se anche questo va a vuoto prometto che non rompo piu' le balle

ricapitolo la situazione: venerdi' per la prima volta mi e' scattato a formidabile un attaccante e dovrei venderlo.
il giocatore in questione e':
Giorgio Mangini (91082232)
23 anni, debole di forma, sano
Una persona gradevole, impulsiva e onesta.
È tremendo in esperienza e scarso in carisma.
Nazionalità: flag Italia
Indice Totale Skill (TSI): 2 670
Ingaggio: 1 220 €/settimana
Proprietario: scarpon b.c.
Ammonizioni: 1
Infortuni: Nessuno
Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: insufficiente
Cross: debole Difesa: scarso
Attacco: formidabile Calci piazzati: accettabile
(lo so che non si allena un 23enne e blablabla....e' frutto di una niubbata, ma ormai e' andata e non c'e' niente da fare. Ci tengo tuttavia a dire che non e' andata poi cosi' male, alla fine e' il mio primo giocatore che scatta a formidabile, alla faccia dei giovinastri)
suppongo che la cosa piu' saggia da fare sarebbe venderlo il prima possibile, pero' ho 2 problemi:
1) e' debole di forma e penso che questo mi farebbe perdere un po' di soldi.
2) senza di lui il mio attacco subisce un calo nelle potenziali valutazioni e sto' per affrontare le 2 partite piu' impegnative del girone d'andata
le mie domande sono:
1)lo vendo subito o fra 2 settimane, magari sperando che migliori in forma? e in che giorno e a che ora e' meglio che scada l'asta?
2)una volta venduto, cosa faccio con i soldi che mi entrano?
il "confronta trasferimenti" mi da' come prezzo medio 790k e io ho formulato le seguenti ipotesi:
a)li reinvesto subito in giocatori cosi' distribuiti, supponendo che mi entrino 700k
-2 difensori buono difesa, insufficiente passaggi~150k
-1 centrocampista eccellente regia,insufficiente passaggi~450k
-1 nuovo giovane in attacco~100k
con questi miglioramenti penso che potrei essere promosso, ma credo che in VII mi farebbero lo stesso a brandelli
b)li accumulo tipo paperon de paperoni e quando avro' venduto altri attaccanti faro' una rifondazione piu' radicale puntando alla promozione la prossima stagione
c)faccio un solo acquisto mirato, ma quale?
d)li uso per le giovanili, sperando di fare qualche buona pescata, e per allargare (poco) lo stadio
e)ne uso la maggior parte per comprare un giovane forte
3)come prendo il sostituto?
di niubbata ne ho gia' fatta una (anzi 2, pero' l'altra la tengo per me per il momento

e' meglio un 17enne accettabile\insuff in attacco\passaggi, oppure un 18enne accettabile\accettabile?
inoltre la maggior parte dei giocatori venduti mi sembra che siano accettabili appena scattati, puo' essere conveniente prendere un 17enne insuff(quasi scattato)\accettabile, che penso si riesca a prendere per molto meno?
azz...ho scritto un papiro chilometrico illeggibile

cmq grazie a chiunque sia arrivato a leggere fino a qui, e se volesse addirittura rispondere sarebbe davvero munifico

(ovviamente non ho intenzione di aprire un thread per ogni mio giocatore in vendita, ma e' la prima volta