Helldivers 2

Yes, o si joinano direttamente i friendsss dal social panel in gioco

1 Like

ma checazzo, per questo che ieri dopo una missione bella lunga fatta a fatica a lvl intermedio mi son visto 0 exp ecc data alla fine, pensavo fosse tipo un bug visivo e che poi a conti fatti c’avrebbe dato tutto quello che ci spettava…invece no? non ho controllato perchè proprio nel momento di tornare in gioco son dovuto andare ad aiutare mia moglie a cambiare la pupa e non ho visto se effettivamente ha workato o meno

quindi c’è effettivamente la possibilità che giochi e non ti dà nulla a fine missione?

a che difficoltà giocate voi?
ho provato qualche hard o la difficoltà successiva non ricordo, e cazzo è una mattanza insensata

adoro :love:

Missione suicida è un bel macello

e ce ne sono altre 2 dopo :afraid:

bisogna proprio volersi male :asd:

si, ma in teoria hanno fixato (parzialmente). Ieri sera però la maggiorissima parte delle missioni ce le ha contate, quindi non mi fascerei troppo la testa

6-7

per le helldive, ci stiamo attrezzando :asdsad:

eh ho capito, ma anche fosse solo una, mi rode leggermente il culo buttare 3/4 d’ora a buffo per un bug se permetti…se ti metti a fare tuttal a mappa con tutti gli obiettivi (e di solito si fa così) ci metti un po a completarla tutta, specialmente se giochi da intermedio in su

se giochi per l’exp e le medaglie duri 2 giorni

This.

Oltretutto che se e’ pensato come il primo, il grind e’ lungo.
E in ogni caso, e’ un gioco uscito da una settimana in cui hanno avuto fin’ora problemi (come in tutte le release di giochi con componente online) che hanno comunque risolto in breve termine.

Sta cosa del “non dava l’exp a fine missione” la leggo per la prima volta oggi in giro. Probabile qualche hotfix rilasciato troppo in fretta che ha scassato qualcosa ma non e’ che adesso e’ “il gioco non funziona” di punto in bianco, su.

a volte sembra non ti dia exp e medaglie perché non carica la schermata finale con le stats etc. ma ok realtà le ricevi comunque
almeno a me è successo così un paio di volte

sisi no ma proprio non le contava. io sospetto anche abbiano avuto un piccolo rollback aumm aumm
perchè avevo comprato il laserone orbitale e quando ho riloggato non ce l’avevo (ma mi erano ritornati i soldi almeno).
c’è da dire che in quel periodo l’hanno detto sul loro discord, che erano stati osservati problemi coi reward e di tenerlo presente durante il down/hotfix programmato, ed è rimbalzata la notizia in giro, però su questo mi sento di dire che dovrebbero avere un annuncio in game perchè non tutti giustamente vanno a spulciare reddit o discord per sapere se non è “safe” farmare, ecco.
però si, insomma, stacce. :asd:

E successo a me ieri, ma stamane ho loggato e avevo i reward di ieri.
Piuttosto, nonostante i fix ho ancora problemi nel Quick join

Quante ore deve aver giocato per essere livello 23 :vface:

Brom è che noi lavoriamo. :asd:

I server sono una merda diofa

1 Like

Maledetti mi state facendo salire la scimmia :bua:

Non prenderlo, ci si diverte troppo :sisi:

Comunque non so se è pura coincidenza ma quando siamo partiti tutti Giovedì scorso anche se la gente era di livello basso aveva comunque cervello il più delle volte. E’ normale essere brasati da un orbital stike lanciato da un compagno per sbaglio, ma da ieri tutte le nuove reclute sembrano cercare apposta di fare il record di quanti compagni far saltare in aria e dopo 5 minuti di bestemmie generali quittano la missione.

Ogni volta che vedo un livello 5-8 mi viene il prurito di kickarlo dalla missione perché so già come va a finire :asd: