45° minuto: Le squadre vanno negli spogliatoi sul parziale di 0 - 4. Questi 45 minuti sono stati dominati da Sannazzarese, con un notevole 51 percento nel possesso di palla.
Azzardo un'ipotesi: il mio avversario, per non subire a centrocampo, ha schierato due ali TM, lasciando sguarnite le fasce laterali (dove io ho impostato le due ali straordinarie in offensiv).
Vabbè vi pare che non vi posto qui la mia gioia??? post veloce veloce che il pranzo mi attende... vinto 4 a 1 contro la seconda!!!! ora ho +4 su di lui, ma sono preoccupato per il mio TS... furiosi!! mi serve assolutamente vincere la prossima (e non sarà facile) per la matematica, poi poter piccare per andare allo spareggio con almeno un TS non tropo basso!!!
vinto nettamente! mi aspettavo qualche scherzo tipo un bel contropiede... e allora ho piazzato il 343 per corazzare l'attacco
vinto 3-0
mantengo un punto di vantaggio sulla seconda, e sono ancora in lizza per la promozione diretta, ma devo vincere le rpossime due, e non sarà facile, per nulla
Purtroppo, però, il divario dalla fatidica " linea di promozione " è rimasto a +1, quindi non posso permettermi ulteriori passi falsi, perchè lo spareggio è sempre lì, che mi alita sul collo.
Meno male che la prossima partita mi vedrà opposto, ancora in casa, alla penultima in classifica ... non dovrei avere problemi, e penso di giocare PIC ( così mi ripristino il TS per l'ultima giornata )
6-0 casalingo, Spartak 2 Pini Arena quasi gremita in ogni ordine di posto
Il secondo in classifica pareggia 3-3 fuori casa contro l'ultima in classifica, come vi avevo pronosticato è una squadra molto forte (non merita di retrocedere, ma c'è stata una rivoluzione ad inizio stagione), con cui giocherò l'ultima giornata fuori casa.
Attualmente sono a 30 punti, +3 sulla seconda. In caso di parità conta differenza reti o scontri diretti?
In soldoni, la regia delle ali non è PER NULLA trascurabile nel calcolo del valore del centrocampo!!!!
PS: c'è anche da dire che stagione scorsa prendevo quella valutazione con TS leggermente superiore...nell'ordine del "calmi o contenti". Dunque avrei preso "eccellente" a centrocampo, con quei giocatori in condizioni di TS "composti"