Helldivers 2

Io il primo l’ho preso e giocato (aspetta che controllo) 106 minuti
Mai trovato nessuno con cui cooppare e in single mi è sembrato una boiata pazzesca.

boh, boiata che vuol dire? facile? È pensato per avere gradi di difficoltà, se fai le missioni a diff 1-5, certo che fai anche in solo.

6+ inizia a diventare dura e quelle alte, boss compresi, non le fai senza un party semplicemente.

È un gioco chiaramente pensato per Coop, da solo è ovvio che ne risente

1 Like

Boiata credo nel senso di cagata di gioco.

Io lo comprai su PS3 per giocarlo in coop con i pad ed era molto divertente.
In single non aveva senso.

Boiata nel senso che mi ha annoiato in 106 minuti di cui parte passata nei menu.
Immagino sia perché va giocato con amici. In solo… bho…

Boh magari non e’ il tuo genere Xender :dunno:

Vedi il video che ho lasciato nel primo post, quello nascosto, se per te e’ palloso un gioco come quello, non posso che pensare “per te” :asd:

1 Like

mannaggia chi so io, rimandato al prossimo anno…

1 Like

Quello che mi piace di questi video è un gameplay in cui si spara centellinando i colpi, senza spam. Un po’ come in drg. Un aspetto che fa la differenza tra un approccio tattico e un frag fest.

…rom ma a Helldivers 1 ci hai giocato? :asd:

Poco e niente su ps3. Poi è passato così tanto tempo che non mi ricordo un cazzo.
Perché? :asd:

crossplay :madsaw:

1 Like

Non so per gli altri che giocano Darktide ma io sto aspettando questo per finalmente tornare a macinare roba a suon di colpi di mitragliatore (anche se la terza persona non e’ proprio il massimo per me)

1 Like

Se posso dire la mia, se devo scegliere tra isometrico come il primo e la terza persona, 5000% volte meglio terza persona.
nell’isometrico-2.5D non riuscivi a capire un cazzo: magari in giochi come il vetusto alien swarm è OK visto che sono tutti spazi confinanti e corridoi, oltre il “pathos” deli xenos, ma qua 99.99% è campo aperto…
Insomma, poteva essere 300 volte peggio per il discorso di “seguito”, invece lato tecnico e visivo, sembra esserci tutto.

Mi aspetto magari un trailer gameplay con qualcosa di piu tra qualche settimana prima della release, per vedere cosa ci propongono. :sisi:

Il primo l.ho mollato instasubito anche per la visuale.
Ottima pee dungeon crawling o campo di battagkia stretti in corridoi ma in campo aperto non ha alcun senso imho

scimmierrima :rulez:

Mi riferivo a darktide che e’ in prima persona.

Il primo Helldivers la visuale isometrica e’ da mani in faccia per quanto sia parte del gameplay non avere la piena visuale

1 Like

Noncapiteuncazzo non c’è nulla di male con la visuale isometrica, la cosa da lettere minatorie era che la telecamera fosse condivisa fra tutti i giocatori e quindi appena uno si spostava di venti centimetri non si capiva più nulla :rotfl:

Comunque io per questo sono parecchio hypato :sisi: PER SUPER TERRA!!

2 Likes

Hai ragione, il discorso telecamera condivisa era da denuncia :asd:

Pero’ l’isometrico con i cecchini che sparavano laser e granate da fuori schermo ci andava molto vicino in termini di numero di madonne per secondo :triggered:

1 Like

mi sembra che si sono tenuti solo i nome del franchise, ma il gioco con centra nulla con il primo…

il bello di quel gioco era proprio la visuale dall’alto e il puntamento con il mouse, perchè dovete appiattire i giochi a tutti uguali. Non è che vi devono piacere tutti giochi, posso capire che quella visuale non vi garbava, va bene, ma a molti altri piaceva. Era in stile Magicka caciarone.
Il fatto che fosse condivisa perchè era un gioco che ci dovevi giocare sul divano con gli amici.
Ora come ci giochi con il divano con gli amici? Tutto questo fa schifo, perchè tutto si deve conformare ad un piattume per la massa e all’ennesimo multiplayer uguale a tutti gli altri.

Che è il motivo per cui provato darktide e capito che era un’altra volta per lo più un picchia picchia quando io ero in hype per il 40k e mi aspettavo un po’ il contrario l’ho cestinato con la violenza e la frustrazione di mille popoli oppressi. :sisi:
Fatshark di merda.