Helldivers 2

eresia :|

ti spacco la faccia

Rotfl cos e independence day?

https://www.reddit.com/r/Helldivers/comments/1b2krdr/malevelon_creek_still_standing/

Ancora attuale :asd:

2 Likes

se non fosse per quel modificatore del cazzo, sarei anche disposto a sopportare i bot e la giungla

Non mi ricordo se era la stessa mappa ma c’è stato il momento Extraction dove era arrivato lo shuttle, c’erano saliti Rosti e Jhonny, io e matlock all’esterno della zona di estrazione, tra noi e lo shuttle 4 charger (fermi esattamente davanti alla scaletta tipo lineman di footbal) più vari mob, e ci arrivavano addosso 2 titani
Mancavano tipo 10 secondi alla decollo e tentiamo tutto per tutto, io a testa bassa punto alla scaletta dello shuttle mentre finto e schivo prima uno, poi due, poi tre e infine il 4o charger e mi tuffo sulla navetta prendendola sul montante (quindi restando ‘fuori’) ma un altro prodigioso tuffo mi fa entrare. Solo dopo mi accordo che Matlock non ce l’ha fatta, e prendo impegno di consololare la sua senorita arrivato a casa

se se per colpa del gatto! :asd:

ma boh :rotfl: alla 6 nave come senti abbiamo inziato a ridere
ma poi lo vedi che sono da solo nello scudo e a una certa prendo fuoco per autocombustione :asd: ?

edit: se riguardo la clip si vede che arriva del fuoco da sottoterra alla base del shield generator

io vorrei che @Rorschach_con_la_Ɍ guardasse la prima clip perchè secondo me gli viene l’ebola da quanto ama gli automaton :asd:
metti l’audio (purtroppo non si sente il mio che smadonno in inglese, non so perchè, registra solo quello che arriva dal game quindi quello degli altri)

lavoro nel digital, ovvio che parli metà italiano e metà inglese :asd:

1 Like

Ma era forse perchè stava scadendo il limite di tempo? Ho visto che più ti avvicini al limite più ti vomitano roba addosso

io ho visto dei trick con lo scudo bolla da piazzare per terra.

Contro gli insetti quando l’orda ti insegue o spawnano 35 breccie,se lo tiri gli insetti attaccano tutti il pod che genere scudo,questo è abbastanza tankoso li raggruppa tutti e puoi bombardarli facile.

Blocca la charge dei charger,se ne vedi tipo 2/3 assieme lo tiri vai dentro loro si schiantano contro la bolla :wut:

Poi ho visto anche una cosa che non mi è stata chiara,pare che se tiri la bolla in zona titano e lui ci entra dentro prende danni e crepa,ma di questo non ne sono sicuro

Se usi la bolla contro un titan muore di cringe probabilmente

Ma sei Satori che non mi ric?

Son già spuntati gli speedrunner che trovano tutti gli exploit per fare perfect score in 1min e mezzo?

Noi l’altro giorno in una missione contro gli automaton.

Drop sul punto → johnny con la 500kg → “ragazzi possiamo andare all’estrazione”.
Dentro fuori tipo forze speciali.

True story. :asd:

1 Like

vista cosa interessante il muscle enhancer elimina il rallentamento quando si è colpiti dagli hunter

Ma quella è la base
Anche quando non lo vedi subito

“Raga, dov’è joh-
BOOOOOOOOOM
…ah eccolo”

sisi in game sono sasori

For DemoCAtsy

6 Likes