[hat]help-prima cessione

allora gufata per gufata facciamola completa

guardalo negli occhi..non leggi vagamente un "+9" ?
Che pasticcio! Sulla fascia sinistra il terzino si imbambola e Ferdinando Someda sfrutta il regalo nel miglior modo possibile al minuto 26. 0 - 2 per Movidon.

e chi era il terzino sinistro?

credo sia solo la seconda volta che mi capita un SE negativo in difesa da quando ho iniziato a giocare (perche' e' un SE vero?)

6k euro buttati
non è uno SE negativo

Martin Fredmo non si trova per niente su un campo così pesante dove non può dar mostra della propria eleganza e classe.

questo è uno SE negativo

pensavo che fosse un SE negativo per esperienza...cosa che mi avrebbe lasciato abbastanza basito
allora e' solo una enorme cappellata...che gioia eh...

Bruno Sà

l'ho comprato che era pure incerottato e scarso di forma
scusate se riuppo il thread e torno a rompere
ma sono finalmente riuscito a piazzare il mio attaccante. Al momento l'offerta e' di 700k e non credo che cambiera'

stasera avro' quindi a disposizione circa 750k da investire. tolti i circa 100k che spendero' per un giovane da allenare, mi restano 650k per il centrocampista formidabile.
ho visto che per 400\500k se ne trovano, ovviamente senza secondarie e scattati da poco. salendo anche di poco con le richieste i prezzi schizzano intorno ai 700\800k
mi conviene prenderne uno "economico" e avanzarmi qualcosina, oppure cercare di aumentare il budget (non so come ) e puntare piu' in alto?
fossi in te prima cercherei di comprare il centrocampista che ti serve, poi con i restanti soldi il giovane da allenare

io fossi in te prenderei mono-skill il centrocampista

e con secondaria + specialità il giovane da allenare

il tutto nei 750k
Per 750k si trova tranquillamente un c.c. monoskill straordinario in regia

All'inizio è moooolto meglio puntare sui monoskill, data l'importanza del centrocampo!

si ma con 750K deve comprare anche il giovane da allenare

cecio basta donne!!!! ti distraggono!!!!

torna insieme a Riz.. almeno eri più attento

pensi che mi convenga davvero?

pero' a quel punto dovrei ridurre sensibilmente il budget per il nuovo attaccante...

stavo pensando di provare a prendere un 17enne insufficiente in attacco con accettabile in passaggi...possibilmente con un tsi tale da sperare che scatti ad accettabile in 1/2 settimane
vanno via per pochi k pero' e' un rischio...
ole', fatto l'acquisto a casaccio...
Gianfranco La Penna (64697760)
22 anni, buono di forma, sano
Una persona gradevole, calma e onesta.
È tremendo in esperienza e insufficiente in carisma.

Nazionalità: flag Italia
Indice Totale Skill (TSI): 3 630
Ingaggio: 2 280 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: FC Travnik
Matches
Players
Last 5 IPs
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: formidabile Passaggi: scarso
Cross: tremendo Difesa: scarso
Attacco: debole Calci piazzati: insufficiente

434k

non ha asperienza...pazienza, se la fara' con me
speriamo bene cmq...

mi accorgo ora che...

ma porca... e' la seconda volta di fila che mi succede
"Una persona gradevole"

com'è possibile che sia sceso il ts??

anche quello che ho preso prima di questo era gradevole, eppure e' sceso lo stesso
Magarth sta cambiando le nostre già fragili convinzioni sul meccanismo che regola hattrick

solo San Mosser ci può salvare
Da quello che so tutti i nuovi acquisti hanno un impatto sulla squadra, anche se ovviamente quelli con caratteri incazzosi hanno un impatto maggiore

Probabilmente l'acquisto di quel giocatore ti ha fatto scendere di qualche decimale il TS, e probabilmente questo essendo al limite di uno scatto è sceso

in realta' e' rimasto a composti...magari e' sceso solo di qualche decimale
esatto... altro che magath o mosser.. qui l'unica cosa evidente è la niubbagine di certa gente che posta... ma non facciamo nomi... solo nick :korsath
anche perché se scrivevi :Martin: tutti avrebbero pensato a magarth