[HBO] Euphoria

[QUOTE=CiViCo45;20527658]Si boh non esce oiu un cazzo, io l’ho vista sub eng (non facilissima), era troppa la scimmia :sbav:[/QUOTE]

Un sito con i sub in ita lo ho trovato, posso postare il link o è meglio mandare un messaggio privato

Direi pm, ma quindi? Commenti alla 2x01?
questo secondo episodio non mi ha convinto molto
Ma in Italiano si sa quando esce?

[QUOTE=TharonZ;20531939]Ma in Italiano si sa quando esce?[/QUOTE]

In Italia, la stagione va in onda in prima visione in lingua italiana sul canale satellitare Sky Atlantic dal 17 gennaio al 7 marzo 2022. È trasmessa in lingua originale sottotitolata in italiano dal 10 gennaio al 28 febbraio 2022, in simulcast con HBO

Mamma che bella sta stagione
viste le prime 2 puntate della prima stagione...bella tosta ma sembra ben fatta
wtf mi stavo perdendo la seconda stagione???
a me che parla sta serie ? le solite storielle tra adolescenziali che scopano tra di loro ?
no. guardala senza far troppe domande, fidati.

ragazzi ma che ve la guardate a fare sub ita,sub eng trovate uno stramaro di link. E' più difficile in sub ita cazzo

[QUOTE=Inox;20538007]no. guardala senza far troppe domande, fidati.

ragazzi ma che ve la guardate a fare sub ita,sub eng trovate uno stramaro di link. E’ più difficile in sub ita cazzo :asd:[/QUOTE]

io comunque in inglese ho dei problemi, unica penso insieme a the wire :asd:

comunque sta serie non ha senso, è tutto perfetto, la colonna sonora (c’è già una bella playlist su spotify) è stupenda, i costumi, i personaggi :lode::lode::lode:

[QUOTE=CiViCo45;20538265]io comunque in inglese ho dei problemi, unica penso insieme a the wire :asd:

comunque sta serie non ha senso, è tutto perfetto, la colonna sonora (c’è già una bella playlist su spotify) è stupenda, i costumi, i personaggi :lode::lode::lode:[/QUOTE]
si ma de cazzo parla ? :asd: spiegami un po’ lol

[QUOTE=arlecchino;20538455]si ma de cazzo parla ? :asd: spiegami un po’ lol[/QUOTE]

Adolescenti, identità sessuale, traumi, droga, sesso etc. Bello pesante però.

che puntata
Pazzesco ma Zendaya in alcune espressioni è uguale a Mariangela Fantozzi

[QUOTE=Jack McCoy;20542090]Pazzesco ma Zendaya in alcune espressioni è uguale a Mariangela Fantozzi :look:[/QUOTE]

Si è una bellezza non convenzionale, però fap uguale :sbav:

La scena della jacuzzi e cal che torna a casa :lode:

Non sapevo che l’attore che interpreta il defunto padre di Rue fosse Labirinth

vista la quarta

fantastica.

cazzo ma io volevo il trheesome dei 3 pischelli
Rinnovata ufficiale per la terza stagione.
Sta facendo ascolti da record, +100% rispetto alla season 1
se? grandi cazzo
Porca puttana la 5 che pugni nello stomaco

Zandaya se non prende un globe per sta stagione è uno scandalo