[HBO] Euphoria

[YT]cajLoaFl2Zo[/YT]

Scusate, ma com’è possibile che non ci sia un 3d su questa serie?
Ho usato il search, cercato nel titolo sia euphoria che euforia ma niente :v mi pare strano.

Sto a 5/8 e boh, capolavoro :dunno:

Avevo cercato anche io tempo fa e nn avevo trovato nessun topic ma non avevo cazzi di aprirlo.

A me è piaciuta parecchio, ha una messa in scena imho della madonna. Decisamente consigliata

Rue
Vista la prima, stavo per fermarmi a meta'.
La serie mi sembra davvero molto bella, ma porcaputtana se e' disturbante.

Sara' che sono invecchiato e sto aiutando a crescere la mia nipotina di 2 anni e mezzo, per cui immaginare anche di striscio un futuro simile mi fa contorcere le budella.
oh Madonna
ho visto le prime due......... porca merda che pugno nello stomaco
di che parla?
sesso droga amicizia violenza...lol

[QUOTE=inglo;20035729]di che parla?[/QUOTE]

Disagio, sesso, droga, psicosi, stigma sociali ed altre amenita’ su bambine racchiuse in involucri di topa.

viste le prime tre stasera, pur essendo mediamente allergico ai teen drama, mannaggia se è fatta bene sta serie. hbo è tipo il polar opposite di netflix, non sbaglia un colpo, riescono a creare serie con personaggi interessanti anche laddove non pensavo di poter provare interesse per dei personaggi.
ma probabilmente se non fosse stata una serie hbo neanche l’avrei presa in considerazione.

[QUOTE=Il FaS;20037358]Disagio, sesso, droga, psicosi, stigma sociali ed altre amenita’ su bambine racchiuse in involucri di topa.[/QUOTE]

per ora a me sembra decisamente meno dark di quel che potrebbe essere. il personaggio trans è sempre incredibilmente positivo e solare, la ragazza drogata ha un’emotività decisamente più sana di quello che ci si aspetterebbe da chi ha problemi di quel tipo.

qualcuno ha visto i due speciali?
Visto il primo: sempre tanta roba.
Domani vado col secondo.

[YT]RPz_XktsEFE[/YT]

discreto hype :love:

hunter :love: :love: :love:

Spoiler

Fezco

uscita la prima, stasera me la sparo

edit: vista

[QUOTE=‘Hyoga[Ow];20516296’]:afraidsaw:

Fezco :lode:

Vista la prima? Fezco :lode::lode::lode:

[QUOTE=CiViCo45;20526885]Vista la prima? Fezco :lode::lode::lode:[/QUOTE]

In italiano ancora niente? ma la gente che faceva i sottotitoli ai tempi di italiansubs.it, ora cosa fa si droga? prende il reddito di cittadinanza?

[QUOTE==Stilgar=;20527475]In italiano ancora niente? ma la gente che faceva i sottotitoli ai tempi di italiansubs.it, ora cosa fa si droga? prende il reddito di cittadinanza?[/QUOTE]

Si boh non esce oiu un cazzo, io l’ho vista sub eng (non facilissima), era troppa la scimmia :sbav:

[QUOTE=CiViCo45;20314961]qualcuno ha visto i due speciali? :lode:[/QUOTE]

[QUOTE=Nic6;20316188]Visto il primo: sempre tanta roba.
Domani vado col secondo.[/QUOTE]

mmmm me li ero persi ed ho iniziato la seconda stagione…

li devo recuperare?

[QUOTE=Heaven - Lord;20528241]mmmm me li ero persi ed ho iniziato la seconda stagione…

li devo recuperare?[/QUOTE]

direi di si perchè fanno vedere cosa succede post scena della stazione, durante le vacanze di natale

[QUOTE=CiViCo45;20528248]direi di si perchè fanno vedere cosa succede post scena della stazione, durante le vacanze di natale[/QUOTE]

ricevuto, thx!