[HBO] True Detective


Spoiler


L'uomo con l'occhio bianco alla fine sembra coinvolto, ne era uscito bene dall'interrogatorio.
Può essere che sia un uomo di hoyt e sia lui "l'uomo nero"



Spoiler

Sembrerebbe proprio che nel 1980 abbiano fatto un'indagine di merda




Spoiler

ma non è mica lo stesso dell'interrogatorio...tant'è che il tizio interrogato nel 1980 dice che ce n'erano altri con la stessa (e altre) menomazioni. Imho maggiordomo di Hoyt



E' lo stesso.
E che cazzooooooo
Madò che puntatona... e che finale!
La prossima è l'ultima, giusto?


si

Spoiler

comunque oramai si è delineato un po' tutto
il dubbio che rimane è se roland abbia qualche lato oscuro, e se hoyt ha fatto fuori la famiglia di wayne
beh linee da chiarire ce ne sono, ma oramai è chiaro chi è il colpevole/cattivo





Spoiler


e/o che abbia avuto una storia col padre dei bambini



Spoiler

In effetti spiegherebbe la cena con la fidanzata




Sono scemotto e non metto gli spoiler
Comunque la tipa che intervista Wayne mi dà l'idea che abbia già risolto il caso e voglia incastrare i due poliziotti.

finale moscetto?
piu' moscio di quello che mi aspettavo
Meh
Durante la seconda mi sono addormentato
Stasera ci riprovo, sarà la stanchezza.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Nel complesso delle tre è la stagione che mi è piaciuta di più, anche se pure questa non mi ha fatto impazzire del tutto.
Cmq qualità ottima. Finale ok, nella media.


Spoiler

Eh, telefonato e senza picchi di sorta o particolarità.
Mi aspettavo qualcosa dalla giornalista che sembrava saperne a pacchi e invece...
Ah, verso la fine:
che mi sta a significare l'indirizzo segnato e la famigliola?




sono sciokkino non metto abbastanza spoilerz <3

Ma come che mi sta a significare

Spoiler

era lei no?
C'era la teoria che le suore hanno fatto sparire Julie



Spoiler

Si era lei, mi sembra palese, poco prima ha la visione della moglie dove gli fa capire che hanno inscenato la morte per proteggerla ulteriormente.

Comunque si, finale moscio, più che altro perchè senza colpi di scena particolari, se escludiamo che sul più bello si dimentica del perchè è andato lì a trovare Julie.

Da notare che tutta la teoria dell'intervistatrice era una grossa bufala. Sarebbe da capire se veramente tutte le sparizioni attorno al caso fossero davvero opera di Hoyt&co. Di sicuro quella di Harris no alla fine credo che abbiano fatto fuori solo padre e madre, mentre il cugino mi resta il dubbio.


La costante di queste 3 stagioni è che inizia sempre alla grande e poi diventa una merda. Proprio una merda magari no, ma va sempre a calare. Tutte queste Stars dalle grandissime capacità e poi alla fine non viene mai fuori niente di speciale.