Helldivers 2

Io non riesco più a giocarci. Ha iniziato con caricamenti infiniti all’uscita da ogni missione, ho fatto il controllo dei file senza risolvere così ho provato a riscaricarlo e adesso mi dà caricamenti infiniti anche all’inizio delle missioni :asdsad:

Io faccio una partita ogni tanto; praticamente entro su un pianeta automaton, rimbalzo due o tre volte senza potermi alzare, muoio a caso e chiudo il gioco :sisi:

quindi il giUoco è fallito?

No e’ ancora abbastanza attivo, e trovo partite subito. Semplicemente mancano novita’ e la gente si e’ un po’ stufata. Appena aggiungono un po’ di roba nuova (ma tipo pianeti e la fazione, non uno stratagemma del caiser) riprende alla grande

Io da solo mi rompo le palle di giocare, speravo in qualche nuovo content ma se la stanno prendendo comoda quindi boh, se vi vedo online magari mi unisco.

Era un pò un gioco da abbuffata, avevano messo hint che poi arrivavano i nuovi nemici, i veicoli, etc, non sono arrivati (anche se poi davvero nel frattempo fixano cose) non è che mi devo obbligare a giocarci sempre, magari fra un tot riprendo :D

Io devo ancora capire come aggiungere amici che giocano da praystation.

Non che aggiungere amici steam sia la cosa più immediata e diretta del mondo :crasd:

3 Likes

I bambini ora che è estate vanno a letto alle 23…
E mettermi d’avanti un forno prima di coricarmi non è nelle mie priorità diciamo.

1 Like

lo voglio

A me, da quando hanno nerfato l’Eruptor e altre armi, è calata la scimmia

Nemico della democrazia spotted

Vero ho sbagliato, ma non chiederò scusa.
Io ho fatto l’università della strada!!!

ma mica lo han ribuffato poi?

A me e’ calato l’interesse quando ho visto che alla fine le situazioni in cui finisci son sempre le stesse e il 90% delle volte la soluzione e’ continuare a correre facendo gli obiettivi stile hit&run (che ha perfettamente senso quando sei 4 vs 1000) ma sopratutto non c’e’ niente di end-game vero.

Si continua a ruotare i soliti pianeti, nomi diversi (forse) ma soliti environment con varie combinazioni di fuoco, giungla, ghiaccio + nebbia, pioggia, neve e bona.

Nel primo almeno arrivavi ai “core” planet o a dover difendere superterra. Qua stanno a tirarla lunga con le solite quattro mappe in croce e 2 fazioni di nemici.

Si anche a me è calata la scimmia da quando non hanno inserito più roba.
Doveva uscire una nuova fazione, niente.
Hanno messo il nuovo tipo di missione, quello di pompare dark matter nel pianeta, un fallimento totale.
Penso mi sia passata la voglia di giocare li.

Spero in qualche cambiamento di rotta dopo l’estate perché alla fine giocando insieme è divertente. Giocare da solo è una merda.

1 Like

Secondo me han tarato male la loro idea di progressione, son partiti all’arrembaggio pensando fosse giusto sparare fuori update su update, quando non ce l’han fatta e han lasciato i bug han perso un pò appeal. Ma per le ore che ci ho fatto ‘tutte di seguito’ son molto contento. Se si aspettano che davvero tanti player giochino ogni sera per un anno e più mi pare irrealistico in partenza.

Comunque domando a @Crius avendo anche io giocato a vermintide-darktide, non è un pò uguale come sensazione? pure lì giocavo sapendo che bene o male rifacevo le stesse missioni incontrando (con lo stesso fattore di ai-director) le stesse difficoltà secondo i valori, e anche lì’ non son mi è sembrata un’esperienza per centinaia e centinaia di ore

Helldivers 2: 192 ore (quasi niente di afk)
Vermintide 2 : 48 ore (no afk) pure con soddisfazione

La differenza tra le due secondo me (parlo ovviamente solo per me) è che a parte gli update da provare, helldivers 2 l’ho giocato molto più tranquillamente pure a difficoltà molto alte perchè ha quella sensazione di ‘cazzeggio con amici’ che anche se muori male ti incazzi contro il gioco e basta, mentre su vermintide mi dava più sensazione di “devi fare le combo giuste e se missclicchi sei un cane” e mi dava meno divertimento cazzone ma più ‘serio-impegnativo’.

Si fa per parlà

Io continuo a giocarci quasi ogni giorno nei momenti di calma a lavoro; una due partite per provare un po di stratagemmi nuovi. Pero’ non ha proprio senso giocare, anche per i samples, tanto per sbloccare due upgrade alla nave, che magari non uso. Se la progressione l avessero pensata un po’ di piu’, come gia’ detto, avrebbe piu’ senso. Non so, differenti upgrade alle armi, al mech, armature o perfino cazzate come le stim con varie effetti. ti tieni un po’ di roba cosi’ la gente ha piu’ voglia di giocare e sbloccare con calma

Sperando riprendano presto. Stavo leggendo qualcosa tipo warbond col fuoco, ma sono rumor per adesso

rimango dell’idea che non si aspettassero il successo e che di base avevan pianificato 6 mesi di roba.
Poi han fatto il botto e presi dalla fomo han sparato fuori tutto