[hat] Dodicesima di campionato

Lo apro con largo anticipo, dato che non ho nulla da fare

Giocherò contro la terza in classifica. Mi basterebbe un pareggio per la matematica certezza del secondo posto, ma dato che sono un golosone, dò anche un'occhiata al vertice della classifica

Non sarà per niente facile, dato che la Sampdoria basa la sua forza su un'ottima difesa (allenava questo reparto, prima di iniziare questa stagione con regia). Ha inoltre un centrocampo relativamente basso (tra l'accettabile e il buono delle vecchie valutazioni) e un attacco nella norma (massimo formidabile).
All'andata mi fermò sul 2-2 in casa mia!

Lui avrà dunque il vantaggio di giocarsela in casa e io sto pensando di rinforzare il centrocampo con un'ala TM.
Dipenderà però tutto dallo stato di forma dell'unica ala TM che mi rimane (Ibba l'ho venduto ieri sera).

Intanto, godiamoci questa settimana di pausa post-partita!
Dovrebbe essere la partita più facile delle tre che mi rimangono: gioco contro la sesta in classifica in casa, teamspirit in grande risalita e anche confidenza wonderful; *teoricamente* dovrei vincere facile con un normale 3-5-2 simmetrico.

Impegno ostico per il mio avversario alla promozione: gioca in trasferta con l'ultima in classifica (detto cosi sembra facile) che cmq ha una squadra rivoluzionata rispetto alla scorsa stagione ma comunque abbastanza competitiva sulla carta. Potrebbe essere la squadra che decide il campionato, dato che io ci gioco proprio l'ultima giornata fuori casa

:morning: altro che goderci pause!

sabato viene a farci visita la seconda in classifica (dietro di 1 punto!!!)

se perdo posso dire addio alla V serie... e in tal caso manderò un messaggio ai GM chiedendo di implementare questo messaggio per i giocatori che caccierò:

Il giocatore con ID 24809858 è stato visto l'ultima volta lavorare in miniera. I suoi giorni di gloria sono ormai andati.

Il giocatore con ID 22155437 è stato visto l'ultima volta prenderlo in c**o in un pub della zona. I suoi giorni di gloria sono ormai andati.

Il giocatore con ID 21388820 è stato visto l'ultima volta morto in un noto bar del centro. I suoi giorni di gloria sono ormai andati.

adesso torno a far correre quei vagabondi!!!

rofl, GL Naar, io ci sono già passato per il match con la seconda: perdevo 1 a 0 in casa, ho fatto 3 gol in 10 minuti. Nella ripresa accorcia 3-2 ed è stata una sofferenza continua fino al 90esimo
Bella Naar

Io sono ormai più che soddisfatto di come sia andata la stagione, a prescindere dalle prossime 3 giornate.

Potrei addirittura puntare al primo posto (nonostante sia secondo, sono incredibilmente SOPRA il limite della promozione diretta), se la prima commettesse un passo falso. Ma mi rendo conto di non essere per nulla all'altezza di una III. Ovviamente ci proverò lo stesso
Il massimo, sarebbe arrivare primo e poi perdere lo spareggio promozione, in modo da avere un bonus ulteriore di soldi!!!

La promozione in III è in chiave stagione 25 o massimo 26.
A quel punto, infatti, i miei giovani 17/18enni dovrebbero essere straordinari in regia e con la loro vendita, potrei finalmente fare il salto di qualità decisivo.

I prossimi obiettivi (x la stagione 24) sono:

1) Allargare lo stadio a 50.000 posti (ora sono a 35.000)
2) Tenermi nella fascia medio-alto della classifica
3) Portare il mio centrocampo a splendido.

ma di cosa state parlando??

che gioco e' questo? (link,info? )
www.hattrick.org

Iscriviti e lo saprai

Comunque è un manageriale di calcio online.

In Italia, siamo più di 13.000 utenti.
In tutti il mondo, siamo 400.000

Ah...se ti iscrivi, chiedi pure a noi tutto quello che vuoi, dato che all'inizio è MOLTO facile commettere errori e ritardare (di conseguenza) la crescita della tua squadra.

Oggi, dall'amichevole, ottime indicazioni dal nuovo acquisto (l'ala straordinaria in cross).

Sulla fascia laterale ho preso "insufficiente molto alto" in attacco, con un attaccante accettabile davanti.

Quindi prenderò almeno "accettabile alto" nella partita di sabato, quando davanti avrò un attaccante "formidabile".

pessime notizie!! il centrocampista che sembrava aver dato una certa quadratura al mio reparto mediano si è rotto per una settimana.. spero solo di recuperarlo per sabato!!!
è arrivata la dodicesima giornata!! per molti se non sbaglio è la sfida decisiva.. per me probabilmente si.. e mi appresto al PEGGIO! cali di forma nei titolari, molti addirittura doppi!!!! salita qualche riserva!

ho dato un'occhiata alla mia avversaria... eccellenti di forma tutti i suoi centrocampisti a parte uno che fa già le sue 3,5 stelle anche debole di forma!!
mi appresto a restare un altro anno in VI..

come se non bastasse gli 8 medici non sono bastati per far guarire dalla settimana di infortunio rimediata martedi il mio nuovo centrocampista!

lutto e tragedia
ok decisa la formazione! il mio avversario ha una squadra ben assortita, forte in tutti i reparti.. se giocassi normalmente io sarei un po' meno forte di lui a centrocampo e livemente superiore in tutti gli altri reparti messi a confronto (difesa destra con attacco sinistro ecc ecc..)
questo sinceramente mi porterebbe a cercare di giocare normalmente... ma visti i suoi aumenti di forma, e forse il suo tentativo di rivoluzionare qualcosa visto che si sente inferiore mi hanno spinto a modificare quasi radicalmente il mio assetto tattico!
solitamente gioco con 1 centrocampista difensivo davanti al centrale di difesa mancante (attaccante aggiunto), 2 terzini difensivi e le 2 ali offensive o al max 1 normale e l'altra offensiva.

domani si cambia:
............................................-||portiere||-
-||terzino offensivo||- -||difensore||- -||centrocampista extra ||- -|| terzino difensivo||-
-||attacc. aggiunto||- -||centrocampista||- -||centroc. difensivo||- -||ala offensiva||-
.......................-||attaccante difensivo||- -||attaccante||-

sperando che nessuno conosca il mio avversario e gli vada a dire tutto (anche perchè sono così indeciso che domani mattina potrei cambiare tutto )

p.s: visto che dopo la partita rosicherò altamente per la perdita della V serie lo dico ora che tanto è un gioco..

sinceramente però così mi sento un po' un suicida.. per migliorare un po' il centrocampo gli sto praticamente offrendo una fascia.. e lui è più forte sulle fasce che al centro!! forse non è la tattica giusta e mi conviene lasciare invariato... anche a costo di rimetterci qualcosa a centrocampo rispetto a lui?!

consigliatemi GURU del forum plz... avete tempo fino a domattina!!!! susu
Bella Naar

Vedrai che con il 3-4-3 con 3 centrali di centrocampo, prenderai un buon vantaggio a centrocampo e lo finalizzerai col tuo ottimo attacco

E ora...il mio post...
Io il 3-4-3 lo gioco sempre così, ma senza attaccante difensivo
Risultati estremamente positivi dagli allenamenti.

5 aumenti di forma e un solo calo.
Il calo di forma è di un terzino di riserva
Due aumenti provengono da titolari.

Ma soprattutto ho avuto due scatti di skill anticipati
E posso dunque presentare il mio primo magnifico in regia e il mio unico 19enne splendido in regia (sicuramente il futuro del mio centrocampo).

Mårten Mosser
TSI = 16 690 , 21 anni, buono di forma
E' scarso in esperienza e scarso in carisma.

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: magnifico Assist: tremendo
Cross: debole Difesa: debole
Attacco: debole Calci piazzati: debole

e

Roberto Galazzi
TSI = 9 910 , 19 anni, buono di forma
E' disastroso in esperienza e debole in carisma. [Imprevedibile]

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: splendido Assist: debole
Cross: scarso Difesa: debole
Attacco: debole Calci piazzati: scarso

Ho solo un dubbio in difesa.
Fermo restando che il difensore formidabile rimane inamovibile, dovrei scegliere tra 3 difensori.
Due sono buoni in difesa, accettabili in cross ed ECCELLENTI di forma
L'altro è eccellente in difesa e ACCETTABILE di forma.

Sinceramente sarei propenso a scegliere i due eccellenti di forma

Inoltre, ecco la mia situazione della forma.

Portiere: 6
Terzino: 8
Dif centrale: 6
Terzino: 8
Ala: 7
Centro: 7
Centro: 7
Centro: 6
Ala: 6
Attacc.: 8
Attacc.: 7

Sono nelle condizioni migliori per la partita di domani, che giocherò con un semplice 3-5-2 con terzini difensivi e ali offensive.

Che culo...il mio centrocampo è da inizio stagione che non fa faville
Vabbè...domani mi gioco la prima partita per la leadership del girone...la più difficile.
Devo arginare il suo attacco centrale magnifico giocato ovviamente con attacco al centro.
Rinforzerò la difesa centrale a più non posso, e che Dio me la mandi buona.
La sua difesa è ottima allo stesso modo, formidabile-magnifico-splendido, e la fa ruotare spesso, la qual cosa mi renderà impossibile trovare con certezza il buco. L'unica cosa su cui posso contare è che gioco in casa e dovrei disporre di un centrocampo formidabile contro un buono...ma si sa che di questi tempi è un vantaggio più apparente che altro. Insomma, partita più imprevedibile non c'è, speriamo che vada bene....
bella la tua partita

Io invece mi troverò contro un centrocampo che oscilla tra l'accettabile e il buono alto (a seconda ke usi ali offensive o tm); una difesa tra lo straordinario alto e il magnifico basso; e infine un attacco tra l'eccellente basso e lo straordinario alto.

Decisamente una buona squadra, dunque.

Inoltre ho lo svantaggio di giocare fuori casa.

Dovrei però essergli superiore a centrocampo (data anche l'alta forma dei miei giocatori) e, con le nuove ali, avere abbastanza forza offensiva da sfruttare il possesso palla.
Rimane però l'unico dubbio della mia difesa, che ormai è veramente il mio punto debole, se rapportata agli altri reparti.

In teoria parto leggermente avvantaggiato, ma il giocare fuori-casa mi preoccupa molto

Visto che sono un golosone, tengo anche d'occhio la prima in classifica, che ha 2punti in più di me.
Giocherà fuori casa contro una squadra in netto calo, sia di forma che di prestazioni in generale.
Teoricamente dovrebbe vincere senza troppi affanni...ma...non si sa mai
volvevo gicoare pic ma il mio centrocampo va malissimo di forma, porca merda

comunque il magico 18enne uscito dalle giovanili la scorsa stagione ha raggiunto lo straordinario in regia
settimana di merda, per me

L'ultima partita l'ho giocata MOTS, ed ho pareggiato in trasferta contro la 2° in classifica ... ma mi si è rotto un mio centrocampista per 5 settimane.

Ovviamente me ne sono accorto subito, ma la sfiga ha voluto che ero alla ngi.lan, nel bel mezzo delle selezioni WCG di UT ... quindi in fretta e furia ho assunto 10 medici ... salvo poi scoprire, lunedì, che in realtà ho assunto 10 assistenti portieri !

morale della favola: TS che si è ulteriormente abbassato ( ora è furiosi ), 15.000 € spesi per nulla ... e ovviamente perdita dell'allenamento di questa settimana

Vabbè, meglio non pensarci ... domani giocherò contro la 3ultima in classifica, e giocherò in casa nel mio nuovo stadio da 52.000 posti: ovviamente non lo riempirò, ma mi premeva dirlo
Me lo sento.
Oggi è il giorno del sorpasso in classifica.

(me la sono chiamata, la sfiga?)