Scusa Neuro ero dal cel in ufficio e ho letto alla cazzo. Ho cspito mo
Dal video , mi sa che solo le armi da supporto facciano quella di appiccicarsi e seguire il target, devo testarla sta cosa , ma senza granata stun non so se sia fattibile ( penso di sì ma boh lol )
Ma come dicevo su , mi sa che salto per ora pure sto warbound perché nel prossimo dovrebbe esserci il crossbow esplosivo
scusate sarò deficiente io, ma se faccio quickplay ed entro in una missione di uno con SOS già iniziata, come CAZZO faccio a capire cosa sta facendo (Resistenza, bug, uova, terminied, salcazzo) per decidere stratagemmi ed equip?
C’e’ il briefing nella schermata dove scegli l equip no? la tab a sx mi pare
tutto li danneggia, anche l’arma primaria
non viene fdanneggiato da gas veleno ne dalla tesla (perchè non le spara). per quello la combo EMS con questi due rende da dio
a volte non te lo fa vedere anche se premi 1
cmq qualcuno ha testato ancora le armi nuove?
sickle molto buono, quasi op
suono da rivedere
lo shotgun/plasma, così così, secondo me ha potenziale perchè ha tante ammo e ministagger, ma i danni sembrano mediocri ed è sgradevole da sparare per via della parabola del colpo e il rof
però gli darei una possibilità
l’arc shotgun non ci sono ancora arrivato, ma a vedere i videi in giro, sembra sburroso anche se piuttosto lento di rof.
Ho iniziato a portare la democrazie nella galassia. Prime 2 missioni fatte in solo, alla terza mi sblocca il livello “normale” provo a farla in solo ma mi sdrumano. Provo a fare quickplay ed entro in una partita con un livello 3 e un 5 (quindi al mio livello) e 30 secondi dopo mi kickano. Riprovo e mi rikickano (era un altra partita). Provo ad unirmi manualmente a una partita in corso e appena entro i 2 che c’erano già dentro quittano. Mi sta già passando la voglia.
mi sa che ti è andata di sfiga, a me non mi hanno quasi mai kickato (solo se ho fatto cagate assurde ) e sono lvl 46 o 47, non ricordo
ok a quanto pare il fucile che spara i fulmini è fortissimo contro gli insetti ma fa cagare contro i robottini.
il fucile laser sembra figo, invece il lancia granate al plasma fa cagare.
sto warbound sarebbe buono per granata , fucile laser e fucile lancia fulimin… mmm quasi quasi lo prendo
Anche il potenziamento che riduce la frequenza encounter , che c’era già sull’uno
sono finito nel reddit sbagliato di helldivers e mi sono beccato tutti i leaks. Cristo santo la quantità di roba che c’è in arrivo non spoilero niente eh, se volete /helldiversleaks
Ho avuto un feeling completamente diverso.
Il falcetto ha un ritardo nell’iniziare a sparare, meno del flamethrower ma c’è, e surriscalda molto in fretta, è pressoché inutile quando hai uno swarm, ancora di più se la visibilità è poca e ti impedisce di tenerli a distanza di sicurezza.
Lo shotgun al plasma va usato come un lancia granate, ma calcolando meglio la parabola, e in questo caso le granate fanno un cazzo porto due di danno.
Con dodici ammo per caricatore sei continuamente scarico. Bello il danno splash, peccato che come arma primaria dovrebbe aiutarti in close range, ed in close range questa arma è suicidio garantito al limone.
Tocca usare il flamethrower per compensare in close, ma sto shotgun non può competere con delle buone mid e long range da supporto.
Infine da pregare dio che tra te ed il nemico non ci sia un filo d’erba perché il colpo ti esplode appena tocca qualcosa
Le ho provate tutte e mi fanno tutte meh
Laser surriscalda troppo in fretta, perde un botto in danno a distanza, se mi arriva un bug semi grosso in faccia (stalker, hunter) non compete col breaker manco per sbaglio.
L lancia palline difficilissimo da usare per la parabola
Lo shotgun forse coi bug piccoli , però ha il problema del reload time
Continuo a non capire come ci sia il breaker e poi il nulla
Ma invece le altre armi del Steel Veterans? Son quelle del premium adesso disponibili, no?
Magari facendo una squadra organizzata dove hai i tank davanti con armor pesante+ breaker, ci sta di avere dietro uno che fa danno splash da mid range e sfoltisce parecchio.
Ma sto coso spara palline al plasma manco ci arriva al long range se non stai in posizione rialzata, quindi serve pure il jetpack.
E servono vagonate di coordinamento per evitare Ammazzare i tank davanti.
Considerando poi che spara parabole, uno/due colpi li usi per prendere la mano con le distanze, è dal terzo che cominci a far danno, di solito.
Con i PuG è completamente inutile
Ma quanto male fa il fuoco amico? Stavo sparando agli insettazzi con la pistola quando uno dei miei compagni mi si è tuffato sulla linea di fuoco per schivare un nemico, l’ho preso in testa mentre passava e l’ho fatto secco :v . Non so quanta vita aveva ma non credo che fosse messo malissimo.
possiamo dire comunque che il mec è stato un fail?
Non se lo incula nessuno (giustamente)
Troppo situazionale,cd troppo alto
il pericolo era renderlo OP,così però ha poco senso