[hat] Quinta di Campionato

Partita isi, dove tengo a casuccia l'attaccante e il difensore migliore... Mi sa che piccherò pure, che non fa mai male.
Dark, ti ho mandato pm.

equilibrato
Io spregiudicato Zeman Style FTW!!!!

allora sono i miei cc uber

e il fatto che i 3 attaccanti hanno passaggio accettabile
Varata la formazione: solito 3-5-2, penalizzato pesantemente dall'assenza del difensore magnifico ancora +1, centrocampo composto da secondo e terzo cc + Bigge con a riposo il quasi mitico per martedì.

Partita persa (quasi) in partenza nonostante il bonus casalingo: mi sono accordato col mio avversario per un PIC reciproco in vista della coppa, le speranze di vittoria domani sono veramente molto basse, ma non sono queste le partite dove devo far punti salvezza

ma qui stiamo palando di 3 (tre) livelli pieni, la differenza mi sembra eccessiva per dipendere solo dalla presenza del formidabile e dai passaggi (tra le altre cose il formidabile ha accettabile in passaggi)
Giocherò col 343 con ala TM e Pressing.

Nei giorni scorsi avevo impostato una formazione completamente diversa, ma alla fin fine ho deciso di andare "sul sicuro", impostando una formazione perdente, ma per limitare i danni.

L'ideale iniziale era un 442 con ala offensiva in contropiede.

Mi ha dissuaso l'impossibilità, con un modulo a due punte, di sfondare al centro della difesa avversaria.

Il 442 con ala TM e pressing era un'altra buona alternativa, ma si presentava lo stesso problema di cui sopra.

Mi era anche saltato per la mente di impostare un 523 con due centrocampisti centrali in contropiede; avrei preso un (circa) "debole basso" a c.c., corrispondente (ad occhio e croce) ad un possesso palla intorno al 25%, ma ho scartato l'idea, anche se "simpatica"

Fino all'ultimo sono stato indeciso se, col 343 da me impostato, schierare un'ala offensiva o TM: nella prima ipotesi, avrei lasciato almeno un 60/65% di possesso palla all'avversario, ma avrei avuto un attacco (centrale e laterale) mostruoso; con la soluzione da me adottata, avrò un 40/45% di possesso palla, col solo attacco centrale potenziato.

Erano, comunque, tutte alternative "a perdere"; spero solo di aver fatto la scelta idonea a contenere al massimo il passivo!
Merda merdina

Il mio avversario gioca "LI" (tattica che me l'ha messo in culo alla prima di Campionato); avrà dunque qualche SE a suo favore
13° minuto: 11°, Gioacchino Zerbi si comporta come un giovanotto inesperto quando regala un pallone agli avversari. Fortunatamente per lui, niente gol. Spartak passa in vantaggio al 13° minuto di gioco. La rete del 1 a 0 è opera di Gioacchino Zerbi che dopo aver controllato un passaggio filtrante ha concluso a rete con un potente tiro a mezz'altezza.

Il miracolo (avversario ne ha già sbagliate 2), ma finirà in tragedia
Subito scintille in casa Farrentina.

Al gol di Siggy, risponde Svejk; ma Siggy si riprende immediatamente il vantaggio: 2 a 1
Io ho già fermato due azioni, grazie al pressing

Contando che l'abilità non sarà altissima, saranno anche le ultime che interrompo...e...col culo che ho, saranno state due azioni mie
Record di incassi per me, per la prima volta sole e riempio la Pineta di 54.000 indiavolati tifosi:

06/01/2007 La squadra ha giocato una partita. L'ammontare degli incassi del pubblico è pari a 389 097 €.

2 a 2 di Svejk Siggy raggiunto ancora
fuori casa contro l'attuale "seconda" (ogni settimana c'è una squadra diversa dietro di me)...se vinco prendo il volo
Eccolo là: perdo 1 a 0 Speravo di resistere almeno fino alla mezzora, per dio
Ma che merda: 2 a 0
Ma porco chi so io: 3 a 0
Ma dio caro. Incasso ridicolo. Rigore ed SE per Svejk. Ma dio caro.
4 a 0