Al 34° minuto Józef Konopski, dopo aver accennato uno scatto, si ferma a bordo campo per quella che ha tutta l'aria di essere una contrattura. Il mister allora, ordina a Salvatore Mattana di togliersi la tuta.
Non dico nulla. Fuori l'attaccante fuoriclasse buono in exp, dentro attaccante buono
Mi viene da piangere, per la coppa mi serviva come il pane l'attacco.
Al doppio fischio dell'arbitro: 4 - 0. Nella zona nevralgica del campo Segnamosoloinrovesc ha avuto la meglio, controllando il gioco per un buon 63 per cento della frazione.
Prenderò circa "Eccellente basso" a c.c. Un 37% significa che il mio avversario prenderà una valutazione media dallo SPLENDIDO in su
È il 55° minuto quando Spartak riesce a portarsi in parità, 2 a 2. Candido Costa, dopo aver addomesticato un pallone proveniente da destra, è riuscito a collocarlo alle spalle del portiere con un preciso tiro rasoterra.
ED E' PAREGGIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
"45° minuto: Al 44° minuto si verifica uno scontro aereo fra la testa di Egil Similä e quella di un suo avversario. Il giocatore di Team sembra avere la peggio, ma con la grinta di un leone tiene duro e rientra in campo con una vistosa fasciatura. 45° di gioco, Heikki Jutikkala approfitta di una falla nel mezzo della difesa di casa e mette a segno la rete del pareggio, 2 a 2. Al doppio fischio dell'arbitro: 2 - 2. Questi 45 minuti hanno visto prevalere Team, con una percentuale del 63%."
63%! Porcazza vacca! E ci mancherebbe pure! Ha segnato il difensore che ho messo al posto di quello titolare!