[HBO] The Last of Us

per me lei pessima scelta
lui come il prezzemolo fa bene tutto, ma lei non ci azzecca un cazzo
c'era moooooooooooolto di meglio tra cui scegliere.....mooooolto di meglio
potevano prendere il buon Elliot Page per fare Ellie

Ehm...no?


Sent from my iPhone using Tapatalk
Una prima immagine della serie


Spoiler





Sembra Lost senza il mare

.edit. ma sbaglio o c'è qualche filtro che gli dà quel non-so-che di grafica da PS3?
è sbombato di HDR che da questo effetto per cui pure addosso a loro le ombre sono iper varie
Ah ecco, sembrava molto pastelloso per l’appunto!


Sent from my iPhone using Tapatalk
I colori sono terribili. The last of us dovrebbe avere una luce e palette stile The Road.

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk


minchia pensavo fosse uno screenshot della play

si sono impegnati parecchio per restituire quell'effetto


Dici? A me sembra esattamente il contrario, Lou non c'entra assolutamente nulla con the road.

il secondo è un viaggio in un mondo post apocalittico in cui la natura si è rivoltata contro l'uomo e la terra è andata in merda per un'imprecisata catastrofe. set up freddi, fumosi, estremi, tutto brasato e asettico, una luce innaturalmente gelida.

LOU invece introduce un mondo in cui il fuckup lo crea l'uomo con le proprie mani, e la natura è solo spettatrice di tutto questo, anzi ritorna a impossessarsi rigogliosa delle città. Non a caso giocano un ruolo importante anche le stagioni e la bellezza dei luoghi, che fanno da contrasto alla miseria di chi la terra la abita. Poi vabè, è ambientato a Seattle, quindi ovvio che la pioggia e il grigio giocano un ruolo importante comunque

Detto questo aspettiamo qualche altra immagine per vedere.


ma non è vero
in the road il mondo sta morendo, non si riesce neanche più a produrre cibo.
in last of us è stata solo la civiltà umana a soffrire, è un mondo in cui la vita prospera più che mai e c'è verde ovunque. son proprio gli opposti della concezione del mondo post apocalittico
Si avete ragione avrei dovuto dire "lo vorrei così"
Ma in effetti avrei voluto una serie di the Road piuttosto che su the last of us

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

trailer

Non ho mai giocato a TLOU, ma questo trailer mi sembra davvero figo. È un'impressione o ha un che di film western?
Penso sia dovuto alla musica comunque molto bello il trailer ma continua a non convincermi Ellie: qui sembra avere già l'aspetto da dura. Nel gioco invece è praticamente l'opposto ed aiuta tantissimo a creare il contrasto con il suo atteggiamento, almeno m'è sempre piaciuto pensarla così
Visivamente è splendido (è uguale al gioco)

Continuo a trovarlo assolutamente inutile, però
Sono le cutscene del gioco rifatte in live action praticamente
sembra bellissimo, spero riescano a creare una narrazione che racconti qualcosa in più oltre al gioco.