Helldivers 2

vabbeh ma è colpa tua se da darktide ti aspettavi altro eh.

ma poi come se il 40k non fosse la sede del picchia picchia :asd:

1 Like

In realtà se non ricordo male la Fatshark qualche tempo fa aveva detto che la maggior parte delle uccisioni vengono fatte a distanza :asd: ma comunque sparare è importantissimo in Darktide

Mai detto che non debba esserci picchia picchia. Mi aspettavo più pewpew però. O vuoi dirmi che il 40k non ha pewpew?

Se a darktide non ti sembra di fare abbastanza pewpew e’ perche’ non stai giocando a damnation :dunnasd:

Ma non è che non lo fai, è che fa cagare per quello che ho provato io. Molto meglio altri titoli se voglio fare pew pew in coop.
Ma a me piacque poco anche vermibtide. Giocato una ventina di ore e cassato.

Tipo GTFO

Gtfo mi piace l’atmosfera horror, non è di sicuro perché ci fai chissà che pew pew. :asd:

Quindi dovremmo giocare con gente che usa il pad :no:

Scherzo, ma non troppo :asd:

Non ho giocato molto al primo ma la visuale isometrica stile twinstick shooters mi sembrava più interessante rispetto a uno shooter in terza persona come ce ne sono tanti altri

Che intendi? Se c’è una cosa che non si può proprio criticare a Darktide è il feel delle armi a distanza.

Ma poi lo so io qual è il problema, è che non hai mai provato la sensazione di tirare un sasso in testa a un supermutante che corre e vederlo accartocciarsi a terra, basterebbe quello per far cambiare idea a chiunque.

Ci si becca su Helldivers a fare davvero pewpew. :sisi:
Crius comincia a studiare.

Per ora hanno mostrato solo due delle tre fazioni presenti nell’originale.

Che va benissimo perché gli Illuminati erano ultra fastidiosi e soprattutto se per caso ci sono spero che abbiano rimosso lo stronzo che ti invertiva i comandi :asd:

EDIT: ah ma è un trailer di tre mesi fa, vaffanculo @Crius che lo posta su Discord e mi fa hypare su roba vecchia :rotfl:

Stavo facendo hypare Filippo ma comunque sto video non l’avevo visto passare di qua :asd:

Non so perché, ma han quel qualcosa di…

Questo invece è nuovo sul serio

Si però non va bene fare questi trailer eh :nono:

Siamo tutti pronti a fare il nostro dovere per diventare cittadini?

Si pero’ possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento sti trailer basta io volevo aspettare una settimana o due dopo la release per vedere se c’erano rogne. Brom falla finita cazzo :mad:

Poco ispirato a starship troopers vedo :asd:

beh, come il primo :dunnasd: