Helldivers 2

Caught on 4k

Purtroppo non c’è il mio audio ma vi assicuro che c’erano tante bestemmie :sisi:

Confermo :sisi: rosti esce la gente col mortaio

Rosti non deve toccare gli oggetti con il background rosso.

Era la stessa cosa su GTFO :sisi: :asd:

Peccato non si senta anche brom che mi da insistentemente dell’animale. :asd:

ma che cazzo è successo :rotfl:
meno male che nessuno ha clippato la mia cluster da 4 teamkill dell’altro giorno :asd:

rosti pls

Che quando esci dalla mappa ti danno 10 secondi per rientrare, tipo nei battlefield. Il problema è che nei battlefield muori, in helldiver invece comincia a pioverti in testa artiglieria che ammazza la qualunque, compresi i tuoi compagni se ti sono vicini. :asd:

Brom ha omesso che eravamo appena usciti dal drop pod.

AHAHAHAHAH

Quindi il momento in cui dici “non è vero! Non è verooo!”
Lo stavi dicendo a brom o al dio di helldiver tipo l’armata delle tenebre?

“Non c’avevo fatto caso!! Ma ero li vicino D*****n!”

ma really? che infami
cioè capisco che tradire la difesa della freedom e della nostra way of life meriti la morte, però 10 secondi son pochini se stai scappando da 5 chargers arrapati

better death than coward, for Democracy

Soprattutto quando chi hosta decide di droppare proprio a bordo mappa dove c’è l’ obbiettivo opzionale

Ho appena constatato che sono un vecchio di merda

Modalità extreme, team buono e organizzato ma comunque patiamo molto. Riusciamo nonostante i continui zerg a fare tutti gli obiettivi e arriviamo alla zona di estrazione in cima a una collina facile da difendere con una sola entrata. Unico problema rinforzi a zero.

Mancano 10 secondi all’arrivo della navetta e decido di fare l’emote dell’abbraccio con un compagno. Ci abbracciamo per l’impresa che neanche fosse platoon ma subito dopo premo F colpendolo con la mossa melee e facendolo cadere giù dalla collina infestata dalle bestiacce.
Muore in 5 secondi e mi tira giù porchi e bestemmie a nastro visto che ha droppato i 3 sample ultra rari.

10/10 would buy it again :sisi:

:rotfl:

https://x.com/zrd92490/status/1756025543152070751?s=20

INSTANT REPORT

Ma figurati lol.
Che senso ha?

Hanno fatto davvero un gioco della madonna ma come ogni volta quando si fa una cosa fatta bene deve esserci la merda fumante dietro. In questo caso l’anticheat.

Ha tanti di quei particolari che ti stupiscono sempre. Nei clima innevati il fucile laser si raffredda prima. Se prendi fuoco e ti butti a terra ti spegni prima, puoi tirare le palle di neve, se gli apri la testa a un bacarozzo di quei medi lui continua ad andare avanti e zomparti addosso per 2 secondi ma in cima a tutto…se sei con il railgun mirando ad un heavy e ti passa davanti la testa di un compagno la vedi esplodere letteralmente mentre il suo corpo fa 2 passi e poi collassa sul terreno :asd: (successo oggi)

Infatti nessuno. Ma l’ha scritto un tizio random su Twitter, deve essere vero :dunno:

eh beh invece esportare la democrazia a suon di atomiche ha molto senso

No vabbè il discorso è che come dicono nei commenti è più probabile che quei beacon appaiano in maniera casuale, fare che vengono simulate tutte le operazioni di altri giocatori sarebbe assurdo :asd:

Anche così è comunque un dettaglio carino eh