Hellblade: Senua's Sacrifice

Non mi dice nulla.
Bella grafica ms nulla di più imho

meglio imho, cioè da quello che ho visto non mi pare un gioco che abbia chissà quale rigiocabilità o diverse scelte di percorso, ed esssere costretto a rifare tutto perché sei morto x volte, in un gioco del genere non penso sarebbe particolarmente utile o piacevole
Il gioco va intrapreso come una esperienza sensoriale. La storia delle morti serve a soffrire come soffre il personaggio
Io l'ho appena finito, grafica a parte è veramente una merda.
Lol... ore totali?


Pfft sei una di quelle persone senza cuore che ha setto che lis è una merda


7

Zero interazione con qualsiasi cosa, 4 nemici in croce con qualche boss, combat molto minimalista, le parti con i puzzle fanno schifo...i primi sono carini ma poi nn vedi l'ora di levarteli dai coglioni e la storia è assolutamente pretenziosa.

Lo so che questo tecnicamente è "confirmation bias" e che non dovrei darti ragione finché non l'avrò provato personalmente... Però hai praticamente appena descritto per filo e per segno esattamente il tipo di gioco che temevo che fosse (complici anche le decine di preview e "featurette" che ormai lasciavano decisamente poco all'immaginazione).


Si ma almeno metti sotto spoiler la prossima volta. Come rovinare l'epserienza di gioco in 10 secondi
Non è una feature che gli sviluppatori hanno mai pubblicizzato, ma era integrante con la storia del gioco...
La gente che lo critica si aspettava the witcher invece che un viaggio dentro la mente di una persona


io nn mi aspettavo niente, il gioco fa proprio schifo.


ma per piacere è una esperienza e va presa come essa. Mi hai parlato solo di grafica e di puzzle
Anche cagarsi addosso è un'esperienza, ma fa schifo.

Al netto del gioco che non so manco cosa sia.


È una esperienza di merda come la chiami tu, forse nn hai/avete capito...io gioco a tutti i tipo di giochi, dagli FPS ai giochi telltale e avventure testuali...non è che il gioco non mi è piaciuto, io penso che è proprio fatto male

"Mi hai parlato solo di grafica e puzzle" Grazie ar cazzo di cosa devo parlare? Per 7 ore non si fa altro che completare dei puzzle scialbissimi e combattimenti retitivi sempre contro gli stessi 4 nemici più qualche boss infilato qua e la.

E comunque io almeno il gioco l'ho finito, di buono ha solo che costa 30 euro e non ha denuvo
anche io l'ho finito 100% e lo metto tra i top che ho giocato da un bel po di tempo a sta parte, però sono fanboy della mitologia nordica e delle tipe con gli occhi grandi quindi forse non vale
E' quel tipo di gioco che si ama o si odia, è innegabile che sotto il punto di vista grafico/sonoro sia un discreto capolavoro.
La storia può risultare un po banale però lo stile è sicuramente interessante e può trascinarti.
Lato gameplay è molto "meh", oggettivamente, ed è sicuramente la parte che fa storcere il naso ai più.
Non è che per forza di cose dobbiamo sempre giocare a giochi complessi, rompicapi impossibili, libertà piena d'azione

Ci sono giochi come Firewatch e What Remains of Edith Finch che sono dei walking simulator ma anche dei piccoli capolavori


non mi dire che sei riuscito a finire 2 giochi?
conoscendoti mi sembra impossibbbbbile


i giochi corti tendo a finirli
fanculo son sprofondato in un tombino e ha iniziato a cadere all'infinito, devo rifare tutti i rebus ma che cazz


sempre io li becco