Helldivers 2

I cannoni a rotaia non devono essere confusi con:

:sisi:

ci possiamo anche divertire a citare i nomi più famosi della storia tipo

“The 42 centimetre kurze Marinekanone 14 L/12 (short naval cannon), , popularly known by the nickname Big Bertha”

e la chuamavano anche Grassa Berta :joy: o il vero cannone Su rotaie che era il “Pesante Gustav”

Che rompi palle che siete.

1 Like
3 Likes

Di kitty…

Ma l’ unico è hasky. Lo sanno tutti che è cannone a rotaia. I cannoni a binario sono gli ecomostri tedeschi della ww2 che sparavano direttamente i carri armati. :sisi:

2 Likes

Le famosissime banane a sfera.

ok preso anche io, devo fare qualcosa per unirmi a voi matusa? :asd:

Si, giocare almeno a livello 8 riuscendo a finire la missione da solo senza mai morire, altrimenti ti snobbano :crismi:

joinare su discord NGI e postare qui il link a steam, se l’hai comprato da li, perché il sistema di friend list ingame fa un po acqua.
Become a HELLDIVER :metarulez:

Benvenuto TUFFATORE DELL
INFERNO

1 Like

lo sapevo che te l’eri presa :rotfl:

1 Like

Ma piantarla di cacarmi il cazzo? eh rosti?
Dico così eh, per dire. Ti dico la mia, mi dici la tua, va benissimo così, scrivo pure “fine ot :P” perché oggettivamente anche basta e tu continui a fare tarzan appeso ai miei coglioni.

Stasera avrà crashato tipo 5-6 volte, non cacare il cazzo ANCHE tu.

k?

2 Likes

Le armi nuove e la granata fan proprio cagarissimo

Edit: ok probabilmente l Eruptor va usato con gli heavy e bisogna portare un altra arma per i piccoli
La pistola sembra utile ma non l ho sbloccata
La granata: merda
Il fucile: abbastanza inutile con cosi pochi colpi

Presa bene. :rotfl:

L’eruptor invece non è male eh. Fa male.
Devo sbloccare l’ultimo. L’altro mi pare un po’ una merda.
La granata abbastanza inutile per quel che ho potuto provare.

Basta fregarsene due così ti fulli anche gli stimolanti. :asd:

A me sto nuovo warbond pare na chiavica peggio dell’altro, ma la pistola ha il suo perchè, ti aiuta a fare le buche in scioltezza.

AGGIUDICATORE: non pervenuto, danno inesistente, rof e rinculo buoni, attendiamo la seconda venuta del cristo che aggiudicherà i FUCILI DA FRANCO TIRATORE per boh, renderli giocabili :asdsad:

thermite: lassamo sta, pensavo molto meglio, non ho ancora capito se fa danni o no, e comunque ci mette talmente tanto che boh. però forse un uso ce l’ha, solo non l’ho ancora trovato

ERUTTORE: definitivo :asd: perfetto per i nidi, ma anche in generale fa bei danni e aoe, ha tante ammo (più o meno), ricarica lunghissima. meglio se appaiato con drone laser/uzi secondaria però perchè se ti serve un po’ più di rof o hai gente addosso, diventa inutile asd

per il resto si, un po’ meh, ma l’ho comprato coi crediti farmati + 2 € quindi chissenefotte :asd:

1 Like

ma per sbloccare i warbond lockati, devo prima completare quello iniziale free?

Non credo

no no li puoi fare nell’ordine che vuoi