[HBO][SPOILER NE ABBIAMO?] House of the Dragon



oh noes una sposa di 12 anni
oh more noes si sposa una di 15 anni
nel fuckin medioevo fantasy.


ma hanno già rimosso Walder Frey e il suo stuolo di tenere verginelle underage alle Twin Towers?
Se è per questo, si sono anche lamentati perchè lo show è razzista nei confronti degli asiatici, per il personaggio della prostituta di Daemon


è asiatica? manco me ne ero accorto
Etnicamente nippo-anglo-argentina in realtà, l'ho vista recentemente in Ex Machina, dove però la sua origine asiatica è maggiormente enfatizzata, e mi sono chiesto appunto chi fosse.
ho visto le prime due puntate e le ho trovate terribili

è tutto finto, cgi terribile, i personaggi mi sono sembrati vuoti

il principe degli elfi è ridicolo

ovviamente proseguirò visto che la moglie è superfan di got e quindi mi tocca




not sure if very good troll or wrong thread

È perché sotto sotto non ti piacciono gli asiatici, razzista.
Semicit.

ti metto in ignore dalla lista amici blizzard





il principe degli elfi
bella serie



Spoiler





non so se arrivo in fondo al terzo episodio
Puntata meh a questo giro:

Spoiler

Prima mezz'ora noiosissima, con il re mbriaco e la principessina con il broncio che fa i capricci.
Ultimi dieci minuti invece con Daemon che decide di risolvere il problema crabpeople completamente da solo, schierando la sua plot armor e il drago invisibile.
Trovato la cosa abbastanza ridicola

Da quello che ho capito ora ci dovrebbe essere un nuovo timeskip, con nuovi attori per regina e principessa.



Ogni volta che il re (di cui non ricordo manco il nome) fa qualcosa mi aspetto che crepa stile GoT, veleno nel vino, tizio che lascia il cervo, qualcuno che lo backstabba, invece mai niente.


Infatti si chiama House of the Dragon e non Game of Thrones.
terzo episodio a dir poco imbarazzante


Spoiler

passano almeno tre anni e nei protagonisti l'unica cosa che cambia è il taglio di capelli
la principessa emo non se po vedè
recitazione molto al di sotto sia del secondo ep (che mi è piaciuto) ma anche del primo che non mi era piaciuto tanto, probabilmente perchè si rifiutano di mettere in scena gli unici due attori decenti che hanno, hand of the king e il boss della kingsguard
il combattimento iniziale già mi è stato sul culo per la ptsd dei combattimenti di notte di s08 di GOT, ma quello finale è letteralmente rididcolo




penso che ho dato quello che potevo, il quarto guardatelo voi e fatemi sapere
a me il terzo episodio è piaciuto, sarò di bocca troppo buona
Daemon è chiaramente un giocatore di Mount & Blade: quando sei in inferiorità numerica ti metti ad aggrare l'esercito nemico in solo per distrarlo
*
Ho trovato anche la CGI molto debole in questo episodio e poi:

Spoiler

far guidare il drago al figlio di Coerlys che senso ha? Pensavo potessero essere guidati solo da Targaryen. Poi far morire offscreen quell'altro scemo con la maschera perché?
Edit: mi ero scordato che è Targaryen da parte di madre





Spoiler

"perchè il tizio con la maschera muore offscreen" perchè non ci sono stakes, niente è importante. non succede niente in questo episodio. 4 anni e siamo alla stessa situazione di fine episodio 2


Male male questa puntata. Non succede un cazzo e ci propinano un filler per il salto temporale. La prossima temo sarà identica.


Spoiler

Povero messaggero, ti fai ventordicimila km per portare un messaggio, corri tutti i rischi del mondo durante il tragitto, alla fine arrivi stremato a destinazione e ti becchi pure una saccagnata di botte perché sì.




Spoiler

Oddio, far morire offscreen il re dei crab, forse, è la cosa che funziona meglio.
E? un personggio fondamentalmente inutile, serve giusto a far vedere quanto è baddass Daemon.


un dubbio che ho sulla decisione di Daemon:

Spoiler

il re gli aveva promesso 10 navi e 2000 uomini, perchè si incazza e fa credere ai suoi compagni che il re li abbia abbandonati? Forse perchè voleva rafforzare il suo legame col suo esercito, per coalizzarlo contro il re?