Hawken - Mech combat fps

avrà mille difetti, ma le prime due partite mi han divertito molto più di MWO (che mi pare una versione alternativa di World of Tanks)
provato anch'io.
E' un'alpha quindi faro finta di non notare il crash megagalattico che mi ha costretto a resettare il pc o le mappe ancora da finire.
Il gameplay è molto carino, sicuramente da affinare ma credo che ci siano le basi per far qualcosa di buono.
Non ho capito se c'e' una modalita zoom perche col mech cecchino non si riesce a sparare bene.

Per il resto sono arrivato primo al deathmach nel sahara andando esclusivamente di mech base (assault) e ho lollato abbastanza
mortacci loro in una settimana mi sono arrivate beta di dota2, mwo, hawken, planetside 2, poi mi ero preso quella di path of exile e non parliamo delle patch+dlc di wargame
che vita impegnativa


*

la frenesia del gioco mi ricorda anche molto di più i combattimenti tra robottoni jappo come ha detto anche biscottone cmq l'unico bug che ho trovato era che non mi trovava i server poi mi ha scaricato un altro aggiornamento ed è andato

per lo sniper come anche per altre classi devi premere la rotellina es. sniper parte lo zoom mentre se hai i rocket ti aggancia il bersaglio per far partire i razzi guidati

ah la mappa e lo stile della città è fantastico mi piace troppo mi ha ricordato una perfetta città cyberpunk con tutte le pubblicità etcetc alla ghost in the shell
Mi hanno invitato alla beta, vediamo.
son dentro , era nell'indesiderata
sono in!

adesso come faccio con mwo? mi stava prendendo bene...
ingiocabile, mi disca ogni 5 min
in gioco mi chiede il login ma quando arriva il momento di mettere la @ mi apre la console, il copia incolla non funziona, come cazzo faccio a loggare?

risolto alt+64 e vai con dio
il server centrale lascia molto a desiderare...
sync e login error a iosa.
Sarà in overflow. Sta mattina riuscivo a giocare tranquillamente.
Cmq veramente molto buono, la sensazione di guidare un mech è alta.
Sì beh, io li ho visti saltellare allegramente in giro come se fossero di carta, la sensazione di guidare una macchina da svariate tonnellate onestamente non mi sembra proprio quella.


immagino guidi mech tutti giorni
prendi un atlas su MWO e ne riparliamo
quello si è UN mach
Anche perchè a tonnellaggio arriva al 100, vorrei pure vedere che lo facevano agile.


Vado in università volando su un mech

Poi dipende da mech e mech, questo mi sembra molto mech jappo e mi sta piacendo come gameplay. L'altro è troppo lento, come qualcuno ha detto sembra una alternativa a world of tanks.

Cmq la pesanteza la senti tutta, tranne quando sprinti vabbè, ma appena ti fermi fai un bel tonfo. Quando voli idem, sembra che stai per cadere da un momento o l'altro
mi scatta

in modo imbarazzante
server di login/sync non va proprio...ci vediamo al prossima stage beta
è meglio cosi, con i mech piu agili c'è piu azione, cosa che io amo, le cose lente finiscono solo con il dare noia