oggi uno con caratteristiche simili è stato ceduto per 780k...speriamo bene
per quanto riguarda il centrocampista formaidabile...ecco....adesso mi avete fatto tornare i dubbi
eppure un minimo devo rinforzare la difesa...al momento gioco con 2 accettabili e un insufficiente.... c'e' da dire che ho preso solo un gol in 4 partite
dopo una prima occhiata al mercato mi viene il dubbio che tu abbia dimenticato uno zero...difensori buoni venduti sotto i 50k sono abbastanza rari...sotto i 30k credo di non averne visto nessuno....
macché buoni... cerca difensori accettabili con exp dall'accettabile in su..
con 40 50 k se segui un po' il mercato 2 te li porti a casa isi! ovviamente non saranno dei giovincelli, ma il piacenza si è salvato tanti anni in serie A con Pietro Vierchowod
ma l'esperienza influisce molto sull'abilita' del giocatore? io pensavo che servisse di piu' per evitare SE negativi, calciare i rigori e cose di questo tipo invece che sulla abilita'...
nono, sopratutto per i difensori l'esperienza conta per avere una prestazione migliore.
a livelli bassi incide piu che a livelli alti: la resa di uno "scarso" rispetto a un "disastroso" è piu alta di quella di un "eccellente" rispetto a un "accettabile"