Bella, fatta bene, il finale prevedibile ma ben realizzato, peccato che i teen drama non siano nelle mie corde.
[QUOTE=Lucasart;20789182]Prima puntata che mi ha fatto skippare un po’ di minuti.
Bella, fatta bene, il finale prevedibile ma ben realizzato, peccato che i teen drama non siano nelle mie corde.[/QUOTE]
Guarda, è tutto tranne che un teen drama Poi mi fa asdare al solo pensiero di Part.2
[QUOTE=Lucasart;20789182]Prima puntata che mi ha fatto skippare un po’ di minuti.
Bella, fatta bene, il finale prevedibile ma ben realizzato, peccato che i teen drama non siano nelle mie corde.[/QUOTE]
teen drama? wut?? :|:look:
lagnosa e indifesa

Ellie:
io vi ammazzo tutti, pure a te col pancione. Beccati sta stabbata

Addirittura da skipparne minuti (non distrarsi) mi sembra esagerato

Secondo me è necessaria per entrare nella psicologia di Ellie e dare un minimo di profondità all'ultima scena di Part.1 (per chi conosce il videogioco).

Anche nell'episodio dedicato interamente a lei, ondeggia tra punte di eccellenza e "ma dove l'han pescata"? C'è più di una scena drammaticissima che viene rovinata dalla sua espressione da vuoto pneumatico spinto

[QUOTE=Bard;20791791]Mi son rimesso in pari, la serie si mantiene su livelli altissimi ma a me sta Bella Ramsay continua a non convincere
Anche nell’episodio dedicato interamente a lei, ondeggia tra punte di eccellenza e “ma dove l’han pescata”? C’è più di una scena drammaticissima che viene rovinata dalla sua espressione da vuoto pneumatico spinto [/QUOTE]
Allora, bella puntata, persino la Ramsey ogni tanto mi è parsa credibile

Non ho gradito molto
la conversione della giraffa da scena a easter egg
di dimensioni tutta la città, dato che è rappresentata come nel secondo vg e non nel primo, per dare spazio alle giraffe.
Non mi pare di ricordare che nel gioco
parlassero dell'interesse di Ellie per le stelle
Basta che non lo facciano a merda come quello che non ho gradito sopra.

Poi una cosa che non avete affrontato e mi stranisce vista l'importanza:
Spoiler
Maria INCINTA? PORCA PUTTANA, QUESTO CAMBIA TUTTO.
Un po' perché nel vg mi era sembrata dipinta più cagacazzo nei confronti di Tommy , ma soprattutto questo stravolge tutto il Parte 2.
Non capisco se è per far prendere alla serie tv una strada diversa o era solo per rendere più "importante" un'eventuale partenza di Tommy al posto di Joel mettendo una toppa di qualche tipo.
Nel primo caso ok, nel secondo sarebbe un po' da stronzi.

[QUOTE=Blacknocturno;20793297]Quello di stanotte è l’ultimo episodio o ne manca ancora uno? [/QUOTE]
ne manca uno
Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Moar

puntatona, non ne stanno veramente sbagliando una