[hat] Quinta di Campionato

Apro ora, sull'onda dell'entusiasmo per la vittoria su Siggy (non sboroneggio solo perchè, al ritorno, ne prenderò tante...ma tante )

Io giocherò fuoricasa contro Segnamosoloinrovesciata.

Partita decisamente proibitiva

Queste le sue ultime valutazioni casalinghe:

Centrocampo: magnifico (molto basso)
Difesa Destra: formidabile (alto)
Difesa Centrale: straordinario (molto basso)
Difesa Sinistra: buono (alto)
Attacco Destro: scarso (alto)
Attacco Centrale: eccellente (molto alto)
Attacco Sinistro: eccellente (molto alto)

HatStats 309
Difesa: 99
Centrocampo: 135
Attacco: 75

Decisamente troppo per me

Forse sarò in grado di bloccargli l'attacco, ma non di certo di arginare il suo centrocampo

Siggy, invece, ha un impegno casalingo decisamente alla sua portata, contro Svejk.

Queste le valutazioni del suo avversario, nell'ultima partita fuoricasa:

Centrocampo: eccellente (basso)
Difesa Destra: eccellente (molto alto)
Difesa Centrale: formidabile (molto basso)
Difesa Sinistra: eccellente (molto alto)
Attacco Destro: scarso (molto alto)
Attacco Centrale: formidabile (alto)
Attacco Sinistro: debole (basso)

HatStats 248
Difesa: 97
Centrocampo: 90
Attacco: 61

Imho 3 punti facili, per Siggy.

Io, invece, dovrò inventarmi qualcosa, ma le possibilità di un risultato positivo sono molto molto basse
per me arriva la seconda squadra gestita da bot
Che noia i bot

Ne ho avuto uno solo, in Coppa, in tutta la mia carriera ad Hattrick E per fortuna, oserei dire, perchè è noiosissimo vincere così
Effettivamente ti tolgono tutto il divertimento per l'intera settimana...

A volte tornano utili, però.
Altra settimana di esperimenti, in casa Sannazzarese

Dipenderà però molto da eventuali infortuni/squalifiche in Coppa e dall'andamento dell'allenamento di venerdì prossimo...ma...se tutto dovesse rimanere com'è, ho già la formazione in mente
Seconda partita di seguito con un mio supportato
Se l'allenamento non riserva sorprese, ho già la formazione impostata

Potrò poco (anzi...pochissimo!) contro il suo centrocampo; spero solo di essere in grado di fermare il suo attacco...e...poi dovrò affidarmi al random hattrick
Ho stravolto completamente la formazione e non per colpa dell'allenamento

Ufff....sto solo cercando il modo di limitare i danni
io contro il bot provo una formazione innovativa

343 con difesa asimmetrica, 3 registi e un'ala TM (splendido regia) e 3 punte (fuoriclasse, splendido con assist e la riserva eccellente) e AIM: in Pic in casa dovrei fare insufficente basso in regia e eccellente basso in attacco centrale.

vediamo come sono le valutazioni difensive per tenere un eventuale attacco centrale da contenere col doppio difensore e se riesco a fare una decina di golassi per intimorire la folla
vedo che farrentina sta andando bene in campionato
E' stato sfigato Siggy Contro i re acuti è stato derubato (idem io); contro di me ha avuto la sfortuna dell'infortunio della punta, che gli ha segato l'attacco.

E un altro paio di partite, semi-equilibrate, le ha perse.

io vado in casa della seconda in classifica, ma tanto è derby. 442 con ala tm, terzini difensivi e dc verso l'ala per bloccargli l'attacco sulle fasce. a sorpresa non schiererò la formazione aow con cui ho giocato le prime 4, sia per la necessità di avere il controllo del centrocampo per cui mi serve l'ala tm, sia perchè sfondo in attacco centrale e sono di poco sotto in quelli laterali. purtroppo per l'obbligo di bloccare le difese laterali non posso giocare aim.
vediamo se riesco a sfoltire il gruppo di inseguitrici e provare la fuga, anche se credo di rimanere a +1 comunque, le altre hanno partite abbordabili.

posta la rosa...

Qualche problema?
E' che sei scarso

Mi sto rendendo conto di avere un tot di limiti.

Ho bisogno assolutamente di cambiare portiere
dimmi che portiere vuoi e ti dirò "no, troppo grosso, non ce la faccio a preparartelo"
Ma che limiti Hai la terza squadra del girone (imho).

L'unico veramente troppo forte è Velez; potresti giocarti agevolmente il secondo posto...e chissà...poi sperare in un pò di culo per il primo posto.

Hai solo avuto sfiga in questo inizio di stagione

Sì ma ormai mi sono giocato un sacco di punti. Ben che vada arriverò quarto.