Hawken - Mech combat fps



?

L'unica arma primaria sbloccabile la ottieni al livello 25, ma devi comunque pagare in euro per averla.

Le altre due. L'assault rifle e la SMG le hai fin da subito. Con i livelli sblocchi i potenziamenti che si attivano automaticamente.
Per cambiare arma primaria devi andare nel garage e cambiarla dal menu di personalizzazione del mech.

In beta c'era un tasto che ti permetteva di cambiarla tra una morte e l'altra... Non so perchè l'abbiano tolto
La cosa odiosa e che non si capisce se si fa danno e quanto, non si capisce l-avversario che fa, se ha gia sparto il razzo se sta ricaricando, niente...
No quello dovrebbe esserci, ho notato che esce fuori un'iconcina quando colpisco e poi ovviamente si vede calare l'armatura dell'avversario.
Quello che mi ha deluso per ora è il feeling del mech, soprattutto come sonoro ed effetti. Però ho fatto solo una mezz'oretta, giudizi parziali.


Credo ti debba ancora abituare all'interfaccia. Ogni mech ha la barra di energia ben visibile sulla testa... Vedi che cala... Capisci quanto danno stai facendo.... E ae stai effettivamente colpendo noterai che il mirino lampeggia in giallo ed emette un suono.

Per il fatto di sapere se l'altro ha gia usato o no il rocket è difficile.... Dovresti guardargli il braccio... Se è abbassato è in ricarica. .. Ma non si nota di solito. Conviene concentrarsi e vedere quando parte il colpo e schivare di conseguenza.

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Qualcuno ci sta giocando adesso? A me da errore nella rierca dei server (server core diverso da bla bla..)
Boh, la barra l-ho vista pero alla fin fine anche a me sta prendendo ma non come dovrebbe un bel gioco sui match...

Gli manca qualcosa, sara che e troppo incasinato a schermo, mappe bruttine imho e il rosick e troppo potente... boh...
Boh tutto sto rosic già alle prime partite mai avuto onestamente.
Io l'ho già disinstallato, non mi ha preso.
molto carino, peccato per i guadagni necessari a prendersi i mech più avanzati, prendi troppo poco a partita...
piu che i mech....

le parti interne costano troppo. se abbassano quelle va gia bene.
Il magico mondo dei free to play.


da livello 12 in poi sblocchi un power up che ti da 20% in piu di EXP però, non di punti mi sa...

Alla fine facendo su 100 punti a partita ce ne vogliono 65 ( lal ) per sbloccare un altro mech con armi nuove...
Io alla fine l-ho cancellato...
Il gioco sembra pure carino. Però, a momenti, guadagnavo di più con il loltracktor su World of Tanks
Perchè siete scarserrimi

Ora spero di non far deragliare il topic e vi prego di non iniziare a tiare fuori menate varie...

6400 punti sblocchi un mech nuovo con armi nuove etc, in media faccio 120 punti a partita ( TDM), 5 partite son 600 punti. 5 partite in tdm ci metti 1.15 a farle. In una 15ina di ore di gioco ti sei fatto il mech nuovo.
Il gioco è ancora open beta, magari più avanti ci saranno pezzi o mech scontati per periodi limitati, o comunque uscirà roba nuova e quella vecchia costerà meno.

Ora se ricordo bene, su LoL un eroe nuovo non scontato costava 6300 IP.
La first win of the day erano 150 punti, le altre vittorie una media di 80 - 100 punti a partita ( o sbaglio), se poi ci mettiamo che una partita di lol non durava 15 minuti...

Questo per dire che non ci si mette poi molto a sbloccare le cose o a tirare su punti per sbloccarle.
Ma anche fosse, è un free to play. Pensare che vi diano tutto aggratiss easy è follia.

Commento a margine senza aver ancora nemmeno provato questo gioco:
il mio problema con il free to play non è tanto che non sia incluso tutto gratis (del resto convincere la gente a cacciare i soldi è la ragione principale per cui il F2P esiste come formula) quanto il fatto che se decido di cacciarli mi trovi di solito a dover fronteggiare costi oltraggiosi per chiunque non sia 1) milionario 2) idiota.

Provo il tuo gioco gratis e se mi piace caccio 40 sacchi e ho tutto? Ci sta.

Provo il tuo gioco gratis e se mi piace devo pagare ogni singola mutanda, taglio di capelli, borsa dell'inventario o decalcomania/skin 5-10 euro, quando ce ne sono dozzine? Ma vai a fare in culo.

Bene o male una delle poche che gestisce la cosa bene è Valve, non tanto perché i suoi prezzi siano meno da rapina (non lo sono), ma perché dà comunque a chiunque giochi una chance di ottenere gli extra gratis e il gioco in sé è completo in termini di feature anche nella versione base.


Beh per me non e questo il problema...

Per me e troppo confusionario e incasinato, mappe brutte, spesso non capisci piu dove cazzo seie impossibilita di capire che sta facendo il nemico esattamente...

E un gioco frustante, avrebbero dovuto imho rendere quell oche si vede a schermo piu chiaro, mappe piu semplici e con meno livelli e sottolivelli e con zone definite, ora qualsiasi zona della mappa ha lo stesso stile texture, colori e orpelli... se sei nel tuo spawn in mezzo o vicino allo spawn avversario non cambia nulla... e un gameplay piu immediato anche per chi ha il metch sfigato...

Cosi francamente ti passa proprio la voglia di giocarci e essendoci altri 1000 giochi nella mia libreria steam e altri 5/10 free to play validi uno lo abbandona presto.


Non ho indagato sui costi in soldi reali di questo gioco. Il punto è che mi pare qua ci si lamenti del tempo che ci voglia a sbloccare la roba "gratis", non di quanto ci voglia a soldi. E' per questo che asdo.

Per il resto son d'accordo con te eh, se ogni cazzata me la fai pagare fior fior di quattrini fottiti, ma diciamolo, è anche per questo che si vedono tutti sti free to play, perché evidentemente la formula in qualche modo e in certi ambiti funziona.


Ma ti dirò, io vedo gente che spacca i culi anche con i mech sfigati.

Comunque tutti sti problemi non li ho riscontrati, anzi il gioco mi sembra veramente di una semplicità disarmante a livello di meccaniche.

Siete vecchi cazzo.