Hawken - Mech combat fps

Sul sito, col tuo login, puoi scaricare tranquillamente il launcher?
fatte un paio di partite, molto carino.
ora come ora forse gli scontri sono un po limitati a ritrovarsi a spararsi colpi a 2 metri di distante vedendo chi muore primo.
ma questo probabilmente perchè tutti gli upgrade delle armi sono ancora bloccati e gli scontri sulla media distanza ora come ora sono poco utili
però ha un bel potenziale


no ti deve arrivare una mail in cui ti accettano come alpha tester e ti danno un link
Sì, il "clickate sul link" è riferito al fatto che ci sia un'email con il link da clickare.

Ma perchè non riesco a trovare server

Arrivata l'e-mail da cui, tramite link, sono arrivato alla pagina di download. Ho scaricato e installato il launcher...ho provato a loggarmi e mi ha dato quell'errore.
Mi sono riloggato sul sito e ho clikkato il pulsante verde sotto il logo "center alpha" (o roba del genere) e sono finito di nuovo sulla pagina di download...ho ricekkato il consenso e riscaricato il launcher...rifatto il login e rivisto il popup con l'errore.
Ho provato a vedere se qualche dato dell'account fosse sbagliato e ho notato che se provavo a modificare il callsign (che è tOy) non me lo riconosceva valido perché dovrebbe essere almeno di 4 lettere. Ho annullato le modifiche.


nella beta del biscottone c'era una certa varietà di armi/classi


come no ce ne sono pure tanti
non mettere "buttami in una partita a caso" ma guarda la lista globale


qui io vedo 3 classi
piu armi probabilmente sbloccabili per ora ne vedo 3 di primarie
piu poche altre


Magari è quello. Ti hanno fatto iscrivere con un nickname che però non è valido nel nuovo sistema.


vedo altri mech oltre ai 3 che hai inizialmente però non so bene le differenze e devi comprarli con i punti che hai a disposizione alla faccia di mechwarrior online



cambiato il callsign ()...non ho risolto il problema
alpha 2, presente


Forum loro e scrivi due righe.

ma perchè parli di callsign? il login è con l'email..

ho scaricato il plugin e loggato... sta scaricando.
misteri dell'informatica....ora sto scaricando :/
arrivata pure a me
Idem, mi han preso sia qui che su ps2.
Non so se metter su prima questo o planetside 2

Questo come gira su un pc scarso? Scalabile?
Abbastanza scalabile.
son dentro
Preso