Helldivers 2

Yessa.
Il problema da 8 in su è che contro gli insetti spawnano titani come fossero trash mob. :asd:

Che caz è l ariete? :asd:

penso siano quei cosi grossi e cicciozzi che ti caricano…

cmq io da quando ho iniziato ho solo combattuto contro i terminator, c’è la missione globale

messo in italiano appena installato, mai cambiato :asd:

eh lo so bene, ma infatti 8 e 9 si cerca di scappare il piu’ possibile, evitare di fare scontri quando i piccolini richiamano l’orda, hangar potenziato a livello 3 per avere 2 bombe da 500kg di fila e il cannone a rotaia orbitale, quello che a volte li oneshotta.
Detto questo non rimane comunque una passeggiata e ne esci sempre con il PTSD :asd:

ma come siamo messi coi server? fixato qualcosa?
striscio?

e come vi aggiungo agli amicii non da steam?

io per ora mai avuto problemi dopo che hanno fixato, si riesce a giocare pure di mattina.

@Void

Su pc va liscio adesso, niente code e matchmaking funziona bene

Su ps5 presumo lo stesso

Saraon tutti a far coda su Last Epoch

dentro al gioco, nella parte social c’è il codice amico

mai provato

una domanda sull’ordine principale, io sono fermo a 4 su 8 da secoli, ma è una quest globale o singolare?
quella della vincita delle campagne contro i terminator

è globale

Si credo che dipenda da “la community ha vinto su X pianeti”

edit perché avete appena parlato della stessa cosa

ma son 2/3 giorni che non danno più la daily :sad:

Hellmire sembra una figata. La diversita’ dei pianeti/biomi e’ veramente un gran lavoro da parte dei devs :lode:

(basta vedere i primi 3-4 minuti per capire)

1 Like

Confermo, certi pianeti poi sono molti fighi, anche solo i diversi pianeti nel cielo rendono tutto ancora più figo.

in quelli con la neve puoi fare palle di neve

non va piu nulla

Ieri sera ho provato in solo un livello 3 e ho beccato due arieti da killare, peccato che ero armato con aerei di carta da lanciargli (pg lvl 7).

Il primo sono riuscito a farlo a granate e pappine sul culo, sul secondo ho sculato e sono riuscito per caso a fargli planare i rifornimenti in testa…
Achivment 2,9%
LOL

io odio quelli dove non si vede un cazzo :asd:,sono costretto a portarmi il rover così quando spara capisco che c’è qualcuno :triggered: