io ho visto la 2 ma la droppo, specialmente dopo aver letto che "la serie tv, come il libro, è basata non sul perchè della sparizione, ma su come quelli che sono rimasti vivono le conseguenze. Però al contrario del libro, la serie avrà un finale, ve lo promettiamo.. magari tra qualche stagione".
LOL.
pilot noiosissimo
difficilmente il metascore sbaglia
[QUOTE=CiViCo88;17712790]difficilmente il metascore sbaglia
[/QUOTE]
Bella cazzata ![]()
Btw non ho ancora visto la seconda.
[QUOTE=Minokin;17712842]Bella cazzata ![]()
Btw non ho ancora visto la seconda.[/QUOTE]
di serie tv, dimmi quali sarebbero i metascore sbagliati ![]()
1 su 30? ![]()
[QUOTE=ScorpionRa;17698755]bello molto bello… almeno per ora.
ricorda molto lost [/QUOTE]
Does not compute ![]()
Ho sempre fiducia nell'HBO ma sono preoccupato per Lindelof... Mino, che faccio?
Visto la seconda.........! Facciamo che aspetto la terza e poi ripasso
imho puntate lentine , siamo all' inizio ok , ma se a breve non danno almeno qualche indizio\spunto sulla setta o sul nigga santone alla gente parrà di esser presa per il culo
[QUOTE=Trih;17713968]Ho sempre fiducia nell’HBO ma sono preoccupato per Lindelof… Mino, che faccio?
[/QUOTE]
Causa tempo sono fermo alla seconda. Io proseguo ![]()
Alla terza mi è crollata la voglia di continuare.
imho la questione della sassaiola merita
ho visto solo le prime 3 di fila, tutto d'un fiato, mi sta piacendo esageratamente...
viste prime due, la merda
Headbanging feroce nei primi 5 minuti
Slayer
Slayer
[QUOTE=~cic~;17761999]ho visto solo le prime 3 di fila, tutto d’un fiato, mi sta piacendo esageratamente…[/QUOTE]
[QUOTE=Nemo;17762037]viste prime due, la merda[/QUOTE]
![]()
![]()
![]()

cmq confermo, sono a pari e rimane ottima
Io non riesco a farmi un'opinione.
Cioe', mi fa cagare ma mi piace allo stesso tempo
Non c'e' una trama generale quanto piu' una introspezione, puntata dopo puntata, dei vari protagonisti.. E questa cosa mi va a noia.
Ma per il resto e' tutto estremamente surreale e alcuni personaggi sono tarati pesantemente ( vedi Nora
), e' un'atmosfera assurda che nel complesso mi piace.
Boh, continuero' a seguirlo e vediamo se riesco a decidermi
Piu' di tutti mi intriga il personaggio di Wayne, sono curioso di vedere come lo svilupperanno e se giustificheranno i suoi "miracoli" in qualche maniera.
Cioe', mi fa cagare ma mi piace allo stesso tempo

Non c'e' una trama generale quanto piu' una introspezione, puntata dopo puntata, dei vari protagonisti.. E questa cosa mi va a noia.
Ma per il resto e' tutto estremamente surreale e alcuni personaggi sono tarati pesantemente ( vedi Nora
), e' un'atmosfera assurda che nel complesso mi piace.Boh, continuero' a seguirlo e vediamo se riesco a decidermi

Piu' di tutti mi intriga il personaggio di Wayne, sono curioso di vedere come lo svilupperanno e se giustificheranno i suoi "miracoli" in qualche maniera.
c'è liv tyler 
no vabbè mi sta piacendo, ogni puntata si creano misteri in più ( di cui ovviamente non ne sarà spiegato mezzo ), ma finora mi vien voglia di continuare.

no vabbè mi sta piacendo, ogni puntata si creano misteri in più ( di cui ovviamente non ne sarà spiegato mezzo ), ma finora mi vien voglia di continuare.
viste sei puntate di getto ieri.
Pare bello. Già alcune domande friggono in testa. Comunque appena rinnovato per il 2015.
Ah.
Liv Tyler è LA figa.
Pare bello. Già alcune domande friggono in testa. Comunque appena rinnovato per il 2015.
Ah.
Liv Tyler è LA figa.