Comunque servirebbe un bel bilanciamento dei vari equipaggiamenti, perché alcuni vanno a soppiantare in toto altri o addirittura gruppi di armi.
Per dire la railgun tira certe legnate ed è talmente versatile che va a sostituire tutto quello che c’è prima a livello di “anti cose grosse”.
Idem per i vari bombardamenti orbitali etc.
Beh la railgun è lenta contro le masse di insetti piccoli e medi dove la mitragliatrice funziona bene; forse andrebbe un po’ nerfata quello si
Le stats delle armature le hanno aggiustate?
Ieri ho fatto una partita con Jhonny e alla fine credo sia crashato lui e l altro amigos e son rimasto solo con due titani e 2000 insetti grandi e piccoli. Questo rovina un po’ l esperienza perché eravamo alla fine e ho dovuto lasciare
Ma per le masse di insetti piccoli basta l’arma primaria.
La railgun ti serve per i 500 cosi giganti che il gioco ti butta addosso tipo i charger.
Questa cosa è stranissima perché io non solo ti ho visto crashare ma anche su steam non eri on line
ed ho continuato la missione ma come al solito in pug trovi un po’ di tutto dagli swat ai campesinos.
gente che gli spammi “follow me” con tanto di ping sulla mappa ma loro no devono andare a Mestre cit. ![]()

Questa è bella allora
chi ha crashato chi
Poi alla fine ho chiuso perché mi stavano violentando da tutti i buchi e mi si è pure bloccato; roba che ho dovuto spegnere il pc col bottone
vabbe
fatto il 20 e sbloccato scudo personale e railgun,beh lo scudo è op vs i robottoni non ci son cazzi,il railgun fa i buchi vs i cosi grossi,pero scomodo il ricaricamento ad ogni colpo.
Ho dovuto mettere il pompa,perchè fare i medi con railgun non riesci ne escono troppi
Ma sta cosa che è scomodo ricaricare ogni colpo non la capisco. Le avete provate le alternative alla railgun? Tre ore per ricaricare un colpo.
Il cannone automatico è ottimo ma contro la roba grossa è praticamente inutile rispetto alla railgun.
il discorso che con autocannon fai tutto,i grossi ci metti di più ma li fai e fai pure i medi facile,con railgun ti devi abituare a fare solo i grossi ed i medi farli quasi sempre con primaria mirando weak spot.
Ovvio che è meglio railgun ,ti lascia libero pure slot zaino,però bisogna abituarsi
P.S: lo shield è op,ma da un pò fastidio,ti copre la visuale
la railgun è solo per arieti e titani ( se parliamo di bugs)
sugli altri è uno spreco
Lo shield è giusto ai livelli alti, ai livelli bassi è effettivamente esagerato
È “solo” per arieti e titani, come se te ne tirassero addosso pochi. ![]()
Non solo te ne tirano addosso a bancali, ma sono pure quelli più fastidiosi.
eh proprio per quello non spreco i colpi sui normali, spezzaossa e via
se la situazione si fa difficile laser orbitale per pulire un po e railgun orbitale per titano
spezzaossa contro alcuni medi (gli walker, i corazzati , i capi-alverare quelli corazzati anch’essi) ci sprechi un caricatore che è tempo perso. il railgun ha il suo perchè, certo dipende dalla composizione anche degli altri del team…se ti coordini bene con la railgun fai strage dei grossi e oneshotti i medi ‘tosti’. Poi si fa presto con l’adagio “basta uno stun” se hai sempre tutto a disposizione, ma a livello già 6-7, se ti capita la situazione brutta può essere che non hai il bombardamento ‘comodo’ a portata di mano, e la railgun ti salva
Infatti io la railgun la uso anche sui medi corazzati, li oneshotti e via. Certo per quelli il cannone è più efficiente, però poi fa un po’ cagare contro la roba più grossa, quindi alla fine si va di railgun e vaffanculo, che poi appunto ti lascia anche spazio per eventuali altri zaini (lo scudo, il drone etc).
Mi sto divertendo parecchio, a livello 3 in solo cominciano ad essere cacchi da cacare…
Apprezzo particolarmente le IA delle creature, gli insettoni che ti saltano addosso, quelli che ti tentano di aggirare e prendere da dietro, veramente fatto bene!!
vedilo come un winchester
Ma l’HMG a livelli alti è usabile? Intendo non solo nelle difese.
nope ![]()
Io la volevo riprovare, che nel mezzo al casino totale secondo me poter sfoltire anche i piccolini alla svelta non è male, però in linea di massima anche io penso che tutto ciò che non è una railgun o un cannone automatico diventa inutile. ![]()
L HMG e’ la mia arma preferita. La usa anche a d extreme e mi pare funzioni
Poi quando sparicontinuato tutto il caricatore il pg inizia ad urlare “for democraciii aaaaaaaaa” ![]()