la medicina e la scienza fanno

il giudice fa

i genitori fanno

le comunita' nazicattolicheantivax fanno

a me sembra che sia tutto nella norma
[QUOTE=Shpongle;19310893]Nob ha già dato un’idea indiretta:
Che peraltro il cervello funzionante non c’è.
Il punto è che è un vegetale e il corpo non è autosufficiente, ergo è accanimento terapeutico tenerlo in vita o tentare di renderlo un po’ meno dipendente dalle macchine (comunque lo sarebbe).
Ci sono speranze che il bambino divenga cosciente? No.
Ci sono speranze di staccarlo a un certo punto dalle macchine? No.
Allora di che stiamo a parlà?
Come ho chiesto a VuiKan prima, cos’è l’accanimento terapeutico se non è questo?[/QUOTE]
Stiamo parlando del fatto che senza assenso esplicito del paziente chi lo fissa il limite di accanimento terapeutico?
Io credo (ma capisco anche sia soggettivo) che laddove ci sia anche una minima speranza di ripristinare un minimo l’attività cerebrale, valga la pena tentare. Se poi ha ragione noby e quel medico è un ciarlatano allora sono d’accordo con voi sull’accanimento terapeutico.
[QUOTE=qund;19310863]Grazie per il prezioso contributo alla discussione.
A casa saranno orgogliosi di te
Edit. Nobsyde capisci perché perdo la pazienza? La gente entra per il tirare il pugnetto a caso e neanche si preoccupa di capire il discorso. E l’esempio massimo è sto coglione che entra per la prima volta nel thread e insulta a caso. Almeno tu e pochi altri avete la maturità di discutere delle cose.[/QUOTE]
perdi la pazienza perchè non riesci a concentrarti a sufficienza per leggere un paragrafo probabilmente.
edit: anzi, let’s take the high road.
[QUOTE=Shpongle;19310922]That escalated quickly.jpg
Ah no ha ninjato.[/QUOTE]
Ha ninjato perché è il bimbetto che entra nella rissa, tira il pugno e scappa subito che chissà mai colpiscano poi lui.
Non me ne preoccupo finché il suo contributo è quello di lanciare merda come le scimmie.
quindi rispondere a tono sarebbe far precipitare la situazione?
poi chiariamo, è ovvio che il coglione sono io che pretendo di comunicare con qualcuno che sta dimostrandosi incapace, per volontà o sfiga divina, di comprendere pochi paragrafi, perchè dovrei essere io più fortunato?[QUOTE=qund;19310929]Ha ninjato perché è il bimbetto che entra nella rissa, tira il pugno e scappa subito che chissà mai colpiscano poi lui.
Non me ne preoccupo finché il suo contributo è quello di lanciare merda come le scimmie.[/QUOTE]
quindi tu puoi insultare liberamente, quando gli altri cascano nello stesso errore poi non si possono ravvedere?
veramente non capisci un cazzo
[QUOTE=Luκe;19310915]perdi la pazienza perchè non riesci a concentrarti a sufficienza per leggere un paragrafo probabilmente.
edit: anzi, let’s take the high road.[/QUOTE]
[QUOTE=Luκe;19310936]quindi rispondere a tono sarebbe far precipitare la situazione?
poi chiariamo, è ovvio che il coglione sono io che pretendo di comunicare con qualcuno che sta dimostrandosi incapace, per volontà o sfiga divina, di comprendere pochi paragrafi, perchè dovrei essere io più fortunato?
quindi tu puoi insultare liberamente, quando gli altri cascano nello stesso errore poi non si possono ravvedere?
veramente non capisci un cazzo [/QUOTE]
cioe’ c’e’ una discussione tranquilla, arrivi tu a scassare i maroni e pretendi di avere ragione? dai su, aria…
[QUOTE=Shpongle;19310931]Comunque sì io e Nob (per dire) siamo scettici su quel trafiletto ansa, che già di per se non vuol dire nulla.
Come quando leggi sui giornali che è stato inventato il teletrasporto. Poi scopri che teletrasportavano un fotone.
Immagino tu sappia che il cervello non coincide con stato cosciente, regola anche le funzioni motorie e respiratorie per dire.
Un miglioramento sull’attività cerebrale può voler dire che magari ogni tanto lancia qualche segnale EEG, che non discosta la situazione dal cerebralmente morto a livello effettivo.
E’ troppo facile trovare un cavillo, in una situazione in cui i cavilli si vogliono trovare.
Poi per carità, tutto può essere, ma se siamo scettici non implica che allora vogliamo bruciare al rogo i cattobigotti (o almeno, non io, noby magari sì ).[/QUOTE]
Tranquillo che ho capito la vostra posizione e non vi ho mai accusato di nulla. Ci mancherebbe che accuso gli altri dal momento che mi lamento di chi accusa a muzzo me.
Anzi pur pensando (o se vuoi sperando) che l’epilogo di questa storia possa essere diverso, tengo in grande considerazione il vostro scetticismo che avete comunque adeguatamente motivato.
[QUOTE=Jopi;19310943]cioe’ c’e’ una discussione tranquilla, arrivi tu a scassare i maroni e pretendi di avere ragione? dai su, aria…[/QUOTE]
[QUOTE=qund;19310863] E l’esempio massimo è sto coglione che entra per la prima volta nel thread e insulta a caso. Almeno tu e pochi altri avete la maturità di discutere delle cose.[/QUOTE]
che si stesse riferendo a te?
[QUOTE=Jopi;19310943]cioe’ c’e’ una discussione tranquilla, arrivi tu a scassare i maroni e pretendi di avere ragione? dai su, aria…[/QUOTE]
Lascia stare.
È entrato accusandomi di avere problemi di comprensione. E questo è stato il suo esordio nel thread, tanto per capire lo spessore di questo individuo. E quando gli ho risposto a tono, il bimbo si è sentito offeso.
Il tutto senza esprimere uno straccio di sua mezza idea sulla questione.
Inutile perdere piu tempo di quanto già abbiamo perso con questo piccolo uomo.
[QUOTE=qund;19310950]Lascia stare.
È entrato accusandomi di avere problemi di comprensione. E questo è stato il suo esordio nel thread, tanto per capire lo spessore di questo individuo. E quando gli ho risposto a tono, il bimbo si è sentito offeso.
Il tutto senza esprimere uno straccio di sua mezza idea sulla questione.
Inutile perdere piu tempo di quanto già abbiamo perso con questo piccolo uomo.[/QUOTE]
mi spiace tu ti sia sentito accusato, il mio era però un giudizio iniziale, da cui invece scaturiva l’invito a non concentrarti sui massimi sistemi del servizio sanitario universale, quanto a risolvere i problemi più prossimi alla tua esistenza, come il fatto che a fronte di svariate persone che tentano di comunicarti in concerto un concetto tu invece li accusi di tutt’altro
l’unica mia colpa è stata credere di ricevere un trattamento diverso, pia illusione
[QUOTE=Shpongle;19310931]Comunque sì io e Nob (per dire) siamo scettici su quel trafiletto ansa, che già di per se non vuol dire nulla.
Come quando leggi sui giornali che è stato inventato il teletrasporto. Poi scopri che teletrasportavano un fotone.
Immagino tu sappia che il cervello non coincide con stato cosciente, regola anche le funzioni motorie e respiratorie per dire.
Un miglioramento sull’attività cerebrale può voler dire che magari ogni tanto lancia qualche segnale EEG, che non discosta la situazione dal cerebralmente morto a livello effettivo.
E’ troppo facile trovare un cavillo, in una situazione in cui i cavilli si vogliono trovare.
Poi per carità, tutto può essere, ma se siamo scettici non implica che allora vogliamo bruciare al rogo i cattobigotti (o almeno, non io, noby magari sì ).[/QUOTE]
Hey ti sei dimenticato di me, non ti voglio più bene.
[QUOTE=Luκe;19310957]mi spiace tu ti sia sentito accusato, il mio era però un giudizio iniziale, da cui invece scaturiva l’invito a non concentrarti sui massimi sistemi del servizio sanitario universale, quanto a risolvere i problemi più prossimi alla tua esistenza, come il fatto che a fronte di svariate persone che tentano di comunicarti in concerto un concetto tu invece li accusi di tutt’altro
l’unica mia colpa è stata credere di ricevere un trattamento diverso, pia illusione[/QUOTE]
Hai rotto i coglioni.
Le tue minime capacità intellettive non vanno oltre al parlare di me e tentare di far gruppo come se tu ne facessi parte.
Non hai detto un cazzo di utile alla discussione, perché non hai nulla di utile da fornire. Quindi sei nel gruppo di quelli inutili al thread. Non cercare di fare il ganassa come se avessi le spalle coperte.
Perché se io non capisco tu nemneno ci provi.
Ora con te ho finito perché ti ho persino dato la possibilità di dire la tua e hai fallito miseramente qualunque chance di confronto adulto.
Ah non ti metto in ignore perché non mi interessa farlo ma ti reporto per pubblico fastidio.