Perdo 1 a 0

In molti hanno pensato al rigore quando Teodor Wiszniewski, entrato in area, viene atterrato dal portiere Mart Bonten, ma l'arbitro non fischia ed indica di proseguire, era il 16° minuto
mafia.

0° minuto: La partita dovrebbe già essere iniziata. Però non sono ancora giunti i resoconti. Ritenta fra un po', speriamo di essere riusciti a metterci in contatto con i giornalisti nei vari stadi.

Ho rischiato di subire il 2 a 0, maledizione

13° minuto: Al 13° minuto, Team, mettendo a frutto una ottima azione originatasi sul fronte sinistro dell'attacco, va in vantaggio grazie al gran tiro di Luigi Bauer che batte il portiere mandando la palla sotto l'incrocio dei pali: 0 - 1.

sigh, 0-2 alla fine del 1° tempo.

29° minuto: Dopo 29 minuti Marco Pittore ha una clamorosa occasione per segnare ancora per gli ospiti, deviando un cross dalla destra, ma Pancrazio Angelini riesce ad opporsi con un gran volo. 
Cioè... Ha fatto un miracolo il Sig. PANCRAZIO ANGELINI... Un nome, un programma. Non ho parole.

Cioè... Ha fatto un miracolo il Sig. PANCRAZIO ANGELINI... Un nome, un programma. Non ho parole.

Assurdo 
2 azioni avversarie (1 goal) contro una sola azione mia (0 goal)...e il possesso palla dice 58% Sannazzarese
No comment

2 azioni avversarie (1 goal) contro una sola azione mia (0 goal)...e il possesso palla dice 58% Sannazzarese

No comment

31° minuto: Pietro Antonio Cavazza sta letteralmente dominando sulla sua fascia di competenza, mettendo nell'area avversaria un'infinità di palloni invitanti. Uno di questi giunge nei pressi di Boris Alaburić: stop a seguire e botta di controbalzo sotto la traversa! 0 a 2 al 31° minuto.
WOOOO-HOOOOOOOOOOO!
WOOOO-HOOOOOOOOOOO!

Mi sono assentato 10 minuti e trovo:
Pietro Antonio Cavazza non si lascia scappare l'occasione quando portiere e difensore centrale della squadra di casa non si capiscono. E' il 32° minuto. Stiamo sul 0 - 3 per Team.
Pietro Antonio Cavazza non si lascia scappare l'occasione quando portiere e difensore centrale della squadra di casa non si capiscono. E' il 32° minuto. Stiamo sul 0 - 3 per Team.
45° minuto: Il punteggio al termine del primo tempo è 0 - 3. Team ha tenuto maggiormente il pallone, controllando il gioco per il 80 percento del tempo.

Mi sa tanto di giornata sfigata, oggi
Ho sprecato un'azione per il pareggio e non riesco a fare gioco dalla mia fascia offensiva 
Mosser

50° minuto: Team spreca un'ottima occasione per aumentare il proprio vantaggio: Marco Pittore lascia partire un gran tiro dalla destra, ma chiude troppo la traiettoria e la palla sfiora il palo. Peccato!
Il dominio è totale.
Il dominio è totale.
Sto dominando in casa:
Spartak 2 Pini - Velez Antani (74 minuti giocati) 5 - 0
Tripletta di
Mattana
Spartak 2 Pini - Velez Antani (74 minuti giocati) 5 - 0
Tripletta di

Squalificata la mia ala tm per la prossima (3 ammonizioni+espulsione), dovrò inventarmi qualcosa 
Seconda ammonizione in totale per il mio attaccante formidabile, spero sia l'ultima per un po'...
35k spettatori, +260k di incassi

Seconda ammonizione in totale per il mio attaccante formidabile, spero sia l'ultima per un po'...
35k spettatori, +260k di incassi

qua dilagano col 5-0.... tristezza!
A me spiace di dilagare 5 a 0 contro la squadra con cui ho fatto il gemellaggio (supportaggio reciproco) questa settimana, il manager è una persona simpatica e redattore della mia serie 
Il calcio è calcio cmq

Il calcio è calcio cmq

Ho sprecato tra il 75° e il 90° una miriade di occasioni e sono riuscito a pareggiare al 85°
ora guardo le valutazioni...

Discreta sofferenza, alla fine vinco 3-2.
Il TS alto ha fatto stragi 
Finale: 5 a 0 per me e primo posto a pari merito con una neopromossa molto forte.
VALUTAZIONI
Spartak 2 Pini
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento: Normale
Tattica: Normale
Abilità nella tattica: (nessuna tattica)
Centrocampo: insufficiente (molto alto)
Difesa Destra: debole (alto)
Difesa Centrale: debole (molto alto)
Difesa Sinistra: insufficiente (molto basso)
Attacco Destro: scarso (basso)
Attacco Centrale: insufficiente (basso)
Attacco Sinistro: insufficiente (molto basso)
Velez Antani
Atteggiamento: (Nascosto)
Tattica: Attacco sulle fasce
Abilità nella tattica: formidabile
Centrocampo: tremendo (molto alto)
Difesa Centrale: debole (alto)
Difesa Sinistra: accettabile (molto basso)
Attacco Destro: insufficiente (molto alto)
Attacco Centrale: debole (basso)
Attacco Sinistro: insufficiente (molto alto)
Valutazione altissima a centrocampo, nonostante la forma sia tutt'altro che ideale
TS a contenti e fiducia magnifica: via verso il terzo turno di coppa
Credo che cmq il mio avversario abbia piccato, data la bassissima valutazione a centrocampo.

Finale: 5 a 0 per me e primo posto a pari merito con una neopromossa molto forte.
VALUTAZIONI
Spartak 2 Pini
Atteggiamento: Normale
Tattica: Normale
Abilità nella tattica: (nessuna tattica)
Centrocampo: insufficiente (molto alto)
Difesa Centrale: debole (molto alto)
Difesa Sinistra: insufficiente (molto basso)
Attacco Destro: scarso (basso)
Attacco Centrale: insufficiente (basso)
Attacco Sinistro: insufficiente (molto basso)
Velez Antani
Atteggiamento: (Nascosto)
Tattica: Attacco sulle fasce
Abilità nella tattica: formidabile
Centrocampo: tremendo (molto alto)
Difesa Centrale: debole (alto)
Difesa Sinistra: accettabile (molto basso)
Attacco Destro: insufficiente (molto alto)
Attacco Centrale: debole (basso)
Attacco Sinistro: insufficiente (molto alto)
Valutazione altissima a centrocampo, nonostante la forma sia tutt'altro che ideale

TS a contenti e fiducia magnifica: via verso il terzo turno di coppa

Credo che cmq il mio avversario abbia piccato, data la bassissima valutazione a centrocampo.