[HBO] the leftovers

http://www.cinefilos.it/serietv/the-leftovers-1x01-anticipazioni-promo-37198

Lo show ambientata tre anni dopo la misteriosa sparizione di milioni di persone, seguirà le vicende di Kevin Garvey, il capo della polizia della piccola comunità di Mapleton che è impegnato ad investigare su un gruppo di persone vestite di bianco che si fanno chiamareGuilty Remnant e seminano il panico in città e che a casa ha problemi con la figlia, Jill, caduta in uno stato di apatia con l’amica Aimee ed il figlio, Tom, che è attratto da un culto guidato dal sedicente leader Holy Wayne.
La tensione arriverà alle stelle quando le vite di Laurie, un membro del Guilty Remnante Meg, una donna da poco sposata, si intrecciano.

Prima puntata: 29 Giugno

Sembra una rottura :asd:

[yt]8ratZ2WctFs[/yt]

Bravo che l'hai aperto tu che io sono pigro.

Visto il pilot ieri. Mi sembra molto molto valido.
bello molto bello... almeno per ora.
ricorda molto lost (eh, è scritto da uno degli sceneggiatori di alcune puntate di lost) ma spero che come lost non diventi una boiata immonda verso la fine.
Purtroppo Lost è divenuto una boiata immonda esattamente a metà, dopo il "we have to go back" che tanto sperma mi ha fatto sprecare

Grazie per la segnalazione.

Tu Mino no comment, sapevi di sta uscita e non mi telefoni per avvisare, bravo Mino, bravo
Ma se l'ho scritto ovunque
Dite che ne valga la pena quindi?

mm..vedrò di provarla stasera magari
Pilot carino, ho il terrore di come possano portarla avanti


La qualley è tutta sua madre
Promette bene imho.

Appena vista.

La sindachessa di colore
Visto, non è che mi abbia proprio ammaliato, per usare un eufemismo eh
In particolare le interpretazioni mi sembrano veramente poca cosa..
Invece secondo me il protagonista è proprio bravo.
Capirai.. A me sembra una mezza caricatura venuta male di Hugh Jackman..
Discreta scimmia, gli darò una possibilità nel weekend
bruttissimo, noioso, stupido e senza senso.
Lo sapete che non spiegheranno mai come mai le persone sono scomparse vero?

:)

:madsaw:

:ciaociao:

qualcuno ha visto la 2?
Per me continua ad essere meh
sarebbe ora che facessero decollare la trama o dare qualche spunto d'interesse.

fin'ora troppo troppo lenta
Ecco perchè il search non mi trovava un cazzo, c'è il titolo diviso e senza s!

Io ho iniziato a vederla perchè ho saputo che S. King si era fatto le seghe sul libro.
Prima puntata intrigante, tante domande, ma ritmo lento. Considerando che la prima stagione sono 10 puntate, mi sa che spiegheranno ben poco.
qualcuno ha letto il libro?