Ieri sera ho fatto tutorial, sbloccato le classi e fatto 1 arena con il rogue.
Un mage mi ha aperto dopo averlo portato sul 28 a 6 (per me) tirando fuori dal cilindro 3 "secrets" da 8 armor al primo attacco, 180 creature con taunt e 2 fottutissimi pyroblast da millemila danni
Infatti non lo è, l'unico modo che ha per vincere è mantenere il board control i primi livelli (cosa generalmente difficile per il prete avendo pochi removal) avendo un late molto forte (aka Mindcontrol). Altrimenti auguri.
Poi è ovvio che a volte trovi mazzi priest 9 0, ma è draft cazzo, possono aver preso di tutti e incontrare gente che ha draftato spazzatura (o con il dio rng avverso)
Io invece perdo spesso contro rogue e warrior (anche se di base il war non è granchè) perchè quando hanno le carte perfette all'inizio sono assurdi...spesso quando il rogue che ho contro starta di coin+Defias Ringleader ragequitto
Domanda per chi gioca, a parità di potenza deck, ora come ora, gli eroi sono strutturati su carta sasso forbice o tutti gli eroi possono pownare tutti?
Cmq la combinazione warrior mob 1/1 charge+execute è alquanto op
Sono due carte per una in favore dell'avversario... E comunque il cinghiale tenderei a evitarlo in qualsiasi mazzo non Hunter. Execute invece ogni tanto lo drafto se proprio non ho removal e le altre 2 carte fanno schifo, ma è una cartaccia
se parli di arena nsouncazzo.. se parli del resto io ci vinco abbastanza agile senza aver speso un cazzo contro gente anche con segreti e cazzi e mazzi..
certo.. se non gira non gira.... ma quando tu a 3 vita giri attacco/vita e spari un oneshot da 40 ad uno full vita godi come na troia
per tacere di tutti i minion che attivano abilità all healing.
boh.. non ci capirò un cazzo ma per me è il migliore