Che pasticcio! Sulla fascia sinistra il terzino si imbambola e Ferdinando Someda sfrutta il regalo nel miglior modo possibile al minuto 26. 0 - 2 per Movidon.
e chi era il terzino sinistro?
credo sia solo la seconda volta che mi capita un SE negativo in difesa da quando ho iniziato a giocare (perche' e' un SE vero?)
pensavo che fosse un SE negativo per esperienza...cosa che mi avrebbe lasciato abbastanza basito allora e' solo una enorme cappellata...che gioia eh...
scusate se riuppo il thread e torno a rompere ma sono finalmente riuscito a piazzare il mio attaccante. Al momento l'offerta e' di 700k e non credo che cambiera'
stasera avro' quindi a disposizione circa 750k da investire. tolti i circa 100k che spendero' per un giovane da allenare, mi restano 650k per il centrocampista formidabile. ho visto che per 400\500k se ne trovano, ovviamente senza secondarie e scattati da poco. salendo anche di poco con le richieste i prezzi schizzano intorno ai 700\800k mi conviene prenderne uno "economico" e avanzarmi qualcosina, oppure cercare di aumentare il budget (non so come ) e puntare piu' in alto?
pero' a quel punto dovrei ridurre sensibilmente il budget per il nuovo attaccante...
stavo pensando di provare a prendere un 17enne insufficiente in attacco con accettabile in passaggi...possibilmente con un tsi tale da sperare che scatti ad accettabile in 1/2 settimane vanno via per pochi k pero' e' un rischio...
ole', fatto l'acquisto a casaccio... Gianfranco La Penna (64697760) 22 anni, buono di forma, sano Una persona gradevole, calma e onesta. È tremendo in esperienza e insufficiente in carisma.
Nazionalità: flag Italia Indice Totale Skill (TSI): 3 630 Ingaggio: 2 280 €/settimana incluso 20% Bonus Proprietario: FC Travnik Matches Players Last 5 IPs Ammonizioni: 0 Infortuni: Nessuno
Da quello che so tutti i nuovi acquisti hanno un impatto sulla squadra, anche se ovviamente quelli con caratteri incazzosi hanno un impatto maggiore
Probabilmente l'acquisto di quel giocatore ti ha fatto scendere di qualche decimale il TS, e probabilmente questo essendo al limite di uno scatto è sceso