Hearthstone: Heroes Of Warcraft

match memorabile con il prete vs warrior, lui aveva 27 + 8 armor io ero a meno di 5 punti vita con lui che spammava emoticons perchè sentiva la vittoria in pugno, in un solo turno ho cagato una quantità di minion allucinante che si pompavano a vicenda, sbam 35 danni e war a casa

gg

devo trovare il giusto equilibrio fra velocità e resistenza perchè i mazzi veloci poi lategame sucano e avere un early forte non mi sembra che paghi un gran che...

Postal la skill conta un bel po', è come a scacchi devi considerare tutte le combinazioni possibili in poco tempo, poi è ovvio RNG è sempre RNG, non è 100% skill
Nessuno ha una beta key da offrire? Così lo installo, lo provo e lo disinstallo

In hearthstone la skill è veramente al minimo assoluto, le uniche cose da saper fare sono le addizioni
L'unica cosa che ti dà un boost è conoscere le carte che girano (e dopo un weekend le sai tutte a memoria) per sapere un po' i tempi di calata/eventuali segreti messi e cosa aspettarsi da ogni classe dopo un certo momento (7+ mana). Ma è finita lì, il resto sono carte nel mazzo e rng

Non è poker.
bah te lo so poi dire, questo è il pool di carte con cui è uscito, ma aspetta che aumentino un po' le carte hai voglia a ricordartele tutte e a sapere le varie combinazioni

è come giocare a briscola scoperta, per alcuni è una cavolata mentre invece saperlo fare bene è tutta un altra cosa
(ci provo) ciao ragazzi non è che magari in un universo parallelo c'è qualcuno che gli "avanza" una beta key per hearthstone?
ps Vincere questi contest mi sembra un'impresa assai ardua.

da venerdi ci gioco, prima sucavo veramente hard, ora quelle 2-3 partite le vinco (magari gente messa peggio di me )
Giocando rogue avevo bisogno di provocazione e non è mai uscita
Già ora comunque una certa agilità mentale non fa affatto male, soprattutto perché varie keyword la consentono.
Poi se uno gioca ai TCG da una vita magari vien facile, però insomma, il gioco non è "press forward" come sembrate lasciar intendere a volte.
La costanza degli ottimi risultati della gente ''forte'' è una prova che la skill conta direi
D'altronde basta contare il numero di scelte in un game che sono veramente tante.

Ne stiamo già parlando

SOON™

si finche non capiscono che quando pompi difesa è meglio se ti fermano è una discreta figata, record personale 40 o 45 in da face

lategame basta controllo mentale... prima gli fai costruire un gesucristo, poi glie lo stucchi e di solito quittano

C'è gente che le key le vende a centinaia di euro
Dopo 'sto post sicuro te ne arriveranno
Vaffanculo Donnola chiunque tu sia

Coin + innervate e druido 4/6 taunt al turno 2

In tutti i giochi di carte, tutti, la skill sta nel fare il mazzo in certo modo

Ai tempi di magic si diceva "far girare il mazzo"

Tante è che ti facevi le prove (mi sta sul cazzo non si possa fare in un game online, qua per vedere come tira un mazzo devi fare decine di partite o practice) per vedere mischiandolo e pescando come funzionava

Quella scelta era già il 60%

Il restante 40 va diviso in game tra skill e culo

So che è una sbatta ma nulla ti impedisce di farlo con le carte di magic (si inserisca qui il gioco di carte a cui si giocava in gioventù) imbustate: butti nelle buste un pezzettino di carta col corrispettivo del gioco e playtesti il mazzo.
void tempo un mese e usciranno mille app, siti, ecc per fare i mazzi online non ti preoccupare

Quindi qui che si gioca prevalentemente draft non c'è neppure il 60%?

Su scrolls c'è anche la skill nel posizionare le unità sulla griglia.
In effetti la skill necessaria a leggere la lista del koreano theorycraftone di turno e copiarla è notevole
anche qui conta la posizione in griglia perchè alcune abilità funzionano sui minion adiacenti, informarsi....
Battlecry: da +1+1 ai due minions posizionati al suo fianco

LO METTO IN MEZZO MAD SKILLZ!

ma sono io

Che epico lo scontro Donnola vs Cricetola