmi? Mica gliel’ho messa nel water come i giapponesi.
La casa ha anche un sistema di videosorveglianza esterno risalente ai vecchi proprietari con tanto di cartelli.
Sono perfettamente in regola con la legge.
Mi sa che avete guardato troppo forum da piccoli

Peccato non sono riuscito a metterti ansia

Semplicemente glielo devi comunicare per iscritto, non basta che lei vede che tu installi le videocamere e non ti dice nulla

Con l’ultimo update ti vedo un po scosso e secondo me non sei grado di esporre e valutare la situazione con lucidità. Quindi guarda, proprio perché sei tu, ti faccio un favore e se vuoi darmi il nome della ragazza anche in pm posso fare una perizia e valutare se ci possono possibilità legali di rivalsa :sisi: