Helldivers 2

Se ci giochi da Playshit oltretutto il trick di joinare da friend non ce l’hai :dunnasd:

1 Like

sicuro? perchè c’è una function simile sia su play che su xbox

Vedi gli amici di steam? perche’ la maggioranza qua gioca da steam, poi se hai amici sulla PS a posto :dunno:

“Se a 30 anni non hai almeno un 30 amici sulla PS…” cit

aaaaaaaaa. non avevo capito il concetto.
quindi per vedere voi da steam devo essere già in game
fuck

no :asd:

Per skippare i problemi di coda, puoi semplicemente avviare il gioco cliccando su “Play” quando qualcuno da steam ti manda un invito nella chat di steam friend. Quello ti avvia il gioco e ti aggangia direttamente alla sessione in corso di chi sta giocando.

Se devo indovinare, semplicemente non ti mette in coda per entrare in una nuova sessione (la tua) ma ti infila in una gia’ esistente. per quello non fai la coda.

Cmq io da ieri ho fatto almeno cinque matchmaking senza problemi di sorta (due fatti or ora). Essendo un cane senza amici su Steam (ma Steam è la vita vera, quindi sono un cane senza amici nella vita vera?) vado di partite casual e devo ammettere che la community, al momento, è molto collaborativa.

Tutte le missioni giocate sinora le abbiamo terminate con successo e con tossicità ZERO: c’è chi entra e saluta, chi ringrazia quando lo ressi, chi fa i complimenti dopo azioni alla Rambo… insomma, al momento molto divertente anche per un casualone come me che se riesce a giocare cinque ore in una settimana è tanto :asdsad:

Ma infatti in matchmaking è stato messo a posto; il problema è entrare nel gioco all inizio :asd:

ma avete già parlato di quali oggetti utilizzate sempre?
io per ora , sono a lvl 10 , sto usando la mitraglietta e la pistola iniziale
la smitragliata aerea, orbitale da 120, pacco per munizioni e torretta semplice (quella che non ti ammazza se ci vai davanti)
voi quali consigliate / usate?

Ho visto che al posto dell uzi più avanti c e una magnum che dovrebbe bypassare le corazze, ma non ho provato

Sicuro il lanciamissili usagetta per me poi il drone con mitra mi piace

Io ho fatto una missione in 3 dove c’era un random e questo random era il peggior giocatore di coop…giocava da solo, sai quello che ti dà l’idea che si è messo in testa il piano che sa solo lui e che va avanti a farlo anche se gli altri tre puntano ad altro…poi moriva, lo ressavi, e continuava…non platealmente teamkilling, ma insomma giocavamo in 3+1

Armi e stratagemmi tanto mano mano sblocchi tutto, e in 4 di solito puoi anche usare quasi quel che vuoi. A me il drone per esempio non piace molto e preferisco l’autocannone, e sugli stratagemmi quelli che fan danno a lungo (attacchi orbitali - da tirare ‘lontano’ tipo deterrente, o il napalm, o il laser orbitale) gli attacchi spot (bomba da 500kg e simili) fanno il botto e ammazzano i boss ma con le masse di gente hai sempre bisogno di qualcosa che tenga anche a bada il gruppo.

Se poi serve settarsi il team in modo che ci si complementi a vicenda allora va studiato ‘bene’

Ultima partita ad esempio è venuto bene il tag-team con io che avevo lo stratagemma “generatore scudo a terra” e Rosti che ci ha piazzato dentro una torretta autocannon, contro gli Automaton ha fatto stragi

railgun, railgun orbitale, giubbotto bolla

gli altri li ruoto per variare un po’

setup insetti
scudo + spezzaossa
railgun
laser orbitale
eagle tappeto

Per robot
acr + lanciagranate
drone laser
laser
tappeto eagle

o in alternativa orbitale precisione + 110 se devo fare le fabbriche

revolverone sempre

Sfruttate il bug che le armor son tutte uguali e fatevi la light dfa eng che da 2 granate in più

Partito al primo colpo stasera :rulez:

No vabbè, erano anni e annissimi che non giocavo online perchè la tossicità dei giochi competitivi mi dava il voltastomaco; credo di essermi fermato al primo Warhammer Dawn of War (cos’era, il 2004-2005?! :asd: )

Avevo dimenticato la piacevolezza di entrare in un gruppo con altri tre stronzi, fare phew-phew, salutare tutti dopo quaranta minuti con un “well played thx for the fun!” e andare a letto a leggere qualcosa sereno e rilassato.

Relativamente alla specifica categoria di giocatore casualone che sono io, hanno fatto non centro ma centrissimo.
Consigliato a mani basse!

1 Like

l’armor value buggata inizia a starmi pesantemente sul cazzo comunque, l’ammontare di random oneshot vs bot è fastidioso

Ma tu entra, fai due spari e sgancia qualche nuke godendoti le luci.
Esporta la democrazia da cazzaro e non stare a guardare robe alla Tribes o CS. Oneshot? Armor Value? In sto gioco?! :asd:

2 Likes

Figurati ci son già le ultra supermega build che se non le giochi sei scarso (per alcuni che ho letto in giro, per fortuna non qua)

Mannaggia a loro. Come non capire un cazzo dello spirito di un gioco, proprio :bua:

1 Like