[QUOTE=CiViCo45;20527658]Si boh non esce oiu un cazzo, io l’ho vista sub eng (non facilissima), era troppa la scimmia
[/QUOTE]
Un sito con i sub in ita lo ho trovato, posso postare il link o è meglio mandare un messaggio privato
[QUOTE=CiViCo45;20527658]Si boh non esce oiu un cazzo, io l’ho vista sub eng (non facilissima), era troppa la scimmia
[/QUOTE]
Un sito con i sub in ita lo ho trovato, posso postare il link o è meglio mandare un messaggio privato
[QUOTE=TharonZ;20531939]Ma in Italiano si sa quando esce?[/QUOTE]
In Italia, la stagione va in onda in prima visione in lingua italiana sul canale satellitare Sky Atlantic dal 17 gennaio al 7 marzo 2022. È trasmessa in lingua originale sottotitolata in italiano dal 10 gennaio al 28 febbraio 2022, in simulcast con HBO
[QUOTE=Inox;20538007]no. guardala senza far troppe domande, fidati.
ragazzi ma che ve la guardate a fare sub ita,sub eng trovate uno stramaro di link. E’ più difficile in sub ita cazzo
[/QUOTE]
io comunque in inglese ho dei problemi, unica penso insieme a the wire ![]()
comunque sta serie non ha senso, è tutto perfetto, la colonna sonora (c’è già una bella playlist su spotify) è stupenda, i costumi, i personaggi ![]()
![]()
![]()
[QUOTE=CiViCo45;20538265]io comunque in inglese ho dei problemi, unica penso insieme a the wire ![]()
comunque sta serie non ha senso, è tutto perfetto, la colonna sonora (c’è già una bella playlist su spotify) è stupenda, i costumi, i personaggi ![]()
![]()
[/QUOTE]
si ma de cazzo parla ?
spiegami un po’ lol
[QUOTE=arlecchino;20538455]si ma de cazzo parla ?
spiegami un po’ lol[/QUOTE]
Adolescenti, identità sessuale, traumi, droga, sesso etc. Bello pesante però.
[QUOTE=Jack McCoy;20542090]Pazzesco ma Zendaya in alcune espressioni è uguale a Mariangela Fantozzi
[/QUOTE]
Si è una bellezza non convenzionale, però fap uguale ![]()
La scena della jacuzzi e cal che torna a casa ![]()
Non sapevo che l’attore che interpreta il defunto padre di Rue fosse Labirinth