Helldivers 2

Il discorso armature poi apre tutto un enorme discorso sulla pigrizia nella realizzazione comunque. Che si applica anche alle armi eh.

Ci stanno N armature ma i trait alla fine sono una manciata.
Potevano andare con armature che riducono il danno melee subito e buffano il tuo (heavy melee armor) cosi che sei si lento ma fino ai nemici medi, non vieni piu’ lanciato in giro e quando gli dai una mazzata li staggheri. Cosi, la primo cosa scema che mi viene in mente eh.

Invece la classica heavy armor e’ un cazzo di corazza imbottita presa da COD che usa un esperto demolizioni che ti fa *checks notes* subire meno danno da esplosioni.

Boh. Ok.

Cioe’ stai creando una ambientazione futuristica e la cosa piu’ facile da fare per renderla interessante in un gioco di guerra non la fai.

Equip che fanno robe strane? Nah.
Equip moddabile? Nah.

Pero’ vi do venti versione di “un aereo passa e bombarda l’area che hai marcato”.

“c’hai il dente avvelenato” un cazzo. C’ho che aveva un potenziale della madonna sto titolo ed e’ stato gestito col culo.

1 Like

Lei è il game director,
e i due in nero sono i tizi che si occupano delle armature

mi tocca asserire col dv-- crivs

Però le armature le aggiungono con i DLC, che sono a pagamento.
Già spesso si è gridato al ptw per armi sbilanciate aggiunte con i warbond rispetto a quelle basi( e infatti le hanno erroneamente nerfate), figurarsi se fanno pure armature che ti cambiano il gameplay.

Ma infatti quello che dice è vero ma bisogna anche valutare.

Ormai l’ho capito che a crius piace fare reverse engineer con gli spreadsheet, il meta, i calcoli quantistici.
Poi però oltre a quello devi farci girare tutto il gioco intorno a tutte queste features e ci sta anche che possa perdere la semplicità del gioco.

A me helldiver ha divertito anche perché ci sono pochi cazzi metastronzis a cui pensare. Entri e nuki.
Se devo stare a pensare ai DPS e all’armatura tutto minuziosamente vado a giocare ad altro.
Poi sicuramente a molti sarebbe anche piaciuta una roba più complessa o cosa ma non è sempre vero.

No no, non piace neanche a me fare i calcoli quantistici. Un cazzo proprio, quello e’ @Cesky o @char :asd:
Quello che mi piace e’ trovare roba originale o ben fatta per cui non ho la sensazione di gia’ visto dopo un paio di sere.

Lo ridico, ci ho fatto una cinquantina di ore. Mi ero iniziato a rompere dopo una 20ina, il resto e’ perche’ il gioco viene carriato dal fatto che in coop qualsiasi gioco diventa migliore.

Mi sento attaccato

1 Like

Se dici cosi non mi stupisce che char abbia trovato in mechabellum il suo goty 2024 (che a parte gli scherzi è figo).
Ma già in quel thread a leggere lui e brom sento un reverenziale timore misto a complessi di inferiorità.

2 Likes

Si palesemente han detto "concentriamoci su fare armi strane ognuna con stat un pò diverse "

“eh ma le armature?”
“cambia i colori e mettici un modificatore random”

1 Like

*fixed

Hanno fatto bene. L’estetica è tutto in helldivers e conta più quella dei modificatori. :sisi:

I mantelli maremma maiala, i mantelli! <3