[HBO] The Last of Us





Trailer




2 Likes
Superfluo
Peculiare, il videogioco stesso è costituito fondamentalmente con l'intento di costruire una narrazione assai cinematografica, è iterativo.
Non è passato il periodo zombie?
Sborro coriandoli.
Ho già il cazzo duro


Sent from my iPhone using Tapatalk



Metaforicamente
Tutto molto bello, ma siccome PCMR e Last of Us non lo portano su una piattaforma degna, ben venga la serie HBO
Speriamo in bene, il fatto che non sia prodotta da Netflix moltiplica notevolmente le mie aspettative


yep. ultimamente HBO sta tirando delle fatality devastanti a Netflix in termini di qualità.

Quasi come se l'improvviso challenge gli abbia fatto dire "mo' ti faccio vedè io".


this
Per scrivere script migliori di Netflix basta pestare a caso la tastiera con word aperto.
quindi filma il gioco 1:1? last of us è già una serie televisiva.
HBO has given a series order to The Last of Us, the adaptation of the PlayStation video game, from Chernobyl creator Craig Mazin, game creator Neil Druckmann and Game of Thrones exec producer Carolyn Strauss.

The series is a co-production with Sony Pictures Television in association with PlayStation Productions, Word Games and Naughty Dog. The network didn’t reveal how many episodes have been commissioned.

https://deadline.com/2020/11/the-last-of-us-hbo-video-game-craig-mazin-neil-druckmann-series-order-1234619620/
non se ne sentiva il bisogno, particolarment visti i precedenti risultati di film e serie TV ispirati a videogiochi.
Lui ok... ma lei proprio non ci azzecca proprio nulla


Secondo me truccata a modo ci azzecca abbastanza, invece. Il "duro" ha dimostrato di saperlo fare in GoT, l'unico dubbio che ho è sul suo accento del cazzo che con l'Ellie originale proprio non c'entra nulla