Helldivers 2

Io oggi ho provato a rigiocarci dopo 3 mesi però mi è rivenuto subito a noia.
Penso che in attesa dell’inverno torno su monter hunter world.

Io invece ci loggo ancora spesso e mi diverte ancora, anche se ora sto giocando esclusivamente bot, in attesa che facciano il reverse nerf al fuoco.

domani rincaso, patcho ed entro un po

Avvisatemi quando revertano i nerf.

Oggi invece spendo un po’ di tempo nel capire il fenomento dei chaos divers :asd:

Explain

Eh devo capirlo anche io. A quanto pare si è creata una fazione nel gioco di player che fanno i sabotatori e vanno contro Super Earth ma ancora devo capire il percome e il perchè.

1 Like

per ripicca vogliono far cadere la super terra

Fatemi sapere che andiamo ad invadere superterra :asd:

:asd: Mi fa tornare alla mente le vecchie partite con l’idioteam di day of defeat

1 Like

ieri ho preso i rocket pods dopo tanto tempo… devo dire che mi ci sono trovato molto bene vs i charger a diff 8.
io mi diverto ancora col gioco, ma ovviamente l’entusiasmo globale è scemato parecchio per ogni PR stunt che stanno subendo e facendo, in primis l’ultima patch-update che ha cannato di brutto.

I famosi 60 giorni che si sono dati ad agosto per sistemare il gioco, a quanto sento in giro, sono diventati gli ULTIMI 60 giorni che praticamente tutti sono ancora disposti a dargli per sistemare, dopodiché il gioco è morto e sepolto, almeno dal punto di vista di Game as a Service.

hanno pubblicato la news poco fa, 17/09 è la data della prossima patch, sono poco più della metà dei 60gg,
devono cagare uova d’oro stavolta… GL

Sono combattuto tra il “spero si riprendano” e il “spero affondino” perche’ il giorno che quel cazzo di engine di merda viene sepolto una volta per tutte sara’ sempre un giorno troppo lontano.

Le uniche due SH che lo usano sono Fatshark e Arrowhead e entrambe hanno cicli di release lunghissimi e ogni update e’ piu’ le rogne nuove introdotte che le robe nuove che funzionano e dai commenti piu’ trasparenti dell’Ex capo della AH (perche’ fatshark sono trasparenti come una lastra di piombo) si capisce che sono un fottio di rogne legate al motore che usano.

Ricordo ancora quando parlavano del disallineamento dei mirini o del fatto che certe armi avevano poche ammo e le risposte erano allucinanti tipo che dovevano modificare i modelli. Cioe’ chi cazzo e’ il ritardato che determina la quantita’ di ammo dall’effettivo numero di proiettili dentro al modello del caricatore?

Io non mi spiego perche’ insistono a volerlo usare. E’ come se avessero dei senior senior engineer che sanno usare quello e hanno abbastanza peso “politico/sociale” all’interno delle rispettive compagnie per determinarne l’utilizzo.

per ora stanno ancora facendo fatica a carburare…

Partono con “It’s been a couple of weeks since…” peccato che il messaggio dove si davano 60 giorni per sistemare risalga al 13/08,
05/09 - 13/08 = 23 giorni, non 14

spero che bilancino le armi con più precisione

Beh sta volta se cannano, ciaone.

Ho idea che rollare solo qualche modifica al bilanciamento non sia abbastanza per riprendere l utenza dell inizio (ovvio non c’e’ piu’ l hype), e dovranno anche dare un bel piano di rilascio dei prossimi aggiornamenti perche’ la gente abbia voglia di continuare.

Non so, la vedo dura

imho troppo tardi

a couple = alcune, mica due :asd:

Certe volte i dev pure se non hanno SH folli che danno obiettivi folli, si danno obiettivi da soli totalmente a caso rispetto a cosa percepisce la player base.

Io gioco e seguo Wolfpack che è un simulatore di nicchia di guerra sottomarina, sviluppato da 3 dev appassionatissimi. Giocabilissimo, a scenari singoli, ma ancora in aggiornamento, avevano già tanta roba da dover aggiungere per ampliarlo, e siamo sempre lì a dire che 5 o 6 cose di quality of life mancano o sono buggate e basterebbero a farti godere di più il gioco già com’è (alla fine è un coop semplice)

Questi una settimana fa se ne escono con “Ehi raga, abbiamo un’ideona, aggiungeremo una modalità carriera con sandbox e salvataggi in cui potrete girare liberi tutto l’oceano faremo eventi random etc etc”

e la player base “MABBBASTA CAZZO”

te voglio bene, ma vorrei ricordare a tutti che cazzate a parte fatte da loro… c’era di mezzo l’estate e le ferie per tutti, anche i devs. :asd:
la cosa piu merdosa al momento, è che sembra sia partito “prima” il settore degli illuminati sulla mappa galattica, prima di essere tolto dalla visione al pubblico… :rotfl:
insomma, il 17 settembre si tirano le somme; io ho un pò smesso di giocarci assiduamente (colpa di deadlock)perchè continuano a dire che il nuovo bilanciamento sarà figo e vorrei essere fresco per riprenderlo, anzichè stare in burnout di nervoso. :asd:

2 Likes