[hat] Seconda di Campionato

Eccoci qua!

Giocherò contro la squadra che, nella prima di campionato, ha totalizzato il rating hatstats più alto: la Juventus 1987 con un bel 222 di hatstats.

C'è però da dire che questa altissima valutazione non è supportata da un centrocampo eccezionale

Queste le sue valutazioni nella prima di campionato, giocata fuoricasa

Centrocampo: debole (molto alto)
Difesa Destra: eccellente (basso)
Difesa Centrale: buono (basso)
Difesa Sinistra: accettabile (basso)
Attacco Destro: accettabile (molto basso)
Attacco Centrale: splendido (molto basso)
Attacco Sinistro: formidabile (basso)

Come vedete, può contare su una difesa superiore in 2 reparti su 3 al mio attacco (gli sarò superiore solo dal lato della mia ala offensiva) e un attacco NETTAMENTE più forte della mia difesa.

Il suo punto debole è il centrocampo, anche se c'è da aggiungere il fatto che la sua valutazione (dato che giocherà in casa) risulterà di almeno due sottolivelli superiore a quella di settimana scorsa.

Si assesterà dunque ALMENO sull'insufficiente basso...anzi...contando il PIC di coppa, potrebbe salire ad insufficiente alto/molto alto.

Il mio centrocampo, invece, anche forte dei 3 PIC consecutivi, potrebbe assestarsi sull'insufficiente molto alto / accettabile molto basso, se giocassi ancora con questo atteggiamento: in queste condizioni, me la giocherei alla pari.

Se invece decidessi di giocarmela "normal", avrei moltissime chance di vittoria, ma poi rischierei in Coppa.

Valuterò dopo l'allenamento di venerdì se giocare PIC o Normal: di certo schiererò un 352 simmetrico con ala TM
io giocherò contro una delle squadre che insieme a me sono rimaste in questa serie dalla stagione scorsa.

le sue valutazioni alla prima di campionato in casa:

Centrocampo: tremendo (basso)
Difesa Destra: insufficiente (molto basso)
Difesa Centrale: insufficiente (alto)
Difesa Sinistra: debole (molto alto)
Attacco Destro: scarso (molto basso)
Attacco Centrale: tremendo (molto alto)
Attacco Sinistro: scarso (basso)
HatStats 97
LoddarStats 6.77

le mie alla prima di campionato (pic + fuoricasa)

Centrocampo: tremendo (alto)
Difesa Destra: insufficiente (alto)
Difesa Centrale: accettabile (basso)
Difesa Sinistra: insufficiente (basso)
Attacco Destro: tremendo (molto alto)
Attacco Centrale: debole (alto)
Attacco Sinistro: tremendo (alto)
HatStats 110
LoddarStats 8.3

piccherò sicuramente un'altra volta, e in più sarò in casa:

anche se il mio attacco è di molto inferiore alla sua difesa, spero di riuscire a vincere grazie al centrocampo superiore.

lui gioca 4-4-2 fisso 'all normal', io 3-5-2 con 2ali->dif centrale e 1dif centrale->cc aggiunto.

vedremo ^.^
partita difficile per me.

le sue valutazioni:

Centrocampo: insufficiente (alto)
Difesa Destra: scarso (molto basso)
Difesa Centrale: scarso (molto alto)
Difesa Sinistra: scarso (basso)
Attacco Destro: insufficiente (alto)
Attacco Centrale: scarso (molto alto)
Attacco Sinistro: debole (alto)

pensavo di puntare ancora sul contropiede visto l'ownage palese a centrocampo, ma dovrei giocare con 3 registi, lasciando scoperto un lato in difesa dove lui ha gli attacchi più validi.

più facilmente potrei piccare concedendogli palesemente la partita ma mettendo un 352 classico sperando di insaccarla con qualche SE, ma avendo il massimo vantaggio dagli allenamenti senza perdere il mezzo slot dell'ala...

sigh!
Riz...in queste condizioni io, in III.11, impostavo un 352 in PIC e Pressing con DUE ali TM.

In questo modo davo praticamente partita vinta al mio avversario, ma cercavo di limitare al massimo i danni con le due ali tm (cercando di prendere la % più alta possibile di possesso palla) e il pressing...e intanto alzavo il TS
ma un bel catenaccione + contropiede "palla avanti e cuore oltre l'ostacolo" ?
Il problema, Gnj, è che per noi che NON alleniamo difesa, è difficile ottenere alte valutazioni difensive e un'alta abilità nel contropiede, tali da poter far funzionare al meglio questa tattica.

Tu invece, comprando difensori con assist e allenandoli in difesa, sei molto più attrezzato per far bene in contropiede!

Considera che stagione scorsa, schierando un 442 con questi difensori:

1) Straordinario in difesa con poco assist
2) Formidabile in difesa con poco assist
3) Eccellente in difesa con poco assist
4) Buono in difesa, insufficiente in assist

Ho ottenuto solo BUONO come tattica in contropiede.

Inoltre il bonus difensivo dato dal quarto difensore (il buono in difesa) non è stato eccezionale e, inoltre, ha contribuito ad alzare SOLO la valutazione della difesa centrale (difensore extra, in modo da avere un 442 con 3c.c.).

Per questo, per noi che non alleniamo difesa, giocare contropiede risulta molto pericoloso!
Tornando a me, sono sempre più orientato verso un atteggiamento "normale", per la partita di sabato!

L'attacco dei gobbi è veramente devastante e mi sarà NETTAMENTE superiore in due reparti su 3...il mio attacco, invece, gli sarà superiore (e di poco) solo in un settore su tre.

In queste condizioni, ho la necessità assoluta di avere il maggior possesso palla possibile e un PIC potrebbe essermi fatale Inoltre, a prescindere dalla classifica, ho bisogno di vincere tutte le partite fino alla quarta di campionato, in modo da fare il quasi-pienone allo stadio e risanare il bilancio: un passo falso potrebbe danneggiarmi tantissimo!
Disponibilità: -85 467 € (437 473) €

gli economisti li devo prendere entro sabato? o da sabato in poi?
con 400K io gli economisti li lascerei a casa...

cmq io giocherò con una neo promossa che non acede ad hattrick dal 2 maggio sfortunatamente ha la squadra settata bene e a centrocampo è di poco inferiore quindi non posso piccare e cmq con all carisma scarso non avrei cmq piccato :P

asd non penso di usare il cotropiede ps io volendo faccio formidabile nella tattica Yo!
sigh, tocca cominciare a giocare come cecio 352, doppia ala TM e pressing sperando nel miracolo!
02/06/2005: Ricevuti soldi per la vendita di un giocatore da te promosso: 55 000 €

Questo il 2% come club d'origine di un centrocampista splendido in regia, buono in assist, uscito fuori dalla mie giovanili

E stasera scade l'asta di un "formidabile" in regia, "accettabile" in cross e "buono in assist", di cui sono l'ultimo proprietario e club di origine: attualmente mi arriverebbero nelle casse 82.000€

137.000 euro senza aver fatto nulla

Se tutto va bene, nonostante la forma non ideale, dovrei raggiungere l'insufficiente alto a centrocampo domani (partita casalinga, TS a contenti)

Dovrei sovrastare il mio avversario a centrocampo, ed essere superiore in 1-2 lati offensivi. La mia difesa dovrebbe reggere il suo non eccezionale attacco, sono abbastanza fiducioso
Ma che culo cecio
Volevo sapere una cosa, a parità di terzini,

renderà di + la difesa laterale con ala offensiva o verso il centro?

io ho constatato che la difesa laterale con l'ala offensiva rende di +, ma a rigor di logica penso debba essere quella con l'ala verso il centro.

Qualcuno ha info certe a riguardo?

HO mi valuta la difesa sinistra 4.48 in caso di ala offensiva e 4.47 nel caso di ala TM, quindi siamo lì

Ho una domanda anche io, un giocatore espulso in coppa può giocare in lega?
Sono quasi sicuro che la difesa laterale risulti più debole se davanti c'è un ala TM, mentre leggermente più forte se c'è un ala offensiva (ancora di più se l'ala è "normal").

Almeno questo è quello che ti posso dire analizzando le mie partite, dietro l'ala TM metto sempre il mio difensore migliore.
Credo sia squalificato per le partite ufficiali nemo, quindi coppa e campionato è indifferente: se squalificato salta la prima partita ufficiale seguente la squalifica.
In conference c'è chi dice che non ci sono differenze tra un'ala TM e un'ala offensiva per quanto riguarda la valutazione della difesa laterale: per me è una cazzata!

Ho notato un calo di ALMENO 2 sottolivelli nel calcolo della difesa laterale, in caso di ala TM, rispetto all'ala offensiva.

Per quanto riguarda ammonizioni ed espulsioni: valgono sia in coppa che in campionato.

Quindi un espulso in campionato, non gioca la partita successiva di Coppa e viceversa...inoltre se un giocatore viene ammonito in campionato, poi nella partita di coppa successiva e infine in quella dopo in campionato, salterà la partita successiva di coppa (per somma di ammonizioni)

Ok grazie a tutti, come temevo -.-
Mi è guarito stamattina il difensore formidabile Prenderà il posto del terzino "buono" difesa / "accettabile" cross e farò una piccola variazione, impostandolo "difensivo" (il sostituto lo avrei messo "normal")

Ora la difesa è al massimo delle sue potenzialità!

TS = in delirio
Fiducia = forte
Atteggiamento = normal

Sono in ottime condizioni