Heavy Rain, quantic dream ci spacca le mascelle

Secondo me è voluto, impossibile che sia tutta texturizzata anche sotto la Madison.
Caspita c'era il video sul tube ma l'hanno tolto
Bah delle texture nude sinceramente non me ne frega assolutamente nulla...in Fahrenheit finito il gioco c'era lo streaptease della brunetta ragazza di uno dei co-protagonisti (nn ricordo il nome)..quello sì che era interessante e aveva uno stile
Non avete una PS3 ma volete provare il gioco? No problemo, ci pensa YouTube: http://www.youtube.com/watch?v=qjNsqPxO2Ws

Videogioco.
ma vale la pena spendere 60 euro per un gioco del genere? no troll solo domanda
È raro che un gioco in generale valga 60 o più euro.
Sulla quarantina sì comunque.
L'unico gioco che vale 60 euro è street fighter 4
Uncharted li vale tutti i soldi come i vecchi God of War e probabilmente anche il nuovo, Gta IV li merita come li ha meritati Fifa 10 e LBP e potrei continuare
60 euro manco per il cazzo

Oddio eh, stiam sempre parlando di euro?

no!


Mi accodo al no di tucotuco.


lolwut?

non sto dicendo che 60 euro per un gioco siano giusti, anzi sono spropositamente tanti, ma in un mondo dove ormai ci sono questi costi stavo sostenendo che ci sono giochi che sono da prezzo pieno (qualunque esso sia dettato dal mercato) e altri no...e dato che mi mettono giochi come Bakugan a 60 euro chiedevo se HR era da prezzo pieno o no...tutto qui
e invece sì
L'unico che vale 60€ è tucobenedicto
Non credo sia in vendita, ma se lo desideri così tanto potresti tentare di fargli la corte in maniera discreta tramite PM. Non sareste la prima coppia a nascere su un forum.
Gioco Stupendo finito e platinato...certo non vale i 70 euro che costa ma che gioco li vale?...però è uno dei giochi migliori che sia usciti quest'anno a mio parere da inserire almeno in una top 10


Gli stai dando del "puttano"?