Altra settimana di esperimenti, in casa Sannazzarese
Dipenderà però molto da eventuali infortuni/squalifiche in Coppa e dall'andamento dell'allenamento di venerdì prossimo...ma...se tutto dovesse rimanere com'è, ho già la formazione in mente
Se l'allenamento non riserva sorprese, ho già la formazione impostata
Potrò poco (anzi...pochissimo!) contro il suo centrocampo; spero solo di essere in grado di fermare il suo attacco...e...poi dovrò affidarmi al random hattrick
343 con difesa asimmetrica, 3 registi e un'ala TM (splendido regia) e 3 punte (fuoriclasse, splendido con assist e la riserva eccellente) e AIM: in Pic in casa dovrei fare insufficente basso in regia e eccellente basso in attacco centrale.
vediamo come sono le valutazioni difensive per tenere un eventuale attacco centrale da contenere col doppio difensore e se riesco a fare una decina di golassi per intimorire la folla
E' stato sfigato Siggy Contro i re acuti è stato derubato (idem io); contro di me ha avuto la sfortuna dell'infortunio della punta, che gli ha segato l'attacco.
E un altro paio di partite, semi-equilibrate, le ha perse.
io vado in casa della seconda in classifica, ma tanto è derby. 442 con ala tm, terzini difensivi e dc verso l'ala per bloccargli l'attacco sulle fasce. a sorpresa non schiererò la formazione aow con cui ho giocato le prime 4, sia per la necessità di avere il controllo del centrocampo per cui mi serve l'ala tm, sia perchè sfondo in attacco centrale e sono di poco sotto in quelli laterali. purtroppo per l'obbligo di bloccare le difese laterali non posso giocare aim. vediamo se riesco a sfoltire il gruppo di inseguitrici e provare la fuga, anche se credo di rimanere a +1 comunque, le altre hanno partite abbordabili.