[hat]help-prima cessione

e cmq come sta messo il mercato devi pregare perchè questo attaccante se ne vada per 700k

c'è un sovraffolamento di attaccanti formidabili, forse quasi superiore ai laureati in giurisprudenza
anche gli attaccanti fanno il concorso per diventare magistrato sportivo?
tutti, specialmente i vecchiastri che allena faretto
oggi uno con caratteristiche simili è stato ceduto per 780k...speriamo bene

per quanto riguarda il centrocampista formaidabile...ecco....adesso mi avete fatto tornare i dubbi

eppure un minimo devo rinforzare la difesa...al momento gioco con 2 accettabili e un insufficiente....
c'e' da dire che ho preso solo un gol in 4 partite
se hai cc la difesa non serve

Compra dei buoni a 5000 l'uno no?

perche' allora non giochi col 3-4-3 invece del 4-3-3?

vuoi buggerarmi?

anche ammesso di trovarli...dubito che avrebbero esperienza maggiore di tremendo... e questo contrasta con tutti i consigli precedenti

in ogni caso, se li trovo un pensierino al cc formidabile lo faccio

touché

CA>cc
e pian piano sarà sempre più così quindi faccio l'alternativo ( ) e mi porto avanti

comunque gioco 433 perché mi son veramente stufato d'allenar regia dovendo così giocar col classico 352

a parte questo rimane il fatto che cc>>>>>>>>difesa

edit: si lo so son un coglione: cambio allenamento proprio ora che riuscivo a far un po' di ST

tu dannato eretico non dovresti aver neanche il dono della parola quindi vedi di non abusarne

dopo una prima occhiata al mercato mi viene il dubbio che tu abbia dimenticato uno zero...difensori buoni venduti sotto i 50k sono abbastanza rari...sotto i 30k credo di non averne visto nessuno....
macché buoni... cerca difensori accettabili con exp dall'accettabile in su..

con 40 50 k se segui un po' il mercato 2 te li porti a casa isi!
ovviamente non saranno dei giovincelli, ma il piacenza si è salvato tanti anni in serie A con Pietro Vierchowod
ed il milan ha quasi vinto una ciempionz con billy,maldini,stam,cafu

ma l'esperienza influisce molto sull'abilita' del giocatore?
io pensavo che servisse di piu' per evitare SE negativi, calciare i rigori e cose di questo tipo invece che sulla abilita'...
nono, sopratutto per i difensori l'esperienza conta per avere una prestazione migliore.

a livelli bassi incide piu che a livelli alti: la resa di uno "scarso" rispetto a un "disastroso" è piu alta di quella di un "eccellente" rispetto a un "accettabile"
pensa che ho un vecchio difensore buono con buono anche in exp e mi rende meglio di un eccellente debole in exp

sarebbe il tale Bruno Sá?

se e' lui, come hai fatto a pagare un buono (suppongo accettabile in esperienza) solo 36k?

soprattutto considerando che mi hai consigliato di cercare un accettabile\accettabile a circa 40k

continuano le transazioni sospette

c'e' da dire pero' che una buona parte della valutazione cosi' alta dipendera' anche dall'eccellente in forma...
ritiro quanto detto sopra...ho preso un accettabile\accettabile a 6k...

Roger Wozniak (8565637)
32 anni, debole di forma, sano
Una persona popolare, equilibrata e onesta.
È accettabile in esperienza e scarso in carisma.

Nazionalità: flag South Africa
Indice Totale Skill (TSI): 270
Ingaggio: 696 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: scarpon b.c.
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Resistenza: eccellente Parate: tremendo
Regia: tremendo Passaggi: accettabile
Cross: scarso Difesa: accettabile
Attacco: debole Calci piazzati: insufficiente

per il momento almeno posso sostituire l'insufficiente che avevo...speriamo di non essermi preso un bidone

diciamo che in quel caso non ci avrei smenato molto
io direi un accettabile/accettabile/accettabile
buono, i tipici giocatori usa e getta ( il getta corrisponde a qualsiasi infortunio )

ho fatto appena in tempo a schierarlo per l'amichevole sperando di farlo salire in forma...dopo questa gufata 10 a 1 che si spacca subito