Hearthstone: Heroes Of Warcraft

Ieri sera ho fatto tutorial, sbloccato le classi e fatto 1 arena con il rogue.

Un mage mi ha aperto dopo averlo portato sul 28 a 6 (per me) tirando fuori dal cilindro 3 "secrets" da 8 armor al primo attacco, 180 creature con taunt e 2 fottutissimi pyroblast da millemila danni

Ma sta gente che culo ha al draft?

Alla fine ho finito 2-3
I draft meh

Infatti non lo è, l'unico modo che ha per vincere è mantenere il board control i primi livelli (cosa generalmente difficile per il prete avendo pochi removal) avendo un late molto forte (aka Mindcontrol). Altrimenti auguri.

Poi è ovvio che a volte trovi mazzi priest 9 0, ma è draft cazzo, possono aver preso di tutti e incontrare gente che ha draftato spazzatura (o con il dio rng avverso)
Io invece perdo spesso contro rogue e warrior (anche se di base il war non è granchè) perchè quando hanno le carte perfette all'inizio sono assurdi...spesso quando il rogue che ho contro starta di coin+Defias Ringleader ragequitto

Giura
(ง ͠° ͟ʖ ͡°)ง This is our town SCRUB (ง ͠° ͟ʖ ͡°)ง
ᕙ༼ຈل͜ຈ༽ᕗ ʜᴀʀᴅᴇʀ, ʙᴇᴛᴛᴇʀ, ғᴀsᴛᴇʀ, ᴅᴏɴɢᴇʀ ᕙ༼ຈل͜ຈ༽ᕗ
Ma come li rintracciate i contesT?
Boh me lo chiedevo anch'io.
Su IGN in teoria questa settimana dovrebbe essercene un altro
Domanda per chi gioca, a parità di potenza deck, ora come ora, gli eroi sono strutturati su carta sasso forbice o tutti gli eroi possono pownare tutti?

Cmq la combinazione warrior mob 1/1 charge+execute è alquanto op
No non lo è
Sono due carte per una in favore dell'avversario...
E comunque il cinghiale tenderei a evitarlo in qualsiasi mazzo non Hunter.
Execute invece ogni tanto lo drafto se proprio non ho removal e le altre 2 carte fanno schifo, ma è una cartaccia

se parli di arena nsouncazzo.. se parli del resto io ci vinco abbastanza agile senza aver speso un cazzo contro gente anche con segreti e cazzi e mazzi..

certo.. se non gira non gira.... ma quando tu a 3 vita giri attacco/vita e spari un oneshot da 40 ad uno full vita godi come na troia

per tacere di tutti i minion che attivano abilità all healing.

boh.. non ci capirò un cazzo ma per me è il migliore
d'oppio.
Ma non si può aprire un forum specifico per Hearthstone su "Blizzard Area" oppure una sezione per i giochi di carte tipo Heartstone/Scrolls/Magic?

Così da avere una sezione dove aprire discussioni su mazzi consigliati per le varie classi piuttosto che combo di carte consigliate ecc...

Io parlo solo x aver visto stream eh, ma se non hai il big Hunter questa non è la combo più veloce x downare i grossi con warrioor no?
Ma non è op se ci sono carte che senza dover venirti in combo lo fanno normalmente in altri mazzi
ho una sfiga di merda a fare sti mazzi mai vista
Vai di hunter e druido super aggro, con quelli la sfiga è molto meno determinante
posso fare una domanda? ma in sti giochi quanto conta la skill e quanto il culo delle carte che vengono su nel momento giusto secondo voi?