[YT]cajLoaFl2Zo[/YT]
Scusate, ma com’è possibile che non ci sia un 3d su questa serie?
Ho usato il search, cercato nel titolo sia euphoria che euforia ma niente :v mi pare strano.
Sto a 5/8 e boh, capolavoro ![]()
[YT]cajLoaFl2Zo[/YT]
Scusate, ma com’è possibile che non ci sia un 3d su questa serie?
Ho usato il search, cercato nel titolo sia euphoria che euforia ma niente :v mi pare strano.
Sto a 5/8 e boh, capolavoro ![]()
[QUOTE=inglo;20035729]di che parla?[/QUOTE]
Disagio, sesso, droga, psicosi, stigma sociali ed altre amenita’ su bambine racchiuse in involucri di topa.
viste le prime tre stasera, pur essendo mediamente allergico ai teen drama, mannaggia se è fatta bene sta serie. hbo è tipo il polar opposite di netflix, non sbaglia un colpo, riescono a creare serie con personaggi interessanti anche laddove non pensavo di poter provare interesse per dei personaggi.
ma probabilmente se non fosse stata una serie hbo neanche l’avrei presa in considerazione.
[QUOTE=Il FaS;20037358]Disagio, sesso, droga, psicosi, stigma sociali ed altre amenita’ su bambine racchiuse in involucri di topa.[/QUOTE]
per ora a me sembra decisamente meno dark di quel che potrebbe essere. il personaggio trans è sempre incredibilmente positivo e solare, la ragazza drogata ha un’emotività decisamente più sana di quello che ci si aspetterebbe da chi ha problemi di quel tipo.
[YT]RPz_XktsEFE[/YT]
discreto hype ![]()
hunter
![]()

Fezco 

[QUOTE=‘Hyoga[Ow];20516296’]![]()
Fezco ![]()
Vista la prima? Fezco ![]()
![]()
![]()
[QUOTE=CiViCo45;20526885]Vista la prima? Fezco ![]()
![]()
[/QUOTE]
In italiano ancora niente? ma la gente che faceva i sottotitoli ai tempi di italiansubs.it, ora cosa fa si droga? prende il reddito di cittadinanza?
[QUOTE==Stilgar=;20527475]In italiano ancora niente? ma la gente che faceva i sottotitoli ai tempi di italiansubs.it, ora cosa fa si droga? prende il reddito di cittadinanza?[/QUOTE]
Si boh non esce oiu un cazzo, io l’ho vista sub eng (non facilissima), era troppa la scimmia ![]()
[QUOTE=CiViCo45;20314961]qualcuno ha visto i due speciali?
[/QUOTE]
[QUOTE=Nic6;20316188]Visto il primo: sempre tanta roba.
Domani vado col secondo.[/QUOTE]
mmmm me li ero persi ed ho iniziato la seconda stagione…
li devo recuperare?
[QUOTE=Heaven - Lord;20528241]mmmm me li ero persi ed ho iniziato la seconda stagione…
li devo recuperare?[/QUOTE]
direi di si perchè fanno vedere cosa succede post scena della stazione, durante le vacanze di natale
[QUOTE=CiViCo45;20528248]direi di si perchè fanno vedere cosa succede post scena della stazione, durante le vacanze di natale[/QUOTE]
ricevuto, thx!