Helldivers 2

Stasera ho scoperto che il mio gioco è puritano

In team avevo Cum Tax ma me lo mostrava come *** Tax :asd:

3 Likes

Io non l’ho più giocato perché gira di merda, andassero affanculo

Ammazza!!

^ > v v v

Nuovo ceo si chiama SHAM? Possiamo uscire da questo universo in cui la realta’ e’ piu’ assurda della commedia?

Due righe di introduzione dal linkedin di questo tipo:

I’m a games industry veteran and nerd, with a multi-disciplinary competence within business development, leadership and building games companies. I am now focusing on investment, advising as well as new business ventures within the games industry

Select key competencies include portfolio management & development, negotiating partnerships and licensing deals for PC and console, product development & strategy, publishing execution, culture & leadership, public speaking and M&A.

My track record includes 12 successful years at Paradox Interactive, whereof 6 years in charge and part of portfolio and senior management. During these years, I had a major role in leading the company from 23 to +800 people, an IPO and several critically acclaimed titles.

With all that said, the best way to get to know me is through my podcast “The Business of Video Games”.

Attimo che scendo che mi stanno suonando tutte le sirene anti-bullshit.

Questo tipo comunque e’ contemporaneamente:

Advisor & Investor - CULT Games
Advisor & Investor - Leetify
Chairman of the Board & Investor - Hooded Horse Inc.
Founder & CEO - Fools Quest

E ora anche Chief Executive Officer - Arrowhead Game Studios

Poi dici non puzzano tutti di arrafffoni e basta :dunno:

:NagarJuna Cement:

:asd:

:asd:

4 Likes

Colpa del pc rotto non ci sto giocando da una vita

Sperando che quando torna dalla garanzia abbiamo aggiunto un po di roba :asd:

Il guard dog :love: :rotfl: :love: :rotfl:

1 Like

fa ridere perché è vero

tipo teoacrazia a fine mappa “ah ma io ho dimenticato di chiamarmi le armi e lo scudo”

:asd:

:asd:

https://twitter.com/helldivers2/status/1795117725313794150

posso dire che mi è sceso parecchio vista l’assenza di novità se non nuovi bug?

Mini black hole that “spaghettified” 12 people :rotfl:

Io, dall’alto (:rolleyes:) del mio livello 43, 44 o quello che è mi diverto ancora parecchio.
E’ sempre adrenalinico, non ci sono due partite uguali, una sei lì con una zizza in bocca che gestisci in tranquillità 5 bile titan contemporaneamente, l’altra stai sbraitando davanti al monitor perché il compare ha chiamato rinforzi IN MEZZO ad un drappello di quelli con le motoseghe al posto delle mani :asd:
Le variabili sono talmente tante che io non ho ancora trovato modo di annoiarmi.

Sarà anche che ci gioco 2-3 ore la settimana quando tutto va bene :dunnasd:

Guarda io ci gioco giusto perché mi diverto con te e Thief. Sono sicuro che hanno parecchia roba pronta da buttare fuori ma ora hanno una sola cartuccia se la cannano possono pure chiudere, quindi credo si stiano prendendo il tempo giusto per non fare un’ennesima cazzata.

Ci aspettiamo:

  • Il famoso buggy
  • Immortal
  • Revamp delle armi
  • Cybverstan?
  • Invasione di super earth?
  • Clan con base stellare annessa

Imho questa settimana revampano qualche arma (di sicuro l’eruptor).
Next step Immortal (li stanno teasando con l’ultimo major order).

Nel frattempo mi sto centellinando Hellblade 2 :love:

eh però secondo me han fatto la cazzata di far scappare tanta gente nel mentre, spero seriamente in un revamp, voglio almeno arrivare a lvlv104 :asd:

cosa succede al lv104?

Io non lo so, ma punto due euro sul rank del giocatore a fianco del nome quando carica la partita… invece che cadetto o capitano della morte, sarà qualcosa tipo
“Ammiraglio ti fine ti mondooo”

:asd: nulla mi fa ridere il numero